[TEAM] ALTIPIANI1991 Lab (Patch Serie A 2001, Squadre Classiche, MyClub Legends, Club-National Legends, Altre squadre Europa, J1 League, Altre Asia)

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
SPAGNA '80 '90 LEGENDS


IL LINK DEL FILE OPTION E LA GUIDA DI COME SCARICARLO ED INSTALLARLO LI TROVATE NELLA DESCRIZIONE DEL VIDEO SU YOUTUBE
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
BRASILE '90 LEGENDS


IL LINK DEL FILE OPTION E LA GUIDA DI COME SCARICARLO ED INSTALLARLO LI TROVATE NELLA DESCRIZIONE DEL VIDEO SU YOUTUBE
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
FRANCIA '90 LEGENDS


IL LINK DEL FILE OPTION E LA GUIDA DI COME SCARICARLO ED INSTALLARLO LI TROVATE NELLA DESCRIZIONE DEL VIDEO SU YOUTUBE
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
LEGGENDE MYCLUB OFFLINE (USANDO IL METODO "CREA GIOCATORE") AGGIUNTE DOPO CON IL DATAPACK 5.00 DI GIOVEDÌ

IL LINK DEL FILE OPTION E LA GUIDA DI COME SCARICARLO ED INSTALLARLO LI TROVATE NELLA DESCRIZIONE DEL VIDEO SU YOUTUBE
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
ARGENTINA '70 '80 LEGENDS


IL LINK DEL FILE OPTION E LA GUIDA DI COME SCARICARLO ED INSTALLARLO LI TROVATE NELLA DESCRIZIONE DEL VIDEO SU YOUTUBE
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
GERMANIA '90 LEGENDS


IL LINK DEL FILE OPTION E LA GUIDA DI COME SCARICARLO ED INSTALLARLO LI TROVATE NELLA DESCRIZIONE DEL VIDEO SU YOUTUBE
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
INGHILTERRA '90 LEGENDS


IL LINK DEL FILE OPTION E LA GUIDA DI COME SCARICARLO ED INSTALLARLO LI TROVATE NELLA DESCRIZIONE DEL VIDEO SU YOUTUBE
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
NATIONAL LEGENDS

Eccovi finalmente la patch con tutte le nazionali legends che ho creato in questi mesi. Le squadre sostituiscono tutte le squadre del campionato PAS (Campionato Fake asiatico) (Nazionali Europee) e 6 squadre del campionato PLA (Campionato Fake sudamericano) (Nazionali Argentine e Brasiliane).


Ulteriori informazioni su come scaricare, installare, ecc le troverete nella descrizione del video!
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
ciao ho scaricato le SQUADRE CLASSICHE PREDEFINITE + MY CLUB LEGENDS di cui al link del primo post ma ho un problema, ti incollo il testo perché ti ho mandato una mail ad altipiani1991@live.it ma mi dà errore nell'inviarti il messaggio..

Ciao Andrea, complimenti per il tuo lavoro.
Ho un problema, stavo preparando le 2 classic teams una volta scaricati i tuoi files, UEFA LEGENDS.zip e FIFA LEGENDS.zip e MY CLUB LEGENDS.zip
Ho seguito esattamente il procedimento che metti su youtube e per le leggende myclub importo i files MYCLUBLEGENDS 1,2,3,4,5 e poi ANGERS, CLERMONT, JUVENTUS, TORO, UDINESE (tu non citi l'ATALANTA nonostante sia presente, e così non l'ho importata)
Fatto sta che dopo aver fatto tutto, cioè aver importato UEFA.ted, FIFA.ted e gli altri file ted che dicevo sopra, e aver fatto poi alla fine applica l'ultimo aggiornamento live succede che non mi ritrovo tra i giocatori creati, da aggiungere a piacimento alle 2 classiche, giocatori chiave tipo Cruijff, Gullit e sicuramente mancando questi ce ne saranno altri che mancano ma non mi è saltato all'occhio..
Mi dai una mano? perchè sarebbe un peccato.. Grazie
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
ciao ho scaricato le SQUADRE CLASSICHE PREDEFINITE + MY CLUB LEGENDS di cui al link del primo post ma ho un problema, ti incollo il testo perché ti ho mandato una mail ad altipiani1991@live.it ma mi dà errore nell'inviarti il messaggio..

Ciao Andrea, complimenti per il tuo lavoro.
Ho un problema, stavo preparando le 2 classic teams una volta scaricati i tuoi files, UEFA LEGENDS.zip e FIFA LEGENDS.zip e MY CLUB LEGENDS.zip
Ho seguito esattamente il procedimento che metti su youtube e per le leggende myclub importo i files MYCLUBLEGENDS 1,2,3,4,5 e poi ANGERS, CLERMONT, JUVENTUS, TORO, UDINESE (tu non citi l'ATALANTA nonostante sia presente, e così non l'ho importata)
Fatto sta che dopo aver fatto tutto, cioè aver importato UEFA.ted, FIFA.ted e gli altri file ted che dicevo sopra, e aver fatto poi alla fine applica l'ultimo aggiornamento live succede che non mi ritrovo tra i giocatori creati, da aggiungere a piacimento alle 2 classiche, giocatori chiave tipo Cruijff, Gullit e sicuramente mancando questi ce ne saranno altri che mancano ma non mi è saltato all'occhio..
Mi dai una mano? perchè sarebbe un peccato.. Grazie
Sicuramente sono nell'Atalanta! Mi sono scordato di aggiungerla tra le squadra da ri-importare.... vedi un po' se stanno li sennò per precauzione cancella tutti i giocatori legends nei giocatori creati (perchè poi con il procedimento che ti sto dicendo avrai dei doppioni) e rifai il procedimento che ho descritto nella descrizione del video e che hai fatto però sta volta tra le squadre importa il file ATALANTA! Vedi un po' se cosi ti da tutti i giocatori oppure no! (ovviamente i file UEFA E FIFA non sono da rimportare, quelli credo che non hai avuto problemi :))!
FAMMI SAPERE e semmai scrivimi nella mia pagina fb Andrew Altipiani di Arcinazzo se non riesci a risolvere il problema!
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
grazie, è proprio quello che ho fatto prima di leggere qui la tua reply, ed in effetti ho risolto :)
unica cosa, adesso non mi ritrovo piu Edgar davids, avevo eliminato anche lui tra tutti i giocatori creati e pensavo che eliminando i creati col tasto triangolo questi andassero negli svincolati ma adesso Davids negli svincolati non me lo ritrovo più. Era nel tuo file options lui? O non era inserito e magari lo avevo io da prima e ora non c'è più niente da fare? Grazie di tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,810
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar