Tacca rossa cpu

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Grazie al forum ho risolto il problema della cpu che mette al 60 minuto sullo zero a zero tacca rossa ultima, una domanda ho visto che il problema me lo dà solo nelle eliminazioni dirette a partita singola per esempio nell'europeo invece nelle eliminazioni dirette andata e ritorno non lo fa esempio falsa champions. Anche a voi o a voi è capitato anche nelle andate e ritorno e addirittura in campionati o gironi? Cioè il giochetto dei due joystick, che comunque è fastidioso fare perchè te lo puoi dimenticare etc.., lo devo fare solo nelle eliminazioni dirette a partita singola o anche andata e ritorno? Metto anche qui la domanda perchè da come ho capito il problema c'è pure nel 2021, giusto?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Nella partita singola nei match ad eliminazione diretta. In gare dei gironi non succede mai
 
  • Like
Reactions: robejkl

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Nella partita singola nei match ad eliminazione diretta. In gare dei gironi non succede mai
Grazie. Quindi nelle eliminazioni dirette a partita singola sì, invece nelle eliminazioni dirette andata e ritorno? A me è capitato solo nelle prime esempio europeo ottavi quarti etc.., non nelle seconde esempio champions ottavi quarti etc... E nelle finali, all'Europeo a me è capitato, nella champions?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre