Tacco di Vieri

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Come lo scorso mese, attendo vostri commenti (se sono positivi meglio) ;)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=22X2DxS9kbk[/video]
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Quanto meno è una novità :) O almeno non ricordo un gol simile :roll:
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
tommasomusetti97 ha detto:
No, ce ne sono stati mi sembra altri 2, o almeno 1 ;) .
Si. di aladiere di pogo23 mi pare si chiamasse di IlPrincipe22 Dzeko e un altro che non ricordo tutti nel GOTM di Dicembre.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Si ma quelli erano dei tacchi volanti, non come questo :|
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Grazie a tutti per i commenti positivi :)
Pensavo proprio di aver fatto qualcosa di insolito, e mi fa piacere che lo confermate voi che seguite da piu' tempo questo forum! :D
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ciao, volevo solo sapere da admin qual'è stato il metro di giudizio questo mese, e non perchè non sono arrivato nei primi dieci (ed un po' me l'aspettavo, visti gli altri gol), ma dei finalisti non riesco a capire cosa avete guardato in particolare... (la "realtà" dei gol, piuttosto che la difficoltà nell'esegurli, ecc.)

Anche per sapere che tipo di gol postare ad Aprile (ne ho alcuni, molto diversi tra loro, e non riesco a scegliere)

Grazie in anticipo
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
hai ragione. quello di ama è molto bello e difficile. Spero che la gente sia molto intelligente da votare altri gol che un semplice pallonetto :).
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Sky ha detto:
hai ragione. quello di ama è molto bello e difficile. Spero che la gente sia molto intelligente da votare altri gol che un semplice pallonetto :).
Quello di Ama è bellissimo perchè la torre che fa con il giocatore è perfetta e il tiro è micidiale.
Ma... preferivo lo dicessi direttamente a me "semplice pallonetto". ;)
Per farlo bisogna premere tiro e il tasto del pallonetto alto tirando indietro la levetta del movimento mentre si sta per tirare, cercando di non fermarsi di botto col giocatore. era solo per precisare. una volta imparato lo si può fare tante volte con successo, ma non sempre. ;)
 

Sky

Pulcini
8 Febbraio 2013
97
0
6
Peeta ha detto:
Uscita piuttosto infelice Sky ;)
peeta, un giudice che no sa una rainbow flick cancella nopn deve stare nemmeno all'entrata ;). quel pallonetto non ha mistero per me come tutte le cose che ci sono in questo gioco!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito

Utenti online