Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marvel)

G

Guest

Guest
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

LAMENTOMAN ha detto:
Premoli ha detto:
in attacco per ora ho MPhela.....contro le squadre deboli fa la differenza,e devo dire che mi esalta abbastanza...se avete qualche bel centralone da consigliarmi fatevi avanti

Strano, non ce l'ha nessuno sto Mphela...
mphela?mai sentito come calciatore,ora provo a controllare in wikipedia sezione runner se per caso trovo qualcosa..
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

LAMENTOMAN ha detto:
Strano, non ce l'ha nessuno sto Mphela...


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e :lol:
 

Premoli

Primi Calci
19 Marzo 2011
15
0
1
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

con uno che c'ha le frasi di toro seduto in firma non ci parlo nemmeno
gli altri
ditoculatèvi

quando smettete di fare le checche isteriche da internet rispondete alle domande che vi vengono poste.
se vi va
sennò
ditoculatèvi

get a life
 

swoosh10

Primi Calci
16 Novembre 2011
17
7
3
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

quoto toivonen.. fa la sua figura!!! ma sta x calare d forma...okkio anke a suazo
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Premoli ha detto:
con uno che c'ha le frasi di toro seduto in firma non ci parlo nemmeno
gli altri
ditoculatèvi

quando smettete di fare le checche isteriche da internet rispondete alle domande che vi vengono poste.
se vi va
sennò
ditoculatèvi

get a life

Che permalosità, mamma mia...più che get a life, relax and take it easy! :D
cmq se cerchi un esterno di centrocampo a basso prezzo, veloce e con inserimenti prova giaccherini o elia della juve, penso che siano proprio quello che cerchi! ;)
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Io consiglio F.Alakmak dell'RKC Waalwijk, giovanissimo esterno (70), veloce, buon tiro e dopo un paio di anni diventa una bestia! Ormai è indispensabile nel mio CM, l'ho mandato in prestito all'Ajax e subito me ne sono pentito!
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Prossimo acquisto MURIEL del Lecce..quanto è forte nella realtà??

Cmq, consiglio PAREJO del Valencia, appena ritornerà in condizione, ottimo CC (76), e TRQ (74)...tecnico, ottimi passagi,e carta Talismano.. costo 4milioni + o - 22 anni;

Cedric Soares terzino destro di spinta..tecnico, molte carte abilità offensive,ottima tacnica..20 anni..4.5 milioni totale

Edson Rivera, centrocampista messicano Under 20, di qualità, tecnico, ottima visione, buoni passaggi..non molto veloce (74)..ricopre sia il CC che il Trq..ottimo prezzo 1.2 milioni totale carta onnipresente!

Fer del Twente, è simile a VIDAL, costa la metà, fa tutti i ruoli MED-CC-TS-TD-DC...tutti praticamente.. veloce,aggressivo.. 5.3 milioni totale, 21 anni
 

Bebs_ita

Primi Calci
17 Ottobre 2011
9
0
1
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Brienza dato come seconda punta(73) lo si mette cls e diventa 79... ottimo controllo palla e velocita media alta.. consigliatissimo
 

Revo®

Primi Calci
26 Gennaio 2012
2
0
1
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Ciao a tutti! Sono nuovo. Innanzi tutto vi faccio i complimenti per questo splendido forum e per questo fantastico topic! Ho trovato molte informazioni utili :eek:
Ecco invece qualche nome che utilizzo io:

- Gabulov (portiere) valore 74, costo 3 milioni compreso ingaggio.
Penso sia il miglior portiere qualità/prezzo per iniziare. Ottimi riflessi e abilità portiere, lo ho usato fino a quando non sono passato a De Gea.

- Rogadeliz (DC) valore 74, costo 3 milioni + ingaggio. E' il mio difensore di riferimento, ottimo nelle chiusure per il buon valore di difesa e discreta velocità. Solido anche se di testa c'è di meglio...

- M. Moralez (Trq) valore 73, costo 3.9 milioni + ingaggio. Non proprio scontatissimo, sulla fascia però vale 77 (sia dx che sx). Grande dribbling e tecnica sopraffina, cross calibratissimi! Non fa della velocità la sua arma principale...

