Tattiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mastgenna

Pulcini
13 Ottobre 2018
29
6
3
PSN ID
mastgenna
Ciao a tutti non scrivo spesso nei forum ma questa cosa mi attanaglia parecchio perché non ho ben capito come si attivano le tattiche degli allenatori, o tre allenatori e voglio utilizzare due tattiche in partita come faccio ad attivarle le tattiche? Ho messo un allenatore come principale ed uno come secondario qualcuno mi dice i tasti, perché ho provato anche ad alzare ed abbassare la squadra ma questo non funziona per l’attivazione dei due moduli che il primario è un 3/4/3 il secondario e un 4/3/3 grazie
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Trovi tutto qua

E qua
 

mastgenna

Pulcini
13 Ottobre 2018
29
6
3
PSN ID
mastgenna
Trovi tutto qua

E qua
Avevo già letto ma o sono rimbambito io oppure non c’è scritto come attivare le varie tattiche in partita io ho già messo l’allenatore principale ed uno secondario dalla gestione squadra le vedo le due tattiche ma non so come attivarle in partita
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Avevo già letto ma o sono rimbambito io oppure non c’è scritto come attivare le varie tattiche in partita io ho già messo l’allenatore principale ed uno secondario dalla gestione squadra le vedo le due tattiche ma non so come attivarle in partita
mettendo gli allenatori diversi vengono usate le tattiche autonomamente
 
  • Like
Reactions: mastgenna

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Ciao a tutti non scrivo spesso nei forum ma questa cosa mi attanaglia parecchio perché non ho ben capito come si attivano le tattiche degli allenatori, o tre allenatori e voglio utilizzare due tattiche in partita come faccio ad attivarle le tattiche? Ho messo un allenatore come principale ed uno come secondario qualcuno mi dice i tasti, perché ho provato anche ad alzare ed abbassare la squadra ma questo non funziona per l’attivazione dei due moduli che il primario è un 3/4/3 il secondario e un 4/3/3 grazie
Avevo già letto ma o sono rimbambito io oppure non c’è scritto come attivare le varie tattiche in partita io ho già messo l’allenatore principale ed uno secondario dalla gestione squadra le vedo le due tattiche ma non so come attivarle in partita
In partita puoi attivarle direttamente tramite le frecce direzionali ▲▼, altrimenti se ti viene difficoltoso vai in pausa, entri nel menu formazioni e le cambi da lì ;)
 
  • Like
Reactions: mastgenna

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao a tutti non scrivo spesso nei forum ma questa cosa mi attanaglia parecchio perché non ho ben capito come si attivano le tattiche degli allenatori, o tre allenatori e voglio utilizzare due tattiche in partita come faccio ad attivarle le tattiche? Ho messo un allenatore come principale ed uno come secondario qualcuno mi dice i tasti, perché ho provato anche ad alzare ed abbassare la squadra ma questo non funziona per l’attivazione dei due moduli che il primario è un 3/4/3 il secondario e un 4/3/3 grazie

Tieni premuto per 2 secondi la "frecciatta su/giu"

Per questo tipo di domande, utilizzare il topic principale.

Chiudo.
 
  • Like
Reactions: mastgenna
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771