Tabellone Europa League - Ultima fase

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Ne hai combinate un po' troppe, ci sono 30/40 persone che vorrebbero il ban per te.

Anzi, pensa che dicono che io ti 'copro', giusto per intenderci... la conosci la favola di 'al lupo al lupo'? Vedremo come fare per l'ennesimo comportamento scorretto, di avvisi ne abbiamo dati pure troppi.
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
?? comportamento scorretto perchè sono dovuto scappare urgentemente(il motivo l'ho scritto sopra)?? e ho anche avvisato... poi vorrei capire cosa ho fatto per avere 30/40 persone contro(numero esagerato secondo me). Ti ricordo che io ho sempre giocato le partite nei limiti prefissati e sono stato/sono quasi sempre attivo nel forum.. questo è il ringraziamento
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
garghylupin(dinamo kiev) vs bartooz(lazio)

dinamo kiev - lazio:4-4 dopo il fine primo tempo suppll bartooz esce(foirfet)

ho parlato con l'admin dicendomi che per abbandono della lazio e per comportamento antisportivo!!
la dinamo kiev vince la EUROPALEAGUE!!!!
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
ahahaahahahahahahah "la Dinamo Kiev vince l'Europa league"

Però devo dire che è stata una bella vittoria! soprattutto mi hai battuto sul campo!! :mrgreen: :lol:

della serie... ti piace vincere facile.

e bravo il mio " avversario ".. :!: ciao
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Ely E Gianlu Capurso iniziamo la partita dopo 2 min mi dice scusa ho sbagliato a creare i dati!!eh no cazzo!!!avevo dei buoni giocatori con frecce verdi e rosso,dai non si fa cosi!!!vabbo usciamo,poi ricreo iniziamo di nuovo e salta la connessione!!!cazzzoo!!!vabbo' riniziamo di nuovo...partita bellissima sul 3-2 per me mi falcia espulsione!!secondo tempo fallo stupido e rimango in 10 anche io,vado sul 4-2,poi lui incredibile con i soliti trucchetti andiamo sul 4-4,supplementari pirmo tempo dominata dalla dinamo sanchez tira PALO!!!!SECONDO TEMPO cosa fa lui scusa devo uscire!!!ed esce!!!noooooooooooooooooooo cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooo era una finale!!!!perche' fa cosi!!!perche' esiste sta gente!!!!non si fa cosi!!!pero'!!!player molto scorrettto!!!!!!!!!!!!!!!!!spero' che gli admin provvedono!!!!ricominciare la partita non sarebbe giusto!!!i giocatori erano affaticati e anche ronaldo,quindi non e' giusto ricominciare!!!stavo dominando,dalla paura e' uscito!!!!!aspetto notizie dagli admi


Questo è quello riportato da garghy.

Effettivamente non specifica la seconda volta chi ha staccato...
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
non mi va di continuare questa discussione all'infinito... se vuoi la vittoria a tavolino prenditela, si vede ne hai bisogno.
Dico solo che trucchetti vari non ne ho usati! e per questo 6 un BUGIARDO
Dico anche che la seconda partita non è "caduta la connessione", ma 6 TE che ti sei disconnesso e poi 6 rientrato, perchè i tuoi giocatori erano in pessime condizioni. e anche per questo 6 un BUGIARDO
Evidentemente hai paura di giocare con me e di perdere perchè altrimenti avresti accettato di giocare.
Infine, è morta una persona e non potevo non andare.

Ciao "campione" :)

@ gica: e tu credi a questo soggetto? ti 6 fatto infinocchiare da lui, bravo!
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
AHAHAHAH il bugiardo sei te!!!anzi piu' che bugiardo sei un codardo!!!la cazzate che hai detto di un lutto,e' proprio incredibile!!!mancavano solo altri 15 min che sarebbero' 2 min e 30 sec nella realta',potevi finirli benissimo,non hai voluto perche' semplicemente stavi avendo paura,stavo dominando in campo,ronaldo era nullo ormai non sapevi piu' a chi dare i palloni,visto che tutta la partita si basa soltanto di giocare con ronaldo,al 104'min ho preso anche un palo di sanchez da li',ti e' venuta la brillante idea del cazzo!!di mollare!!!quindi per me hai dato foirfet!!!se hai avuto un lutto che non ti e' stato permesso di continuare,come mai ti sei collegato alla sera gia a giocare a pes!!!ne hai fatte tante nessuno crede piu' alle tue cazzate!!
poi!all'inizio ti sei sconnesso perche' avevi i giocatori giu di morale e io quasi tutti gialli e rossi e verdi,poi hai detto che hai sbagliato a caricare i dati,ma se poi avevi gli stessi giocatori in campo che dati hai sbagliato a caricare???ci sono 120 secondi per fare la formzaione!!!
la seconda volta si e' disconnesso da solo e non e' stata mia intenzione,questo perche' tu hai anche una pessima connessione!!!quando si gioca contro di te c'e' sempre lag,soprattutto quando uno perde!!!mha!!!
poi!mi hai fatto un fallo all'ultimo uomo,vabbe' quello ci sta!!!e' capitato anche a me,ma peccato che era nella mia meta' campo,senza intenzione logicamente!!!
giochi solamente con quei trucchetti a tiro alla del piero,con ogni giocatore,lo hai fatto almeno una 15cina di volte!!!
a parte tutto cio' sei un giocatore scorretto!!!ricominciare la partita non esiste proprio!!finire i quindici minuti e' impossibile!perche' i giocatori rientrano belli freschi,mentre io stavo dominando durante la partita sul 4-4!quindi sei uscito,non devi fare il furbo,qui si gioca con amici e soprattutto ci vuole la sportivita'!!sei stato antisportivo!!!per me hai dato foirfet!!!chiuso!!!

p.s.non ho voglia di fare polemiche e non voglio darti soddisfazioni perche' non ti meriti niente,ti ho cancellato dagli amici,per me sei nullo!!!mi dispiace!ma devi ancora crescere per me!e' solo un mio pensiero!!!
 

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
O mio dio. Ero entrato per scrivere il risultato della finale e mi capita sto macello...
Personalmente non me la sento di decretare un vincitore. Così sui fatti sembra essere più complevole Bartoz, ma seguendo alla lettera i suoi discorsi (per quanto improbabili) anche lui non ha colpe.

Fosse per me la rigiocherei, ma credo che oramai il rapporto tra i due player sia compromesso e quindi creerebbe solo altri problemi un'eventuale rigiocata.

Lascio a Gica (che sicuramente ha più esperienza di me a riguardo) l'ingrato compito di decidere sul da farsi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92