Tabellone e Risultati - Semifinali

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Semifinali

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 1. Il turno inizia alle 17.10 del 11/08 e finisce alle 23.59 del 14/08. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES League Agosto 1 (fate attenzione alle maiuscole). La password per accedere a tale comunità è la seguente: pesfan Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

ILPIANISTA Vs milvusss – Real Madrid Vs MilanILPIANISTA Vs milvusss - 2-3
123stella Vs grandemago83 – Real Madrid Vs SpagnaXx_123stella_xX Vs grandemago83 - 2-1
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
pianista io aspetto tue notizie...x ma potrebbe andare bene qualsiasi orario....anche se di sera dovrebbe esserci meno lag....vedi tu ciaooooooo ;)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
il pianista 2 milvusss 3

partita condizionata da lag soprattutto il secondo tempo...cmq avvincente...
uno a zero il pianista, pareggio e vado in vantaggio sul 2 a 1...poi una grande reazione del pianista lo conduce al pareggio...fino agli ultimi minuti quando arriva come un fulmine al ciel sereno il vantaggio finale del grande MILAN...

ed ora mi faccio la croce xke arriva 123 STELLA.....
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
milvusss ha detto:
il pianista 2 milvusss 3

partita condizionata da lag soprattutto il secondo tempo...cmq avvincente...
uno a zero il pianista, pareggio e vado in vantaggio sul 2 a 1...poi una grande reazione del pianista lo conduce al pareggio...fino agli ultimi minuti quando arriva come un fulmine al ciel sereno il vantaggio finale del grande MILAN...

ed ora mi faccio la croce xke arriva 123 STELLA.....
dai che ogni partita è a se...poi ti ricordo che 1 volta mi hai battuto :D
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
milvusss ha detto:
il pianista 2 milvusss 3

partita condizionata da lag soprattutto il secondo tempo...cmq avvincente...
uno a zero il pianista, pareggio e vado in vantaggio sul 2 a 1...poi una grande reazione del pianista lo conduce al pareggio...fino agli ultimi minuti quando arriva come un fulmine al ciel sereno il vantaggio finale del grande MILAN...

ed ora mi faccio la croce xke arriva 123 STELLA.....

concordo,l'unica cosa che forse mi hai frainteso prima è che il lag lo hai con me
lo hai con dannino19883 lo hai con zebrahead lo hai con tutti...non è possibile giocare con una cnnessione che ti va in rit se ti va bene di 2sec e lo so che te dici
che anke a me....ma la differenza è che te ci sei abitutato.
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
insomma abituato non direi proprio visto i gol che subisco e le cazxxte che faccio....cmq è vero che sta connessione quando sono in caserma non sia fantastica...ma nn capisco se dipenda solo e sempre da me..x esempio durante il giorone tutte le partite sono state fluide, l'altro ieri ho giocato contro 123stella ben 4 partite e nn ho mai avuto rallentamenti e anche ieri idem tutto liscio...mentre oggi insomma....boooo nn saprei che dirvi so solo che neanche a me piace giocare e vincere così, però quando sono a lavoro questo passa il convento....spero vivamente di incontrarvi tutti LIVE prima o poi... ;)
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
milvusss ha detto:
insomma abituato non direi proprio visto i gol che subisco e le cazxxte che faccio....cmq è vero che sta connessione quando sono in caserma non sia fantastica...ma nn capisco se dipenda solo e sempre da me..x esempio durante il giorone tutte le partite sono state fluide, l'altro ieri ho giocato contro 123stella ben 4 partite e nn ho mai avuto rallentamenti e anche ieri idem tutto liscio...mentre oggi insomma....boooo nn saprei che dirvi so solo che neanche a me piace giocare e vincere così, però quando sono a lavoro questo passa il convento....spero vivamente di incontrarvi tutti LIVE prima o poi... ;)

si dai te l ho detto nn mi fraintende,pero rimane il fatto che nn si poteva giocare di prima e te ilsec tempo poi...lanci lunghi e pedalare...PURQUE PURQUE PURQUE
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dai cazzo scherzo
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
si si dai ho capito mica me la sono presa...e cmq palla lunga e pedalare appunto xke c'era lag mica potevo mettermi a fare fraseggi....
vabbè dai alla prossima e buon ferragosto... ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,185
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_