Tabellone e Risultati - Semifinali

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Semifinali

Di seguito trovate le partite da giocare per i quarti di finale. Il turno inizia alle 21.30 del 27/01 e finisce alle 23.59 del 29/01. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nome e cognome vostro e del vostro avversario.
1. PETTINELLI DARIO Vs BONASSI FABIO - 3-4
2. SPINELLI EMILIANO Vs GIANNUZZI ETTORE - 1-9
 

Alyon

Giovanissimi B
16 Ottobre 2012
255
0
16
fabio.87 ha detto:
1. PETTINELLI DARIO Vs BONASSI FABIO 3-4 !!!
ed è finaleeeeeeeee ancora non ci credoooooo

Confermo, Lui parte forte finendo in vantaggio già il primo tempo con i suoi 2 tiri e 2 gol. Però ho continuato a crederci andando sul 4-3 creando nel finale un vero e proprio assalto, dove fabio cerca di fermarmi in tutti i modi (giustamente), ricevendo anche un paio di gialli e io prendendo un palo! Meritavo i supplementari, ma va bene così, mi sono divertito. Goditi la finale :)
 

fabio.87

Pulcini
27 Marzo 2011
95
0
6
onore a te dario ! mi sono difeso con i denti alla fine.. sono stato pollo farmi riprendere da 4-1 a 4-3 ! è stato un piacere giocare con te
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Potete iniziare ad accordarvi per le finali (1° e 3° posto). Domani vi creo i topic. Avete fino giovedi sera per giocare.
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Spinelli Emiliano vs Pettinelli Dario 4:3

Complimenti al mio avversario che ha giocato molto meglio di me…vittoria immeritata da parte mia
 

Alyon

Giovanissimi B
16 Ottobre 2012
255
0
16
S-KaiVenBorg ha detto:
Spinelli Emiliano vs Pettinelli Dario 4:3

Complimenti al mio avversario che ha giocato molto meglio di me…vittoria immeritata da parte mia

Confermo, in queste ultime due partite la fortuna mi ha voltato le spalle :/

Un quarto posto è cmq un'ottimo risultato, sono soddisfatto :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten