Tabellone Finale World League

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Partite di andata e ritorno con la regola del gol in trasferta.
In caso di ulteriore parità, bella da 5 minuti con supplementari e rigori in casa di chi compare in casa nel tabellone.
La finale secca da 10 minuti con supplementari e rigori.
Condizioni casuali.
Infortuni SI.



QUARTI di FINALE

1) 1A vs 2B POCHOANTONIO vs COX 4-2 4-2
2) 1C vs 2D TECLAS vs BOMBARDINO 7-0 3-0
-------
3) 1B vs 2A CICCIO vs WW_JUVENTUS_WW 2-2 4-1
4) 1D vs 2C PROPA vs ALFOAVRON 0-0 3-2

SEMIFINALI

X) POCHOANTONIO vs TECLAS 2-4 2-2
Y) CICCIO vs PROPA 1-5 5-3

FINALE

TECLAS vs PROPA 5-1
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
PROP(P)A vs ALFOAVRON 0-0 3-2 (Jovanovic x2, Shaqiri // Maicon, Cabaye)

Belle partite con alfo rovinate un pochino da un po di ritardo che ci ha condizionato negli uno contro uno.
L'andata è una sofferenza, riesco a fare gioco ma davanti sono privo di Afellay di Robben e della sua riserva Alvarez e quell'incapace di miyachi sbaglia l'unica vera palla gol che ho avuto. Alfo invece è più concreto ma in un paio di occasioni non riesce a finalizzare: una volta per un pelo, ed un'altra grazie ad un salvataggio in scivolata-pallonetto di campagnaro sulla linea (voto 8 alla fine lol).

Nella seconda difese meno attente. Passa in vantaggio alfo grazie ad un gol di cabaye ma dal calcio di inizio seguente nasce l'azione del pareggio. Poco dopo arriva il 2 a 1 di shaqiri. Nella ripresa arriva subito il 3 a 1 di jovanovic grazie ad una bella serpentina finalizzata (stranamente) con un tiro di destro sul secondo palo.
Con la testa ormai convinta di avercela fatta, prendo il gol del 3 a 2 dopo un buco difensivo e un uscita disperata di brkic, ma maicon è bravo a scavalcarlo con un bel pallonetto. Da qui in poi la partita diventa più comoda con Alfo obbligato ad attaccare che però mi lascia tanti spazi in contropiede.
Partite fondamentalmente decise dagli episodi, ma sempre in bilico.
Alla prossima wub
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Confermo..
Partite divertentissime nonostante un fastidioso ritardo nei comandi..
La qualificazione l ho buttata via all andata quando ho praticamente dominato per 90 minuti lasciandoti un solo tiro in porta per tutta la partita..
Ma con Gomis mi son presentato almeno 10 volte (tra andata e ritorno) da solo davanti al portiere ma a volte per colpa mia e a volte ritardava a calciare e non son mai riuscito a concretizzare..
Samaras al 90 esimo da solo in contropiede cammina fino alla riga di porta dritto tra le braccia del portiere senza calciare..Bah..
Al ritorno dopo il vantaggio mi son distratto e il gol dell 1-1 mi ha obbligato a cambiare gioco, ho avuto fretta di riportarmi avanti sbilanciandomi troppo..
Peccato perche nel doppio confronto non meritavo di perderne nessuna delle due e avrei potuto passare il turno con un po piu di cinismo in attacco dove ho chiuso entrambe le partite col maggior numero di tiri..
Cmq complimenti a Propa che al ritorno ha concretizzato 3 dei 7 tiri in porta portando a casa una qualificazione sofferta (e un po furtata lol)

Cmq ci siamo divertiti e questo è l importante..
Alla prossima! Wub
 

ciccio2693

Pulcini
17 Ottobre 2012
95
0
6
WWW_juventus_WWW (porto) - ciccio (juventus) 2 - 2 (agbonlahor,krasic) // (benzema x2)

ciccio (juventus) - WWW_juventus_WWW (porto) 4 - 1 (benzema x2,modric,neymar) // (agbonlahor)



bellissime partite , alla prossima !!!
 

Ww_JUVENTUS_wW

Giovanissimi A
23 Giugno 2012
471
0
16
Confermo, purtroppo nella prima subiscono i due gol entrambi su rigore cm un fesso e al ritorno avevo 6/11 male, nn avevo atsu van der wiel e santacroce bianchi e agbonlahor e valbuena blu, purtroppo nn avevo poi neank i panchinari per sostituirli (miyaichi e h.almeida bianchi) un disastro insomma, e dopo il primo tempo nn ho più retto :(.. Brv cmq Ciccio ;)
 