- De Bruyne (Trq) valore 71 costo 1,6 milioni + ingaggio
Consigliatissimo per iniziare! Palla calibrata e tantissima tecnica, gran tiro! Vale di più come CC e ancora di più come CLS ma io lo preferisco CC perchè non è molto veloce.

- Mario Gomez (P) valore 77 costo 7,6 milioni + ingaggio.
Qua siamo ad un livello un pò più alto però questo è un attaccante completo! E' il mio pupillo: 1m e 87cm ottima preparazione atletica e ottimo tiro, bravo di testa. E' anche abbastanza rapido nel girarsi ed ha velocità massima 85 cioè come avere un attaccante di "peso" e veloce insieme. Tutti i gol che si possono immaginare in pes me li ha fatti è grazie a lui se da un pò non ho più bisogno di fare il reset squadra :p

Spero vi siano utili, ciao ragazzi!
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Come esterni offensivi di centrocampo a basso costo posso consigliarvi Pasquato (bassissimo e come esterno arriva a 71), Lanzafame e Gimenez del Bologna (entrambi 74 come esterni e dal costo inferiore ai due milioni). Gioco col 442 con i due esterni alti e prima di passare a qualche campioncino, questi 3 mi hanno fatto un sacco di cross e gol di testa (su cross dell'altro esterno). Infatti misteri di questo gioco è che Lanzafame crossa dalla fascia destra e puntualmente non c'è huntelaar al centro dell'area ma arriva Gimenez a fionda che insacca di testa .. e viceversa cross di Gimenez e gol di Lanzafame/Pasquato. A centrocampo Mudingayi è bello tosto (3milioni) e Badu mi offre molta mobilità, rincorse e contrasti. Il terzino Fathy è veloce, attacca e può fare terzino dx e sx, pecca un pò in equilibrio, spesso nelle spallate viene superato e quindi poi i cross in area piovono precisi.
A centrocampo ho comprato CAndreva (83 da cc) ma è una profonda delusione. Passaggi sbagliati, palloni che gli passano vicino e che non cattura e svariati gol sbagliati davanti al portiere in mischia. Chi mi consigliate per fare da schermo alla difesa ma che possa innescare i miei esterni anche con lanci lunghi, veloci e precisi. In genere Candreva mi fa dei passaggi morbidi che vengono catturati non dal terzino ma addirittura dai centrocampisti ....
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

oggi Candreva vale 7,5ml più 1,6 di cartellino, quindi il budget per il nuovo centrocampista è sui 9 milioni ...
avevo pensato a Vidal, che dite?
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Come trequartista chi mi consigliate? io avevo pensato a Kroos, Muller e Shaqiri ... la spesa è intorno ai 7milioni in tutto. Avete altri nomi?
Gioco col 442 e ogni tanto correi azzardare il trequartista per cambiare gioco quando non sfondo sulle fasce ...
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

adidato ha detto:
Come trequartista chi mi consigliate? io avevo pensato a Kroos, Muller e Shaqiri ... la spesa è intorno ai 7milioni in tutto. Avete altri nomi?
Gioco col 442 e ogni tanto correi azzardare il trequartista per cambiare gioco quando non sfondo sulle fasce ...

Gourcuff...provalo.
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

allora farò economie e lo proverò :) nel frattempo come cc ho rottamato candreva e ho preso gargano a fare coppia con Nainggolan, qualche pecca ce l'ha (un paio di volte mi ha lasciato andare l'uomo solo a porta, senza contrastarlo) ma sta rendendo cmq meglio di Candreva e mi ha fatto anche un gol vittorio con tiro a giro :)
 

Hall77

Pulcini
10 Febbraio 2012
51
0
6
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Ciao boys,
avrei bisogno di un pò di nomi di terzini e difensori che siano molto molto veloci.
Nomi?
Grazie
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

mi occorrerebbe u buon difensore sui 9 mil... ho R.JHONSON viola gia da 4 gg ormai non ne posso piu
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Kanon ha detto:
mi occorrerebbe u buon difensore sui 9 mil... ho R.JHONSON viola gia da 4 gg ormai non ne posso piu

Io difendo bene con Demel, Santacroce e Guilherme, costano abbastanza poco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online