Tabellone e risultati semifinali

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Semifinali


Di seguito trovate le partite da giocare per le semifinali. Il turno inizia alle 15.20 del 19/04 e finisce alle 23.59 del 22/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE - 1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

1. enzoelpocio Vs 123stella - Real Madrid Vs Real Madrid - enzoelpocio Vs Xx_123stella_xX - 3-4
2. Chabattacarlos Vs The_S-Venom - Milan Vs Real Madrid - Chabattacarlos Vs The_S-Venom - 1-4
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
Chabattacarlos Vs The_S-Venom 1 - 4
A dispetto del risultato, e dei momenti salienti :lol: , come sono sicuro confermerà Venom, la partita è stata equilibratissima. Con un possesso palla per il Milan e il Real che tolta un'azione fenomenale con C. Ronaldo, ha sfruttato il contropiede. Alla fine, stessi tiri. Azioni bellissime. PICCOLA DIFFERENZA: Venom non ha sbagliato i gol, io TUTTI dal primo minuto. E questo è indice che NON RIUSCIVAMO A BLOCCARCI RISPETTIVAMENTE. Venom Spietato, cinico sotto porta, io anche sfortunato e sprecone.
Questione di fortuna che gira, e di bravura, è chiaro ma, non di un evidente slivellamento di base...
Complimenti a Venom per la finale, ci ritroveremo presto! : :lol:
LINEA ALLO STUDIO :lol: . Questa volta, MA SOLO QUESTA, mi accontento della finalina!
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
The-S-Venom (Real Madrid) vs ChabattaCarlos (Milan) 4:1 (Ronaldo, Benzema, Ronaldo, Kaka) (Ibrahimovic)

Bellissima gara e risultato forse troppo largo per quanto espresso dal Milan nel primo tempo. Passo in vantaggio con un bel colpo di testa di Ronaldo. Poi il Milan sfiora più volte il pareggio ma invano. Nella ripresa, Ronaldo fa un'azione solitaria paurosa dribblandone 5 ma al tiro da fuori prende la traversa! Nell'azione seguente il Real Madrid trova il raddoppio su errore difensivo rossonero che lasciano libertà al contropiede madrileno. Il 3-0 nasce sempre da un lancio di Ozil per Ronaldo che di testa anticipa Abbiati in uscita. Poi il 4-0 che viene da un'azione confusa risolta da Kaka che nuovamente di testa batte la retroguardia milanista. Infine al '90 il gol della bandiera siglato da Ibrahimovic su cross perfetto di Pato.

Complimenti all'avversario ed eccovi i Momenti Salienti:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Cggi3Ok8jOE[/video]​
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
The_S-Venom ha detto:
The-S-Venom (Real Madrid) vs ChabattaCarlos (Milan) 4:1 (Ronaldo, Benzema, Ronaldo, Kaka) (Ibrahimovic)

Bellissima gara e risultato forse troppo largo per quanto espresso dal Milan nel primo tempo. Passo in vantaggio con un bel colpo di testa di Ronaldo. Poi il Milan sfiora più volte il pareggio ma invano. Nella ripresa, Ronaldo fa un'azione solitaria paurosa dribblandone 5 ma al tiro da fuori prende la traversa! Nell'azione seguente il Real Madrid trova il raddoppio su errore difensivo rossonero che lasciano libertà al contropiede madrileno. Il 3-0 nasce sempre da un lancio di Ozil per Ronaldo che di testa anticipa Abbiati in uscita. Poi il 4-0 che viene da un'azione confusa risolta da Kaka che nuovamente di testa batte la retroguardia milanista. Infine al '90 il gol della bandiera siglato da Ibrahimovic su cross perfetto di Pato.

Complimenti all'avversario ed eccovi i Momenti Salienti:
MALEDETTI MOMENTI SALIENTI CHE NON RENDONO GIUSTIZIA!!! ahahaha! :lol:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
enzoelpocio - 123stella : 3-4

partita tiratissima e ricca di emozioni...fine primo tempo 1-0 per enzo,ma all'inizio della ripresa riesco a fare subito 2 gol e la partita si ribalta,ma non finisce qui...enzo è molto bravo e riesce non solo a pareggiare,ma anche a ritornare in vantaggio sul 3-2...successivamente mi viene concesso un calcio di rigore e si va sul 3-3 e poco dopo riesco a fare il 3-4...grande partita ricca anche di pali (3 pali per me e 2 per enzo),ma quello di enzo al 90° è stato sicuramente il più pesante! :eek:

complimenti al mio avversario,bella partita! :)

e ora per la prima volta avrò l'onore di sfidare venom :D :lol:
 

enzoelpocio

Esordienti
3 Gennaio 2011
184
0
16
ENZOELPOCIO-123STELLA=3-4





partita bellissima!!!
parto io in vantaggio con higuain poi tengo tutto il 1 tempo 1 a 0 ..
inizia il secondo stella subito pareggia kon kaka
e subito dopo ne segna un altro...siamo 1-2 per lui
poi pareggio io con benzema.. poi vado in vantaggio con uno snake di ozil subito dopo arriva un altro snake di benzema ma colpisco il palo sarebbe stato il 4 a 2 ma vabbe ..
poi stella pareggia su rigore grz a me k sono un imbecille...

