Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marvel)

matt81

Pulcini
19 Ottobre 2011
28
0
1
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

rega bojan che sta diventando rosso!!!fortissimo....
 

ddauria

Pulcini
14 Febbraio 2011
72
0
6
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Raga Mateus e' fortissimo, veloce possente..... E non costa NULLA!!! Non lo cambierò mai!!
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

russo97 ha detto:
Voglio anche io partecipare a questo topic e dare un po di consigli su alcuni giocatori che stanno facendo la mia fortuna:

-Sarpei Ts :Un terzino sinistro che fa molto bene la fase offensiva,anche in fase difensiva però non se la cava male.Buona velocità e ottimo nei cross.Costo: intorno ai 3 mln

-Badu Med : Ottimo mediano di contenimento che in questo momento mi sta tenendo in piedi un centrocampo la sua caratteristica fondamentale è la velocità.Costo:intorno ai 2 mln

-Polak Med : Altro gran mediano è bravo in tutto,,,ha equilibrio,velocità e non se la cava male nei passaggi. Costo:2,5 mln

-Socratis Ter,Dc : Lo uso come terzino ma sa fare anche il centrale.Può essere un ottima riserva ed è un difensore completo. Costo : 3,5 mln

-Danny Trq,Cld,Cls: Ha ben 8 otto carte abilità forse è l'abilità pendolino che lo rende così forte ma si fa la fascia che è un piacere. Costo :6 mln

-Matri P,Sp :L' ariete della mia squadra , un vero bomber. Precisione,velocità e fisicità...attacante completo. Costo: 7,5 mln

-Silva Sp,Trq,Cld,Cls: Il jolly della mia squadra ,,,sa fare tutto ,, ha una grandissima velocità che unita alla sua grande capacità di dribbling fa imbambolare gli avversari .Forse è un Marvel ma ve lo consiglio lo stesso. Costo:Intorno ai 20 mln

-Moravek(Cc,Trq,Cls,Cld) Grandissimo jolly ha poco prezzo con la carta a tutto campo.Costo:1,5 mln
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

mehmet topal(credo si scriva così) emre,arda turan.....cioè i turchi!!!!rapporto qualità prezzo fantastico!!!! mamma li turchi!!!!
 

mariodado

Pulcini
11 Gennaio 2011
65
0
6
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Non so se giá stato detto:

STOCKER Costo 4369333 CLS 79 Carta pendolino
E´semplicemente un mostro (oggi anche in forma) Io lo uso come Trq dove rende molto meno come punteggio ma fa il suo lavoro alla grande.
 

19michele85

Primi Calci
1 Novembre 2011
4
0
1
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Ragazzi secondo voi qual è il miglior mediano di assoluta rottura da affiancare a cambiasso che ha 86 di valore difesa? Mi serve uno che contrasti tutti,non una promessa,uno affermato intendo,secondo voi chi è il migliore x ricoprire quel ruolo? gioco con un 5-2-3 con 3 centrali di difesa, 2 terzini un po' + avanzati e appunto 2 mediani di copertura!!

Aspetto consigli!!
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

19michele85 ha detto:
Ragazzi secondo voi qual è il miglior mediano di assoluta rottura da affiancare a cambiasso che ha 86 di valore difesa? Mi serve uno che contrasti tutti,non una promessa,uno affermato intendo,secondo voi chi è il migliore x ricoprire quel ruolo? gioco con un 5-2-3 con 3 centrali di difesa, 2 terzini un po' + avanzati e appunto 2 mediani di copertura!!

Aspetto consigli!!



Secondo me Momo Sissoko....ma costa eh...vabbè tu parli di Cambiasso quindi ce sta.
 

swoosh10

Primi Calci
16 Novembre 2011
17
7
3
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

eccovi qlke buon consiglio senza spendere troppo:
PT=kelava, terol
DC=pezra,rdjorevic
ts=alberto
td= pospèch
med= aldonin (come da voi segnalato)
cc= nivet (è trq ma cc da il meglio)
cls/d= willian
p= sanogo
la maggior parte d qsti oggi sn rossi qlkno costa poko veramente altri qlksina in +
ps: io ho un po perso le speranze visto ke ogni 3partite ke vinco almeno 1 mi fanno saltare la connessione e nn prendo neanke i soldi....e in + mi scende la percentuale connessione!! si dovrebbe creare un qlksa dove segnalare qste Teste d minkia!! qsto è il vero male d Pes
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

EDSON RIVERA! x iniziare è ottimo CC dai piedi buoni, carta onnipresente e riserva d'oro..19/20anni Messicano...
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

19michele85 ha detto:
Ragazzi secondo voi qual è il miglior mediano di assoluta rottura da affiancare a cambiasso che ha 86 di valore difesa? Mi serve uno che contrasti tutti,non una promessa,uno affermato intendo,secondo voi chi è il migliore x ricoprire quel ruolo? gioco con un 5-2-3 con 3 centrali di difesa, 2 terzini un po' + avanzati e appunto 2 mediani di copertura!!

