[TEAM] ALTIPIANI1991 Lab (Patch Serie A 2001, Squadre Classiche, MyClub Legends, Club-National Legends, Altre squadre Europa, J1 League, Altre Asia)

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
PesFan.JPGPER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI IN TEMPO REALE SUI MIEI LAVORI SEGUITEMI O ISCRIVETEVI:
Sulla Mia pagina Facebook
Sul Mio canale
Youtube

INDICE

SQUADRE CLASSICHE PREDEFINITE & LEGGENDE MY CLUB
EUROPA CLASSIC & WORLD CLASSIC
LEGGENDE MY CLUB | DATAPACK 5.00 | DATAPACK 6.00 & 7.00


CLUB, LEAGUE, NATIONAL LEGENDS

CLUB LEGENDS
Roma
Lazio
Juventus
Milan
Internazionale (Inter) Milano
Parma
Barcellona
Real Madrid
Manchester United
Arsenal
Chelsea


Serie A TIM 2000/01 (Lega PEU - Europa) COMPLETATA
Atalanta (sovrascrive PES UNITED)
Bari (sovrascrive ALMCHENDOLF)
Brescia (sovrascrive FINESEEBERG)
Bologna (sovrascrive EHRENHOFSTADT)
Fiorentina (sovrascrive KRIEDBACH)
Hellas Verona (sovrascrive LENGERBLITZ)
Inter (sovrascrive XAKOULAGOS)
Juventus (sovrascrive HERUSMAKHGIA)
Lazio (sovrascrive MARGUAPARRENA)
Lecce (sovrascrive SERIGNALUCA)
Milan (sovrascrive CELUVARIS)
Napoli (sovrascrive TEDLOGHEC)
Parma (sovrascrive WARYAMOSUK)
Perugia (sovrascrive NAKHQACHEV)
Reggina (sovrascrive SAINTRAGLER)
Roma (sovrascrive BLOOKROWS)
Udinese (sovrascrive MRABSPOR)
Vicenza (sovrascrive TRUNECAN)

NATIONAL LEGENDS
Argentina ('70 '80, '90 e '00)
Brasile ('70 '80, '90 e '00)
Francia ('80, '90 e '00)
Germania ('70 '80, '90 e '00)
Inghilterra ('60 '70 '80, '90 e '00)
Italia ('70 '80, '90 e '00)
Jugoslavia
Olanda ('70, '80 '90 e '00)
Portogallo ('90 '00)
Spagna ('80 '90 e '00)
Unione Sovietica (URSS)


SERIE D
ATLETICO TERME DI FIUGGI

ALTRE SQUADRE EUROPA
BORUSSIA DORTMUND (CORREZIONE DEL FILE DI PESFAN)
LIPSIA (CORREZIONE DEL FILE DI PESFAN)

BORUSSIA MONCHGLABACH (CORREZIONE DEL FILE DI PESFAN)
RB SALISBURGO (CORREZIONE DEL FILE DI PESFAN)
STELLA ROSSA (CORREZIONE DEL FILE DI PESFAN)

PARTIZAN BELGRADO (CORREZIONE DEL FILE DI PESFAN)
CLUJ
TRE PENNE


J1 LEAGUE
J1 LEAGUE (CORREZIONE DEL FILE DI PESFAN PRENDENDO ROSE & VALORI SUL DATABASE DI PES 2020 MOBILE, DOVE IL CAMPIONATO È LICENZIATO)

ALTRE SQUADRE ASIA & AFC CHAMPIONS CUP
ALTRE ASIA & AFC CHAMPIONS CUP (FILE DI EMERSON PEREIRA, COMPATIBILE CON LA J1 LEAGUE DI PESFAN)


 
Ultima modifica:

Rock_Strombo

Pulcini
15 Novembre 2014
37
21
8
Ottimo lavoro, complimenti!
Cercavo proprio un file opzioni che editasse le squadre classiche, mantenendo i giocatori presenti di default, e non sostituendoli con quelli sbloccati dal myClub (tipo le leggende di Junior Mantis). ;)
Farai a breve anche le World Classic?
Grazie
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Ottimo lavoro, complimenti!
Cercavo proprio un file opzioni che editasse le squadre classiche, mantenendo i giocatori presenti di default, e non sostituendoli con quelli sbloccati dal myClub (tipo le leggende di Junior Mantis). ;)
Farai a breve anche le World Classic?
Grazie

Diciamo le leggende aggiunte sostituiscono la controparte fake! Ma la particolarità che porto è che capigliatura e i vari particolari sono dell'anno che la Konami ha messo di calciatore! Per esempio: Cannavaro, visto che la Konami ha fatto quello del 2000, ha la capigliatura, come portava maglia e calzettoni e scarpini di quel anno! Oddio quest'ultimi è il modello attuale XD! Comunque si si! Ovviamente! Sto finendo di sistemarla! Il tempo di concludere e posto anche la World Classic! Abbiate un po' di pazienza! Sono solo a farlo xD!
 
  • Like
Reactions: Centurion IX

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
APPORTATE ALCUNE MODIFICHE SULLE SQUADRE DEL FO DI PESFAN.it: STELLA ROSSA, RB SALISBURGO, BORUSSIA DORTMUND, RB LIPSIA E BORUSSIA MONCHEGLABACH.

- Aggiunti i giocatori mancanti alla Stella Rossa e Salisburgo: Jevtovic e Krstovic (Stella rossa) e Kohn (Salisburgo)
- Corrette abilità prendendo i valori dai PES precedenti su PESMASTER oppure, per quelli non presenti, su PES STATS 2017
- Corretti se era necessario ruoli, peso e altezza


FILE OPTION (FO): https://mega.nz/#F!GiABUAhZ!9TMzfzo8UM7W1SfwuCHjLQ
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rock_Strombo

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
PICCOLA TABELLA DELLE STATISTICHE DEI VARI PES IN RIFERIMENTO ALL'ATTUALE EDIZIONE

Premetto che i riferimenti sono precisi perché ho esaminato i valori di Weah per i calciatori di movimento e Schmeichel per i portiere che sono presenti in tutti i PES fino ad oggi!
Spero che sia utile sopratutto al Team del Forum :)

128294
 
  • Like
Reactions: Rock_Strombo

eros12127

Primi Calci
1 Ottobre 2019
7
2
3
PSN ID
thunder_road
Apro questa discussione postandovi la correzione dell'Europe Classic fatta accuratamente da me personalmente.


Corretti tutti i giocatori dell'Europe classic.
- Nome
- Valori Facciali
- Scarpini
- Se presente con la relativa leggenda

N.B. Ogni singolo giocatore è stato corretto prendendo in considerazione gli anni che compaiono per rendere tutto più realistico.

Per i giocatori seguenti sono state modificati ulteriori parametri prendendo le varie modifiche da PES 2016

Thuram (Anni e Ruolo)
Overmars (Anni e Abilità Tecniche)
Litmanen (Anni, Ruolo e Abilità Tecniche)

Vi allego infine una tabella dove ci sono il club o i club di apparenza e l'anno relativo

Visualizza allegato 127076

Prossimamente correggere anche la World Classic con gli stessi parametri di modifica e posterò!

IL FILE OPTION LO TROVATE IN DESCRIZIONE DEL VIDEO SU YOUTUBE! (FILE COMPATIBILE AL 100% CON IL FO DI PESFAN)
non riesco a prendere il link per scaricarlo.. riusciresti a postarlo qui?
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
EUROPA CLASSIC V1


Corretti tutti i giocatori dell'Europe classic.
- Nome
- Valori Facciali
- Scarpini
- Se presente con la relativa leggenda

N.B. Ogni singolo giocatore è stato corretto prendendo in considerazione gli anni che compaiono per rendere tutto più realistico.

Per i giocatori seguenti sono state modificati ulteriori parametri prendendo le varie modifiche da PES 2016

Thuram (Anni e Ruolo)
Overmars (Anni e Abilità Tecniche)
Litmanen (Anni, Ruolo e Abilità Tecniche)

Vi allego infine una tabella dove ci sono il club o i club di apparenza e l'anno relativo

134527

IL FILE OPTION LO TROVATE IN DESCRIZIONE DEL VIDEO SU YOUTUBE! (FILE COMPATIBILE AL 100% CON IL FO DI PESFAN)



FIFA LEGENDS


Corretti tutti i giocatori dell'Europe classic.
- Nome
- Valori Facciali
- Scarpini
- Se presente con la relativa leggenda

N.B. Ogni singolo giocatore è stato corretto prendendo in considerazione gli anni che compaiono per rendere tutto più realistico.


Vi allego infine una tabella dove ci sono il club o i club di apparenza e l'anno relativo
130650

IL FILE OPTION LO TROVATE IN DESCRIZIONE DEL VIDEO SU YOUTUBE! (FILE COMPATIBILE AL 100% CON IL FO DI PESFAN)
 

Allegati

  • 124847-bfde62d6c1acc6766da52655f4aeb8f6.jpg.png
    124847-bfde62d6c1acc6766da52655f4aeb8f6.jpg.png
    10.2 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rock_Strombo e li4m

li4m

Esordienti
5 Agosto 2011
139
382
63
complimenti, gran lavoro, bello tutto. anche le maglie pure se avrei messo il rosso alle leggende fifa
in ricordo dei vecchi we

unici consigli, se posso, migliorare i loghi delle squadre che sono sgranati e inserire gli allenatori

ma totti? o mi confondo con l'of di mantis
 
Ultima modifica:

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
complimenti, gran lavoro, bello tutto. anche le maglie pure se avrei messo il rosso alle leggende fifa
in ricordo dei vecchi we

unici consigli, se posso, migliorare i loghi delle squadre che sono sgranati e inserire gli allenatori

ma totti? o mi confondo con l'of di mantis

Vabbè, loghi, maglie e allenatori poi ognuno si mette quelle che vuole!

Eh Totti è tra le leggende di My Club! Ho voluto mettere i giocatori predefiniti delle squadre classiche affinché ognuno ha un file base per le squadre classiche! Poi ognuno può scaricarsi i FO di chi sblocca le leggende di my club (come ho fatto io) e copiare i giocatori sbloccati per poi ri-installare questo e poi aggiunge alla squadre l'altre leggende precedentemente copiate :)!
 
  • Like
Reactions: li4m

Rock_Strombo

Pulcini
15 Novembre 2014
37
21
8
FIFA LEGENDS


Corretti tutti i giocatori dell'Europe classic.
- Nome
- Valori Facciali
- Scarpini
- Se presente con la relativa leggenda

N.B. Ogni singolo giocatore è stato corretto prendendo in considerazione gli anni che compaiono per rendere tutto più realistico.


Vi allego infine una tabella dove ci sono il club o i club di apparenza e l'anno relativo
Visualizza allegato 130650

IL FILE OPTION LO TROVATE IN DESCRIZIONE DEL VIDEO SU YOUTUBE! (FILE COMPATIBILE AL 100% CON IL FO DI PESFAN)

Grazie mille per il lavoro fatto!
Non vedo l'ora di provarle stasera le 2 Classic :p:p
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
ALTRE ASIA EMERSON PEREIRA (COMPATIBILE CON LA V5 DI PESFAN)

Vi allego un file creato da me che all'interno ci sono le altre 6 squadre asiatiche mancanti. Le squadre sono state prese dal FO di Emerson Pereira e sono le seguenti:

AL SHORTA SC
FC PHOAG STEELERS
SHARJAH FC
BRISBONE ROAR
AL FAYHA FC
DAMAC.FC

Infine vi allego le immagine per sistemare l'AFC Champions Cup e l'Altre Asia.


132287
132288132289

LINK FO: https://mega.nz/#F!7nJz0KIB!IJZ1HI7rRVZlWeJYv3v1cw
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Apportate alcune modifiche al Cluj da un file preso qui su PESFAN.it e creato il Tre Penne (Squadra Campione di San Marino) in modo fantasy


Per il Cluj:
- Aggiunti i giocatori mancanti Vinicius, Muresan, Sulla, Tucudean e Itu
- Corrette abilità prendendo i valori dai PES precedenti su PESMASTER oppure, per quelli non presenti, su PES STATS 2017
- Corretti se era necessario ruoli, peso e altezza

Per il Tre Penne:
- Giocatori ritirati presenti tra gli svincolati
- Aggiunto Roberto Carlos allenatore con abilità all'ultimo anno di carriera
- Aggiunto David Beckham Legend Testimonial PES 2019
- Aggiunto Ronaldinho Legend Testimonial 2020
- Giocatori leggende con abilità tecniche presi dai precedenti pes all'ultimo anno di carriera
- Giocatori non presenti nel gioco prendendo le abilità dai precedenti pes all'ultimo anno che era presente nel gioco
- Aggiunti i giocatori sammarinesi che sono svincolati nella realtà
- Aggiunto Michael Battistini unico giocatore presente in PES 2020 che fa parte realmente del Tre Penne

N.B. I giocatori mancanti nel Cluj li ho creati prendendo dei giocatori che erano presenti nella squadra fake dove ho creato il Tre Penne e ulteriori giocatori presenti in quest'ultima squadra l'ho spostati nella squadra fake belga, dove ho creato una mia personale squadra. Quindi, chi gli interessasse il solo Cluj deve importare il file per poi fare il copia base di questi giocatori in CREA GIOCATORI per poi rimportare la squadra che ha al posto del mio TRE PENNE e una volta mette nel Cluj i giocatori copiati. Se invece interessano entrambi dovreste trovarvi tra gli svincolati 3 giocatori fake utili per creare nel TRE PENNE o altre vostre squadre ulteriori giocatori.


IL FILE OPTION LO TROVATE NELLA DESCRIZIONE DEL VIDEO SU YOUTUBE! (FILE COMPATIBILE AL 100% CON IL FO DI PESFAN CON LE GIUSTE ACCORTEZZE. LEGGETE BENE IL "N.B.")
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
APPORTATE ALCUNE CORREZZIONI AL PARTIZAN DEL FO DI PESFAN.it

- Corrette le abilità prendendo i valori dai database dei precedenti PES grazie PESMASTER oppure, per quelli non presenti, su PES STATS 2017 (Miglior sito per mia esperienza di giocatori non presenti a PES)

- Corretti se era necessario ruoli, scarpini, peso e altezza

FILE OPTION (FO): https://mega.nz/#F!GiABUAhZ!9TMzfzo8UM7W1SfwuCHjLQ

N.B. Nello stesso link troverete anche i file option delle squadre precedenti corrette (Borussia Dortmund, Lipsia, Borussia Moncheglabach, Salisburgo e Stella Rossa) per ulteriori dettagli sulle correzioni di queste squadre controllare nei precedenti post all'interno di questa discussione
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
AGGIORNATA L'EUROPA CLASSIC AGGIUNGENDO LIZARAZU LEGENDS ALLA SUA CONTROPARTE FAKE CON IL MODELLO DEGLI SCARPINI CHE USAVA.

AGGIUNTI AL POSTO DEI GIOCATORI DEL CUTURIPA, USANDO L'OPZIONE "CREA GIOCATORI", LE LEGGENDE DI MYCLUB CON IL MODELLO DI SCARPINI CHE USAVANO.



1. Dopo aver scaricato il file e averlo messo nella cartella WEPES della propria chiave USB, Importare il file .ted "MYCLUB_LEGEND
2. Una volta aver importato il precedente file, importare il file ted "ABBIATI"
3. Se avete ancora le squadre sudamericane predefinite, importate il file "CUTURIPA". Se invece già avete installato un FO delle squadre sudamericane riportare il file de FO installato che sostituisce la squadra fake CUTURIPA
4. Ora avrete le Leggende di MYClub non presenti nelle squadre classiche tra i giocatori creati e potrete metterli a vostri gusto nelle squadre classiche senza perdere nessun giocatore classico


Vi allego infine una tabella dove ci sono il club o i club di apparenza e l'anno relativo

134216

IL FILE OPTION LO TROVATE IN DESCRIZIONE DEL VIDEO SU YOUTUBE! (FILE COMPATIBILE AL 100% CON IL FO DI PESFAN)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.