[TATTICHE] Formazioni e tattiche in file .ted con F.O.v09 e file.pdf per PS4 by Osnake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Sto fatto che quando fai l
Aggiornamento live ti toglie tutte le modifiche di formazione mi fa disperare!!!
No io parlo proprio del fo che metti(tipo il fo del pes team).Anche ad averlo fatto sulla base della V8,appena usciva la V9 saremmo stati punto d'accapo..io adesso ad esempio inizierò le 3 probabili master che voglio affrontare e le salverò.
Poi inserisco il FO ed inizio a giocare.Se tu hai intenzione di usarle in altre maniere sei un po' fregato perché una volta inserito il fo ti si cancella tutto il mio lavoro
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Io sto facendo la Master in b brasiliana ma ho interrotto perché siccome ho preso il cruciuma, che è retrocesso, appena arriverà il nuovo download non so cosa accadrà...lo scorso anno ricordate cosa è successo con il download e le squadre Brasiliane retrocesse??
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
No sinceramente no,anche perché faccio sempre master in Europa
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Nelle partite fatte fino ad adesso lo fà se la imposti tu durante la partita,ad esempio durante un'amicevole,nel mio caso la partita contro lo shangai,essendo una formazione default sono entrato nel menù appena iniziata la partita,scambiato i controller,entrato nel menù della squadra e cambiato il modulo in fluido e cambiato tutte le tattiche avanzate,mettendo al posto di DIFENDI L'AREA DI RIGORE,GEGENPRESSING e CONTROPIEDE mentre in attacco CROSS AL CENTRO d AMPIEZZA DI GIOCO.Ebbene ho notato che rientrando in partita con il Wolverhampton,mi annullava le modifiche alle tattiche avanzate(solo a quelle)e rimette DIFENDI L'AREA DI RIGORE e FALSO 9(quelle di default).
Contro l'AEK che l'ho editata io dal menù MODIFICA ha mantenuto le mie istruzioni tranquillamente.
Io l'avevo fatto in modalità Modifica.
Però potrebbe essere che io avevo messo "NO" a tutte le istruzioni avanzate.
Tu invece hai assegnato istruzioni precise.
Quindi penso che non lasciando slot liberi, mantenga quelli che abbiamo dato.
Solo che bisognerebbe assegnare a tutte le squadre due istruzioni difensive avanzate che abbiano però un senso logico.
Nel senso che non metterei mai gegenpressing ad una squadra che nella realtà non lo farà mai, per intenderci.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Io l'avevo fatto in modalità Modifica.
Però potrebbe essere che io avevo messo "NO" a tutte le istruzioni avanzate.
Tu invece hai assegnato istruzioni precise.
Quindi penso che non lasciando slot liberi, mantenga quelli che abbiamo dato.
Solo che bisognerebbe assegnare a tutte le squadre due istruzioni difensive avanzate che abbiano però un senso logico.
Nel senso che non metterei mai gegenpressing ad una squadra che nella realtà non lo farà mai, per intenderci.
Ho messo gegenpressing e l'altra giusto per mettergli qualcosa che non fosse la sua istruzione di default.
Bo vedrò magari anche in master,fino ad adesso,anche quelle con lo slot libero lo usavano per andare in marcatura su un determinato uomo..penso che cmq anche impostandole tutte le cambi tranquillamente la Cpu perché gliel'ho già visto fare nelle master fatte.
Proverò qualche partita at cazzum in master per testare se riesce ad evitare sta benedetta tattica.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Peccato perché le Master in sudamerica sono molto coinvolgenti...mannaggia che non riesco a sapere se continuare o no...
Non mi hanno mai preso sinceramente,anche per via dei pochi volti licenziati.Adesso però mi è partita la scimmia per il Benfica e non sò il perché(ok è portoghese,però dai il clima stadio magari è simile a quello Sudamericano :]).
Mi è salita anche per il Wolverhampton,più che altro per alcuni suoi giocatori in questo caso.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Scusa la stupidità, ma i file sono già disponibili o non li trovo io?
No no,devo prima testare se facendo partite la master e poi inserendo il fo le modifiche che ho fatto io rimangono mentre tutte le altre cose si sistemano,loghi,nomi stadi,sponsor etc.etc...aggiornerò anche il primo post quando sarà tutto pronto..
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Ieri sera ho iniziato le Master senza FO ma con tutte le mie formazioni editate,ho salvato e sono uscito.
Ho inserito il FO V.08 e stamattina sono entrato a controllare nella Master League:
divise,nomi allenatori,sponsor,nomi stadi tutti sistemati dal FO,formazioni(modulo fluido,tattiche offensive e difensive,ruoli e giocatori titolari)rimasti come da me editato.
PREMIER
147704
CHAMPIONS
147705
LIGA PORTOGHESE
147706
LIGA SPAGNOLA
147707
EUROPA LEAGUE
147708
Per la Serie A sono andato a verificare il Bologna senza fare lo screen perché ricordavo di aver cambiato tutto l'attacco ed ho ritrovato tutte le mie modifiche,quindi direi che ha funzionato.
Ci tenevo a ribadire per tutti che le mie sono modifiche sperimentali atte a cercare di evitare quelle partite dove la Cpu se ne sta' rintanata nella propria metà campo in 10 uomini,fà i contropiedi in 8,perde palla,noi ripartiamo e lui è già ripiegatio con tuttia la squadra nella propria 3/4 prima di noi.Quindi per adesso ho tolto la tattica avanzata DIFENDI L'AREA DI RIGORE presente nel 90% delle squadre da me editata,a molte ho anche abbassato la linea difensiva per avere più spazi aperti.Dovrò testare come si comporteranno quelle squadre a cui ho messo il GEGENPRESSING,nel senso che sarà da vedere se la CPU riuscirà a donarlo in automatico durante la partita.
Ora se qualcuno sa dirmi se per caricare le cose su mega bisogna avere un account o posso farlo tranquillamente mi fà un favore
 
  • Like
Reactions: totti88

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
@totti88 @Bomber811 @giaky240 Ho caricato le prime nel post iniziale,mi dite se riuscite a scaricare,perché è la prima volta che faccio una cosa del genere e da smartphone,grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: totti88

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Aggiornate le istruzioni di installazione,avevo dato per scontato che tutti sapessero inserire le cose,scusate ;)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
@totti88 @Bomber811 @giaky240 Ho caricato le prime nel post iniziale,mi dite se riuscite a scaricare,perché è la prima volta che faccio una cosa del genere e da smartphone,grazie
grazie per avermi taggato ,ma io ho un mio file option personale per usarle mi servono gli screen delle tattiche ,nn posso mettere i ted mi sballa le mie modifiche ;)
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619