Tabellone e Risultati - Semifinali

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Semifinali


Di seguito trovate le partite da giocare per le semifinali. Il turno inizia alle 03.00 del 24/05 e finisce alle 23.59 del 25/05. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete tenuti a controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare. Se ritenete che la classifica sia errata (a vostro vantaggio o svantaggio), non dovete giocare ma comunicarmelo in privato.

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nome e cognome vostro e del vostro avversario.
1. MONTES DANIELE Vs CASCHERA GIANMARCO - 1-2
2. LABELLA ALESSANDRO Vs CAMPOLO DOMENICO - 0-3
 
8 Aprile 2013
95
0
6
1.


Daniele Montes - Gianmarco Caschera 1-2


Bella partita!
Complimenti a Daniele! Sono stato fortunato col primo gol perché si tratta di autogol dell'avversario! Però sono stato anche sfortunato perché ho preso 2 legni che potevano chiudere il match!
Partita comunque alla pari dove la mia difesa ha retto benissimo!
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
Daniele Montes - Gianmarco Caschera 1-2

troppo troppo fortunato il mio avversario, un furto in piena regola, sarà per il tuo nick name! a sto gioco lo sappiamo ci vuole c u l o nei momenti decisivi e devo dire che tu ne hai avuto da vendere!! giocassimo altre 10 volte nn ne vinceresti mezza!! ciao!!!!!!!!!! :mad:
 
8 Aprile 2013
95
0
6
1.


Furto mi pare esagerato!!! o_O
Quante occasioni vere hai avuto? 2 massimo 3! Proprio come me!
Ricordati i due pali!
E comunque quando vuoi rigiochiamo, ma non vedo tutta questa differenza dato che ho capito il tuo gioco :)
Ciaoooo :)
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
Caschera hai preso due pali molto defilato quasi dal calcio d'angolo, hai fatto due gol random un autogol ed un colpo di testa il tuo pt miracoli su tiri manuali a colpo sicuro, hai ragione tra me e te nn c'è tanta differenza c'è un'abisso!!! goditi questo momento e questa finale perchè nn ti ricapiterà mai più in tutta la vita!!
quando solo sognerai di essere più forte di me ti prego chiamami subito e chiedimi scusa :)

detto questo bravo comunque alla fine in un modo o nell'altro mi hai battuto!! nn sono un rosicone e nn mi frega niente perchè nn c'era in palio niente ma almeno le cose riportale bene!! buona fortuna per la finale e prepara lo zainetto :)
 
8 Aprile 2013
95
0
6
Caschera hai preso due pali molto defilato quasi dal calcio d'angolo, hai fatto due gol random un autogol ed un colpo di testa il tuo pt miracoli su tiri manuali a colpo sicuro, hai ragione tra me e te nn c'è tanta differenza c'è un'abisso!!! goditi questo momento e questa finale perchè nn ti ricapiterà mai più in tutta la vita!!
quando solo sognerai di essere più forte di me ti prego chiamami subito e chiedimi scusa :)

detto questo bravo comunque alla fine in un modo o nell'altro mi hai battuto!! nn sono un rosicone e nn mi frega niente perchè nn c'era in palio niente ma almeno le cose riportale bene!! buona fortuna per la finale e prepara lo zainetto :)



Ok posso capire la traversa che ho preso da posizione defilata, ma il palo di Ronaldo era 1 vs 1 col portiere, leggermente verso destra!
Daniele io non vedo questo abisso! Tu fai solo possesso palla e te ne vai sul fondo per poi fare finte e giochetti che con me non hanno funzionato! Scusa se ho difeso bene!!! E scusa se ho segnato di testa!!! Aboliamoli questi gol no?! Ma dai...allora che devo dire io delle tue finte-bug?????????
Io gli avversari li rispetto...e di azioni clamorose ne hai avuta forse solo una in più di me... Meritavi almeno il pareggio, non la vittoria!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,814
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90