Tattica

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Ragazzi mi consigliate qualche tattica per la formazione, perché gioco di contropiede e palla lunga ma ogni volta che porto via palla a difesa i miei centrocampisti non salgono mai ad accompagnare completamente la manovra con gli Attaccanti vorrei un po più di compattezza nell area di rigore avversaria invece in attacco mentre risalgo rimango sempre con massimo tre Attaccanti e dietro di loro c e sempre un buco enorme come posso coprire il campo sia indietro che nelle ripartenze? Grazie anticipatamente.
È ho notato che gli Attaccanti non tendono mai a tagliare la linea di difesa dell avversario come posso fare? Vi prego non mi dite di usare L1 con analogico destro per farlo scattare perché ho provato alcune volte ma ci vuole un tempismo assurdo e mentre faccio ciò già mi è stata rubata palla.
Ho provato anche palla corta e possesso palla ma gli Attaccanti non scattano mai AIUTO!!

Diminuisci il raggio d'azione (la squadra sarò più corta). Le mezzali che vuoi che si inseriscano mettile come onnipresenti. Non mettere "passaggi lunghi" nella tattica, altrimenti si apre fin troppo!

Diminuisci il raggio d'azione (la squadra sarò più corta). Le mezzali che vuoi che si inseriscano mettile come onnipresenti. Non mettere "passaggi lunghi" nella tattica, altrimenti si apre fin troppo!
Come li metto onnipresenti?
Mi potresti dire tutti i settaggi da mettere grazie.
Stasera avrei un torneo se potete rispondete grazie

Ultima modifica:
Ciao, ho fatto un topic che si chiama Laboratorio tattiche. Abbiamo messo diverse tattiche, la maggior parte per la CPU ma le puoi provare anche per la tua squadra. Ho fatto anche una guida semplice per tutti. Prova a darci un'occhiata magari troverai la tattica perfetta per te. Io uso un 4-3-3 zemaniano e ho fatto due tattiche che ho postato ma c'è gente mooolto più esperta di me lì.

Ciao, ho fatto un topic che si chiama Laboratorio tattiche. Abbiamo messo diverse tattiche, la maggior parte per la CPU ma le puoi provare anche per la tua squadra. Ho fatto anche una guida semplice per tutti. Prova a darci un'occhiata magari troverai la tattica perfetta per te. Io uso un 4-3-3 zemaniano e ho fatto due tattiche che ho postato ma c'è gente mooolto più esperta di me lì.
Grazie

• Mi piace
Reazioni: AD77

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.