Tabellone e risultati - Semifinali

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Semifinali

Di seguito trovate le partite da giocare per gli ottavi di finale. Il turno inizia alle 21.00 del 157/10 e finisce alle 23.59 del 19/10. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Deve giocare in casa chi viene indicato in casa dal suo avversario. Si raccomanda di completare la partita entro le 23.59 del 19/10. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nick su PESFan vostro e del vostro avversario e la squadra.

1. David Pace Vs speedpevli - Roma Vs Malaga - 0-2
2. diobrando74 Vs gioplay - Napoli Vs Schalke 04 - 2-0
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
beh, se volete, fate subito le finali! :D Sia primo che terzo posto ;)
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
beh, se volete, fate subito le finali! :D Sia primo che terzo posto ;)
diobrando scusami ma avevo anche la partita del campionato Hall Stars poi dovevo spegnere per evitare tafferugli con la moglie! :lol:
Io domani ci sono nel pomeriggio dalle 14.30/15 e tu?
 

diobrando74

Pulcini
21 Settembre 2012
83
0
6
speedpevli ha detto:
admin ha detto:
beh, se volete, fate subito le finali! :D Sia primo che terzo posto ;)
diobrando scusami ma avevo anche la partita del campionato Hall Stars poi dovevo spegnere per evitare tafferugli con la moglie! :lol:
Io domani ci sono nel pomeriggio dalle 14.30/15 e tu?

Cioè sei disponibile solo in quella mezz'ora? Per me è un po' presto, normalmente mi trovi dopo le 17. Fammi sapere.
 
G

Guest

Guest
Eheh no volevo dire che ci sono dalle 14.30/15 in poi!
Fammi sapere se per te ok alle 17 altrimenti dimmi a che ora devo farmi trovare (io posso esserci fino alle 19).

Seguendo l'ordine dai quarti in poi come ha detto admin dovrebbe essere Malaga-Napoli quindi creo io la stanza e ti invito ok?
 

diobrando74

Pulcini
21 Settembre 2012
83
0
6
speedpevli ha detto:
Eheh no volevo dire che ci sono dalle 14.30/15 in poi!
Fammi sapere se per te ok alle 17 altrimenti dimmi a che ora devo farmi trovare (io posso esserci fino alle 19).

Seguendo l'ordine dai quarti in poi come ha detto admin dovrebbe essere Malaga-Napoli quindi creo io la stanza e ti invito ok?

Ok, ci si vede alle 17. Bye!
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
DAVID PACE ha detto:
gioplay ha detto:
DAVID PACE fammi sapere quando puoi che cosi la giochiamo oggi anche noi! ;)
oggi dalle 13,30 alle 15!! fammi sapere..

azz io ci sono dalle 17! :roll: vedo di farcela per le 14.30, ma non ti assicuro niente, se non ce la faccio, stasera per che ora poi? 20.30-21?

ah poi chi gioca in casa? :?
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
gioplay ha detto:
DAVID PACE ha detto:
gioplay ha detto:
DAVID PACE fammi sapere quando puoi che cosi la giochiamo oggi anche noi! ;)
oggi dalle 13,30 alle 15!! fammi sapere..

azz io ci sono dalle 17! :roll: vedo di farcela per le 14.30, ma non ti assicuro niente, se non ce la faccio, stasera per che ora poi? 20.30-21?

ah poi chi gioca in casa? :?
stasera 20,30 c sono, creo io!
 

diobrando74

Pulcini
21 Settembre 2012
83
0
6
speedpevli ha detto:
diobrando scusami contrattempo al lavoro!
arrivo alle 17.30

Vabbè, tanto da regolamento non dovremmo iniziare prima delle 18. Ah, secondo gli accoppiamenti delle finali di admin è il Napoli a giocare in casa, quindi la stanza la creo io. A dopo ;)
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
se non riusciamo a giocarla stasera, se non arrivi, dobbiamo giocarla domenica, perche io sto fuori città due giorni. :|

edit: si gioca! allarme rientrato! ;) ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,695
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
leoz59