Tattiche e Comandi - Consigli di gioco

pes79

Pulcini
23 Settembre 2013
76
0
6
ragazzi, ho un problema non riesco a difendere online, se premo cerchio per raddoppio mi escono i dc in pressing e si creano voragini, idem se presso con x? che devo fare? poi alcuni mi bucano sempre con filtrante basso centrale non so che fare le ho provate tutte difesa decisa pressing in avanti ma nulla help
 

airefaid999

Primi Calci
21 Giugno 2016
1
0
1
Ciao a tutti mi presento sono Simone (è la prima volta che scrivo qui). E'per la prima volta che ho pes 2016. E l' ho scaricato sul pc e ci gioco con il controller dell' xbox360, però non mi trovo tanto bene con i comandi del controller di pes , mi trovavo bene con i comandi di fifa , vorrei sapere se qualcuno può mandarmi una foto delle impostazioni del controller di pes impostate con i comandi che ci sono a fifa 16.
 

Frick&Frock

Primi Calci
19 Giugno 2015
18
3
3
PSN ID
Scurreggiator_IT
Niente da fare ragazzi, il modulo fluido non riesco a capirlo.. E un po incasinato il tutto, non so che modulo appunto usare ecc ecc
 

Frick&Frock

Primi Calci
19 Giugno 2015
18
3
3
PSN ID
Scurreggiator_IT
Dovete aiutarmi raga sto diventando pazzo, prendo sempre gol della cpu sui suoi maledettisimi filtranti.. È pazzesco, il portiere poi non esiste neanche non ne prende una.. Ho ts a 64 e sto giocando con una squadra del campionato PAS
 
  • Like
Reactions: lucval99

heraclius

Pulcini
23 Settembre 2015
27
7
3
scusate, una domanda, se potete aiutarmi,.
Quando ci sono calci d'angolo vorrei che qualche difensore forte di testa salisse, ma puntualmente sono bloccati in difesa...come faccio a farlo salire per il colpo di testa?
grazie mille
 
  • Like
Reactions: lucval99

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
scusate, una domanda, se potete aiutarmi,.
Quando ci sono calci d'angolo vorrei che qualche difensore forte di testa salisse, ma puntualmente sono bloccati in difesa...come faccio a farlo salire per il colpo di testa?
grazie mille
Devi impostarli nel menù della formazione, insieme ai tiratori...
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
scusate, una domanda, se potete aiutarmi,.
Quando ci sono calci d'angolo vorrei che qualche difensore forte di testa salisse, ma puntualmente sono bloccati in difesa...come faccio a farlo salire per il colpo di testa?
grazie mille

Dovresti impostare giocatori in attacco selezionando poi i difensori che vuoi far salire in attacco. Ma cosi facendo rischi che tutta la partita giocano in attacco.
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Dovete aiutarmi raga sto diventando pazzo, prendo sempre gol della cpu sui suoi maledettisimi filtranti.. È pazzesco, il portiere poi non esiste neanche non ne prende una.. Ho ts a 64 e sto giocando con una squadra del campionato PAS

Purtroppo la squadra non ti aiuta
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
A me è capitato in una sola partita quando ho inserito una punta al posto del MED: in fase possesso palla giocavo con un 2-3-2-3 e lo volevo trasformare in un 2-4-1-3, soltanto che se mettevo la nuova punta in attacco, durante la fase senza palla mi tornava a fare il CC e il CC andava a fare la punta e se facevo all'incontrario, succedeva l'inverso.
Credo che in casi come questo, si debba modificare prima il modulo e poi ricreare il modulo fluido.
Spero di essermi spiegato bene... ma non credo... ehehe :)

la posizione di ogni giocatore deve essere fissata prima dell'inizio della partita e per ciascuno dei tre moduli, offensivo princ. difensivo, offensivo sec. Se non lo fai, non sarà possibile correggerlo durante la partita, o meglio, potrai farlo su un solo modulo, perchè gli altri due lo collocheranno in automatico eventualmente anche in una posizione che non ti aggrada. Ma dopo quasi un anno l'avrai capito da solo.
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
scusate, una domanda, se potete aiutarmi,.
Quando ci sono calci d'angolo vorrei che qualche difensore forte di testa salisse, ma puntualmente sono bloccati in difesa...come faccio a farlo salire per il colpo di testa?
grazie mille
Tu devi fare l'impostazione dal menu delle formazioni. Selezioni DC in attacco
 

8axlrose5

Primi Calci
26 Settembre 2016
19
6
3
PSN ID
123mirko
Scusate, ho attivato l'opzione tattiche avanzate (2 offensive e 2 difensive), ma perché a inizio partita le trovo tutte selezionate?
Devo ogni volta disattivarle subito dopo il calcio d'inizio.
Perché?
Grazie
 

towerz

Primi Calci
7 Ottobre 2016
3
0
1
ciao a tutti !!!
ho sempre giocato a WinningEleven/PES, negli ultimi anni con il 2011, da qualche mese ho PES2016 (ediz. per l'Europeo in Francia) e, la differenza è abissale...
mi sono letto avidamente tutto il 3d, vi ringrazio per i consigli che proverò nel week end, ma vorrei chiedervi alcune cose (...che, per voi saranno banali...)
- io, per abitudine, ho messo la velocità di gioco al max, ma ho letto che la consigliate a 0 (addirittura -2), come mai ? Non si ottiene una partita al rallenty ?
- sono in alto mare con i tiri...o li faccio in curva, o vengono dei semi/passaggi al portiere...è solo una questione di sensibilità del quadrato o c'è qualche trucchetto ?
- mi capita spesso che, negli scambi centroc esterno e terzino, quest'ultimo resta inchiodato e non "aggredisce" la profondità...cosa può essere ?

non vedo l'ora, questa sera, di provare i vs consigli, soprattutto sull'indirizzamento dei passaggi e sulla staticità del compagno che deve ricevere il passaggio...2 cose che mi hanno fatto smadonnare a dismisura su PES2011.

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO sia per i consigli già scritti, sia per le eventuali risposte ai miei quesiti

saludossssssssss
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77