Tacche rosse e blu

5 Ottobre 2019
6
4
3
PSN ID
CAPAROTTI70
Ragazzi scusate volevo fare una domande che per molti sarà abbastanza scontata ma poiché sono abbastanza un novellino su diverse cose di ef allora alcune cose non mi sono chiare. Vorrei sapere le tacche rosse e blu che sia la IA che gli utenti ogni tanto utilizzano cosa sono e come si applicano giusto per capire cosa mi sto perdendo, grazie a chi mi risponde.

È il baricentro della squadra. Grigia equilibrato/neutro. Se poi sposti la tacca sul primo rosso la tua squadra si alzerà di più in attacco, mentre se vai di doppio rosso sarà ancora più offensiva in più in attacco andrà a dare man forte il difensore più bravo nel gioco aereo. Se invece vai di tacca blu, la squadra tenderà ad abbassare il baricentro ed avere uno schieramento più difensivo, con il doppio blu invece staranno tutti dietro, anche i giocatori offensivi daranno man forte alla difesa. In base al risultato puoi decidere come giocarti le varie tacche

Per attivarle devi premere la croce direzionale SU 1 o 2 volte (tacca rossa) o GIÙ (1 o 2 volte) tacca azzurra

Aggiungo a quello che han detto Ronin e luca che spostare il baricentro in attacco a 4/5 farà si che i terzini spingano molto di più. Però consumando ovviamente più stamina

Ah ok perfetto grazie ragazzi, mi era venuto il dubbio fosse questo ma nn riuscivo a capire l'attivazione perchè non ricordavo come si facesse anche precedentemente su i vari PES

• Mi piace
Reazioni: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,764
Ultimo utente registrato
kjccoffee11