Aspetto consigli!!

Se lo vuoi difensivo di rottura e puoi permetterti tutti, allora Pepe del Real! mostruoso da MED dove gli si attiva anche la carta baluardo! a prezzi più ridotti ti consiglio Essien del Chelsea o ancora più economico Momo Sissoko ex Juve! tutte garanzie su varie fasce di prezzo! ;)
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Raga com'è Dzeko?...me lo consigliate?...do via Pato per disperazione sbaglia gol a grappoli...gioco con Etoo seconda punta ed avrei bisogno di una prima punta che segni molto ho da spendere max 11 milioni...
 

GOLPATO

Pulcini
22 Novembre 2011
23
0
1
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

GOMIS P / 74 / 4.360.000 ingaggio compreso. Un animale d'area, 87 di velocità e le prende tutte di testa...Carta Rapace del gol...100 gol in 170 partite...STUPEFACENTE!!!
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

mic4195 ha detto:
Raga com'è Dzeko?...me lo consigliate?...do via Pato per disperazione sbaglia gol a grappoli...gioco con Etoo seconda punta ed avrei bisogno di una prima punta che segni molto ho da spendere max 11 milioni...
Dzeko per me molto scarso
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

ragazzi non trovo un centrocampista da affiancare a wilshere,giovane ma un carrarmato vicino a uno coi piedi buoni come jack...consigliatemi il nuovo sweinsteigher diciamo come caratteristiche :)
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Io Ho comprato Ilicic 6 mln e piedi buonissimi ..
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Ho voluto provare per curiosita' Villa...che dire...sono rimasto deluso e soprattutto sono tornato precipitosamente a Torres: 7 partite 7 goal...una garanzia!
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Toivonen sp 72 prezzo intorno ai 3.600 mln
punta diventa 75 centrocampista centrale 76 trq 72
Ha dalla sua parte un fisico possente,un tiro micidiale ed è una torre in mezzo all'area
(lo consiglio a chiunque è alla ricerca di un'ariete d'area di rigore, uno capace di fare a sportellate)


Mvila cc 77 prezzo intorno ai 7.700 mln
può ricoprire anche il ruolo di mediano val 75
Un mediano classico, capace di spezzare il gioco e far ripartire l'azione offensiva, buon fisico e piedi discreti
(lo consiglio a chiunque cerchi un incontrista capace di far ripartire l'azione...ed affiancato da un cc fa la differenza...)

Mangala dc 82 prezzo intorno 11,800 mln
può ricoprire con maggior valore i ruoli di : ts,td,med e cc
Difensore molto fisico, ma a discapito dei suoi centimetri ha comunque una discreta velocità
(lo consiglio a chi cerca un difensore mancino fisico e veloce..va bene sia nella difesa a 4 che per una difesa a 3)

Ecco i miei 3 consigli giornalieri ^-^ su tutti provate mangala....
 

Premoli

Primi Calci
19 Marzo 2011
15
0
1
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

grandi!
sto giocando con il 4231 e mi trovo bene!
difesa ancora random...direi i vari mubarki ruskin baumann ecc...
mediani dietro
Morrone - Somari ...Morrone bene,ma piedi abbastanza da fabbro, Somari ancora lo devo inquadrare,sempre con freccia in giù, non sembrerebbe male

a centrocampo
Holman - XHAKA - ilsa mohammed
Holman CAMPIONE...veloce e buona tecnica,usato ieri sera come punta 7 gol in 3 partite.....

XHAKA.....mamma mia....veloce e tecnico...mi esalta!
ilsa mohammad...bò,forse è forte ma ancora non è entrato nel vivo del gioco

Mi consigliate qualche centrocampista esterno veloce e con inserimentiin attacco?

in attacco per ora ho MPhela.....contro le squadre deboli fa la differenza,e devo dire che mi esalta abbastanza...se avete qualche bel centralone da consigliarmi fatevi avanti
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Re: Talent Scout MLO - Consigli per gli acquisti - (No Marve

Premoli ha detto:
in attacco per ora ho MPhela.....contro le squadre deboli fa la differenza,e devo dire che mi esalta abbastanza...se avete qualche bel centralone da consigliarmi fatevi avanti

Strano, non ce l'ha nessuno sto Mphela...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,576
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online