PochoAntonio

Esordienti
12 Ottobre 2012
176
0
16
Pocho - cox 4-2
Cox - pocho 2-4

Belle partite spettacolari, la prima ero senza messi mentre il suo era incazzato nero xD e va subito sul 2 a 0 per mia fortuna riesco a mantenere la concentrazione e pareggio allo scadere del primo tempo.nella ripresa risultano decisivi gli ingressi di messi e aduriz che si scambiano gol e assist all 85 e al 90 avvicinando la qualificazione. Al ritorno passa di nuovo lui subito in vantaggio con douglas costa, un gran gol. Questa volta pero ho tutta la rosa a disposizione e riesco a pareggiare con un azione solitaria di messi e ribalto poco dopo con diabate che sfrutta un errore della difesa.poi ivanovic e ancora diabate assicurano il risultato, bello ancora il suo golcon messi, contropiede solitario dribblando la difesa.
Avversario tosto, quando attacca e' molto bravo e molto imprevedibile, mi piaceva vedere le sue incursioni cn messi
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
Heerenvenn 7 - Portoguesa 0
Portoguesa 0 - Heerenveen 3

Ritorno a tavolino per decisione di Luca ;)
Alla prossima !
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
CICCIO vs PROP(P)A 1-5

PROP(P)A vs CICCIO 3-5

Prima partita meno combattuta. Nella seconda (convinto di essere già in finale) stavo per essere beffato (eravamo 5 a 2 per lui, un altro gol avrebbe significato l'eliminazione). Per fortuna nel finale ho trovato il gol della sicurezza con Ederson.
Belle partite, alla prossima ;)

Si va in champions dalla serie B :lol:
 

PochoAntonio

Esordienti
12 Ottobre 2012
176
0
16
pocho - teclas 2-4
teclas - pocho 2-2

belle partite,teclas merita il passaggio del turno anche se ha avuto molta fortuna nella prima partita,sullo 0 a 0 prendo un palo su angolo e l'azione dopo in pratica con una serie di rimpalli sculati mi passa in vantaggio,la partita la faccio io ma lui in pratica con 4 tiri in tutta la partita mi fa 4 gol (di cui 2 negli ultimi 5 minuti).nella seconda già so di non poter passare in quanto lui ha tutti rossi mentre io ho messi e la difesa grigia ma la partita è stata lo stesso bella e combattuta.
Avendo messi non mi aspettavo di arrivare così avanti ma ad una passo dalla finale ci speravo di vincere :evil: in bocca al lupo ai finalisti
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
Confermo . Diciamo che la prima era più da pareggio e la seconda meritavo io , bravissimo come sempre Antonio dai tempi di Spaziogames ;)
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
Il server su cui si appoggia la mia connessione sono quasi 2 settimane che fa pena. Per cui fino a quando konami non si sveglia preferisco non giocare la finale. Mi scuso con Teclas il quale non ha colpa, ma giocare con ritardo sui comandi mi da ai nervi come poche cose al mondo :)
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
Lo so Carlo ma ha dei problemi con la linea telefonica, si provò già a giocare e dopo essersi disconnessa due volte riuscimmo a finirla ma disse che aveva parecchio ritardo nei comandi.
Io gliel'ho detto che lo aspetto tranquillamente se poi va troppo per le lunghe la giochiamo ugualmente
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
Heerenveen 5 - Galatasaray 1

Finalmente riusciamo a giocare questa finale assicurandomi che a Dario vada tutto bene.
Appena guardo la forma la vedo veramente male: Adebayor e Samuel freccia viola e Robben freccia rossa!
Metto in campo Nelsen e Petric e cerco di stare attento all'olandese in velocità, passo in vantaggio con una bella azione di Rosina che mette in mezzo per l'attaccante ma subito dopo Robben mi sfugge e segna a tu per tu con Gillet.
L'Heerenveen non demorde e continua ad attaccare trovando il vantaggio nuovamente, da lì in poi entrano Mandzukic e Tosic e non rischio più niente trovando altri 3 gol in contropiede.
Vittoria meritata nonostante il mio avversario sia stato bravo, indubbiamente il lag ha influito anche me all'inizio e dopo la connessione si è un po' stabilizzata.

Martinez alza la coppa e adesso la squadra prende una meritata vacanza dopo anche il terzo posto in campionato!
Alla prossima bravo :)
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
Confermo il risultato ;)
Vittoria meritata di Teclas, partita che è rimasta aperta fino al 65°. Poi dopo il rigore (netto ma avevo schiacciato la X prima xD) ho capito che non c'erano più speranze e ho mollato un pò la presa.
Ciò non toglie che Teclas ha sicuramente meritato e sono sicuro che anche con una connessione perfetta avrebbe comunque vinto lui (magari non con lo stesso scarso, mi auguro :lol: )

Si va in vacanza, a mani vuote ma soddisfatti per il nostro cammino in tutte le coppe e in campionato. Ripetersi la prossima stagione sarebbe il massimo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,069
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_