Ragazzi mi consigliate qualche tattica per la formazione, perché gioco di contropiede e palla lunga ma ogni volta che porto via palla a difesa i miei centrocampisti non salgono mai ad accompagnare completamente la manovra con gli Attaccanti vorrei un po più di compattezza nell area di rigore avversaria invece in attacco mentre risalgo rimango sempre con massimo tre Attaccanti e dietro di loro c e sempre un buco enorme come posso coprire il campo sia indietro che nelle ripartenze? Grazie anticipatamente.
È ho notato che gli Attaccanti non tendono mai a tagliare la linea di difesa dell avversario come posso fare? Vi prego non mi dite di usare L1 con analogico destro per farlo scattare perché ho provato alcune volte ma ci vuole un tempismo assurdo e mentre faccio ciò già mi è stata rubata palla.
Ho provato anche palla corta e possesso palla ma gli Attaccanti non scattano mai AIUTO!!
È ho notato che gli Attaccanti non tendono mai a tagliare la linea di difesa dell avversario come posso fare? Vi prego non mi dite di usare L1 con analogico destro per farlo scattare perché ho provato alcune volte ma ci vuole un tempismo assurdo e mentre faccio ciò già mi è stata rubata palla.
Ho provato anche palla corta e possesso palla ma gli Attaccanti non scattano mai AIUTO!!