Talenti italiani

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
mi sa che è presto per capire quali sono i giovani italiani che crescono di più, lo vedi dopo 2-3 anni di master , dubito qualcuno abbia già fatto sti progressi in 9 gg
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Assolutamente Vignato. Non so quanto crescerà in futuro, ma nella mia Master con la Samp ha rubato il posto a Rigoni.
Considera che il primo anno ho allenato il Cagliari arrivando undicesimo, ma siccome ho visto retrocedere la Sampdoria ho voluto subito accettare la loro proposta e sono andato per riportare in A i blucerchiati al primo colpo, quindi mi voglio affidare a giovani italiani e mix di veterani che già erano in rosa. Per ora Vignato e De Paoli sono punti essenziali del progetto. Ho preso anche Vianni dell'Entella (classe 2001) ma ha giocato troppo poco per poterlo valutare.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Ciao a tutti!
In vista della mia prossima ML (in Serie Bkt), volevo radunare una serie di nomi, di giovani talenti ITALIANI, da poter acquistare e veder crescere!
Avete qualche consiglio?
Consiglio Murgia dalla spal, brignola (ha una faccia veramente obbrobriosa e pure l'esultanza non è da meno, però è veramente forte, ala destra mancina con tanta potenza tiro), mattiello (dovrebbe giocare nel Bologna) e goldaniga (dovrebbe avere 25 anni quindi se gioca bene ti può crescere parecchio ancora)
 

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Melegoni, centrocampista del Pescara: low cost e crescita costante, ottimo acquisto per una squadra che parte dal basso
 

Pendolino29

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
11
3
Nome poco conosciuto,Bettella centrale difensivo della Dea in prestito a Pescara,piedi buoni,fisico e buona velocità,19 anni,mi sta dando belle soddisfazioni.
 

Gianfry_Bosch1

Pulcini
10 Agosto 2019
64
28
18
PSN ID
Chiamami_Mister
Io nel mio piccolo rimango sempre affascinato da Pinamonti, nel gioco io mi ci trovo benissimo.
Di certo se parti in Serie B non avrai di certo un budget ampio da potertelo permettere subito, ma a lungo termine io lo acquisterei...
 

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Mi spiace ma non compro basandomi sulla nazionalità, in più sono al primo anno e per vedere se un giocatore ha una reale crescita servono almeno 3 stagioni.

ZANON è un TS offensivo che nel PORDENONE sta in panchina, ha 20 anni ma sul campo in PES è da squadra titolare, non ho idea della crescita.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,137
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren