TABELLONE QUARTI DI FINALE

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
GLI ACCOPPIAMENTI PER I QUARTI PROCEDONO IN BASE ALLA VOSTRA POSIZIONE DELLA CLASSIFICA FINALE DELLA PRIMA FASE, PERTANTO LE MIGLIORI TESTE DI SERIE GIOCHERANNO CON LE PEGGIORI:

REGOLAMENTO QUARTI DI FINALE

DURATA 10 MINUTI, INFORTUNI NO, FRECCE VERDI, TEMPO SERENO, STAGIONE-STADIO-PALLONE A SCELTA DEL PLAYER CHE HOSTA LA STANZA, SUPPLEMENTARI NO, RIGORI NO, ANDATA E RITORNO
NON VALE LA REGOLA DEL GOL FUORI CASA VELE DOPPIO, SI FA LA SEMPLICE SOMMA MATEMATICA, PER SEMPLIFICARE I CALCOLI. SE LA SOMMA DEI GOL TRA ANDATA E RITORNO E' PARI SI FA LA BELLA.
IN CASO DI BELLA RIMANE TUTTO UGUALE ECCETTO SUPPLEMENTARI SI, RIGORI SI.


IL TERMINE PER DISPUTARE I QUARTI E' MERCOLEDI NOTTE-GIOVEDI POMERIGGIO 30 GIUGNO. GIOVEDI SERA APPENA TORNATO DAL LAVORO STILERO' GLI ACCOPPIAMNTI PER LE SEMIFINALI. IN CASO DI MANCATA DISPUTA DEL MATCH, PASSA IL PLAYER CON LA MIGLIORE TESTA DI SERIE OPPURE A QUELLO CHE MI HA DIMOSTRATO MAGGIORE DISPONIBILITA' QUA SUL FORUM.

PLAYER QUALIFICATI PER I QUARTI:

PLAYER_____PUNTEGGIO_____( PARTITE GIOCATE )__CLASSIFICA FINALE PRIMA FASE

1- YURISQUALO_____46_____( 22 )
2- MATRIX2323_____38_____( 22 )
3- ENRISHOW_____36_____( 22 )
4- RONALDO_CR_07_____35_____( 26 )
5- 123STELLA_____31_____( 16 )
7- MUNTY23_____24_____( 17 )
8- ENZOELPOCIO_____21_____( 15 )
11- CHABATTACARLOS_____20_____( 15 )

QUARTO DI FINALE 1

YURISQUALO vs. CHABATTACARLOS____andata: 2-2____ritorno: 2-2_____bella: 1-2
_____tot: 5-6_____CHABATTACARLOS PASSA IN SEMIFINALE



QUARTO DI FINALE 2

MATRIX2323 vs. ENZOELPOCIO_____andata: 3-1_____ritorno: 1-2___tot: 4-3_____MATRIX2323 PASSA IN SEMIFINALE



QUARTO DI FINALE 3

ENRISHOW vs. MUNTY23_____andata: 3-1_____ritorno: 0-1___tot: 3-2_____ENRISHOW PASSA IN SEMIFINALE



QUARTO DI FINALE 4

RONALDO_CR_07 vs. 123STELLA_____andata: 2-5_____ritorno: 2-2___tot: 4-7_____123STELLA PASSA IN SEMIFINALE
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
per me può andar anche bene,ma non capisco lo stesso il motivo :D ...è vero che ci sono 10 incontri di differenza,ma i punti di distacco sono solo 4...
a questo punto era più sensato dare un vantaggio a yurisqualo contro chabattacarlos visto che hanno 7 incontri di differenza e ben 26 punti,oppure a enrishow contro munty che hanno 9 incontri di differenza e 11 punti (anche se io credo che una volta arrivati ai quarti non ci dovrebbero essere "penalizzazioni" visto che ognuno di noi ha già vinto 1 turno eliminatorio)

cmq sia accetto tutto,era solo un'opinione,quindi posso anche accettare l'handicap :D
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
123stella ha detto:
per me può andar anche bene,ma non capisco lo stesso il motivo :D ...è vero che ci sono 10 incontri di differenza,ma i punti di distacco sono solo 4...
a questo punto era più sensato dare un vantaggio a yurisqualo contro chabattacarlos visto che hanno 7 incontri di differenza e ben 26 punti,oppure a enrishow contro munty che hanno 9 incontri di differenza e 11 punti (anche se io credo che una volta arrivati ai quarti non ci dovrebbero essere "penalizzazioni" visto che ognuno di noi ha già vinto 1 turno eliminatorio)

cmq sia accetto tutto,era solo un'opinione,quindi posso anche accettare l'handicap :D
per me non ha senso, quoto "a bestia", ma anche alle altre partite...last man standing...il più forte vince, stop. dai annulla 'ste cose che non hanno senso... ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
modificato regolamento, visto che i membri restanti preferiscono giocarsela alla pari..CHE VINCA IL MIGLIORE :mrgreen:, nessun handicap a tavolino. se siete arrivati sino qua, ora è giusto che va la giochiate tutti alla pari. BUONA FORTUNA A TUTTI :D
PS. gli handicap messi almeno per gli ottavi, mi sembravano doverosi, visto che appunto il regolamento in origine non li prevedeva, ma allo stesso tempo supponevo che tutti i player disputassero le rispettive 30 partite a testa. però dopo oltre un mese di prima fase, c'erano troppi squilibri nei match disputati dai vari player e non era giusto secondo me fare partire alla pari giocatori con 25 partite all'attivo contro chi magari ne ha disputate solo 14-15 col rischio del match a eliminazione diretta....
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
zebrahead ha detto:
modificato regolamento, visto che i membri restanti preferiscono giocarsela alla pari..CHE VINCA IL MIGLIORE :mrgreen:, nessun handicap a tavolino. se siete arrivati sino qua, ora è giusto che va la giochiate tutti alla pari. BUONA FORTUNA A TUTTI :D
PS. gli handicap messi almeno per gli ottavi, mi sembravano doverosi, visto che appunto il regolamento in origine non li prevedeva, ma allo stesso tempo supponevo che tutti i player disputassero le rispettive 30 partite a testa. però dopo oltre un mese di prima fase, c'erano troppi squilibri nei match disputati dai vari player e non era giusto secondo me fare partire alla pari giocatori con 25 partite all'attivo contro chi magari ne ha disputate solo 14-15 col rischio del match a eliminazione diretta....
rispettabilissime le ragioni! grazie... :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,278
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80