e va in vantaggio con ronaldo tenendo conto sempre della parola sopra
poi a 91 l'ultima azione il mio xabi alonso tira da fuori area gia stavo esultando e il pallone si skianta sul palo finisce 3-4 grandissima partita ...bravo stella!! ma me la prendo solo kn me stesso xk si poteva andare in finale sara per la prossima volta .... ora ci giokiamo 3e4 posto con chabattacarlos
 

enzoelpocio

Esordienti
3 Gennaio 2011
184
0
16
(3 pali per me e 1 per enzo)

1 traversa e due pali tu e 2 pali io uno su snake di benzema e l'altro al 91 il piu pesante ...sarebbe stato bello se continuavamo xo vbb alla prossima magari le partite fossero tutte cosi
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
enzoelpocio ha detto:
(3 pali per me e 1 per enzo)

1 traversa e due pali tu e 2 pali io uno su snake di benzema e l'altro al 91 il piu pesante ...sarebbe stato bello se continuavamo xo vbb alla prossima magari le partite fossero tutte cosi
si infatti mi sono corretto...5 pali in una partita e 7 gol...se continuavamo mi facevi venire un infarto :D
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
enzoelpocio ha detto:
ENZOELPOCIO-123STELLA=3-4





partita bellissima!!!
parto io in vantaggio con higuain poi tengo tutto il 1 tempo 1 a 0 ..
inizia il secondo stella subito pareggia kon kaka
e subito dopo ne segna un altro...siamo 1-2 per lui
poi pareggio io con benzema.. poi vado in vantaggio con uno snake di ozil subito dopo arriva un altro snake di benzema ma colpisco il palo sarebbe stato il 4 a 2 ma vabbe ..
poi stella pareggia su rigore grz a me k sono un imbecille...

e va in vantaggio con ronaldo tenendo conto sempre della parola sopra
poi a 91 l'ultima azione il mio xabi alonso tira da fuori area gia stavo esultando e il pallone si skianta sul palo finisce 3-4 grandissima partita ...bravo stella!! ma me la prendo solo kn me stesso xk si poteva andare in finale sara per la prossima volta .... ora ci giokiamo 3e4 posto con chabattacarlos

scusate la mia domanda da idiota,ma lo snake è il tiro che si fa quadrato piu r2 che esce debole ma preciso??ci sta che abbia detto un idiozia eh...
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
dannino ha detto:
scusate la mia domanda da idiota,ma lo snake è il tiro che si fa quadrato piu r2 che esce debole ma preciso??ci sta che abbia detto un idiozia eh...
no...e cmq si chiama snack (per ricordare la vecchia brioches della ps2),non snake :D
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
123stella ha detto:
dannino ha detto:
scusate la mia domanda da idiota,ma lo snake è il tiro che si fa quadrato piu r2 che esce debole ma preciso??ci sta che abbia detto un idiozia eh...
no...e cmq si chiama snack (per ricordare la vecchia brioches della ps2),non snake :D

ah ok...perdona l'incompetenza allora ;)
 

raiden19891989

Pulcini
22 Gennaio 2011
69
0
6
dannino ha detto:
123stella ha detto:
dannino ha detto:
scusate la mia domanda da idiota,ma lo snake è il tiro che si fa quadrato piu r2 che esce debole ma preciso??ci sta che abbia detto un idiozia eh...
no...e cmq si chiama snack (per ricordare la vecchia brioches della ps2),non snake :D

ah ok...perdona l'incompetenza allora ;)
è semplice,lo Snack se non erro si fa con L2 X è molto utile davanti al portiere in quanto puoi decidere dove piazzarla, diciamo un tiro manuale, spero di esserti stato di aiuto. ps:è molto utile anche come passaggio dal fondo in quanto a differenza del normale passaggio giu x con lo snack la palla va più lontano, insomma diciamo che è meglio ;)
 

Ganjolero

Primi Calci
20 Aprile 2011
5
0
1
raiden19891989 ha detto:
è semplice,lo Snack se non erro si fa con L2 X è molto utile davanti al portiere in quanto puoi decidere dove piazzarla, diciamo un tiro manuale, spero di esserti stato di aiuto. ps:è molto utile anche come passaggio dal fondo in quanto a differenza del normale passaggio giu x con lo snack la palla va più lontano, insomma diciamo che è meglio ;)

Bella Raiden!
 

Allegati

  • 1298003864198.gif
    1298003864198.gif
    8.2 KB · Visualizzazioni: 442

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
raiden19891989 ha detto:
è semplice,lo Snack se non erro si fa con L2 X è molto utile davanti al portiere in quanto puoi decidere dove piazzarla, diciamo un tiro manuale, spero di esserti stato di aiuto. ps:è molto utile anche come passaggio dal fondo in quanto a differenza del normale passaggio giu x con lo snack la palla va più lontano, insomma diciamo che è meglio ;)

grazie mille,gentilissimo ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90