Tabellone e risultati semifinali

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Semifinali​
Di seguito trovate le partite da giocare per le seminfiali. Il turno inizia alle 16.00 del 17/11 e finisce alle 23.59 del 20/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata (partita secca). Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE FINAL (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità vi è appena stata inviata per messaggio privato. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online.
Buona fortuna a tutti quanti!

alex91 Vs SAMSONITE - Real Madrid Vs Real Madrid - asias91 Vs STaR_FiSH_97 - 1-2
Santillone Vs Strep - Real Madrid Vs Real Madrid - TheStrepJR Vs Strep_1 - 2-1
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
admin e stato sbagliato il mio nick psn, hai messo quello di gozilla mentre il mio è asias91....;)
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
cmq star fish quando possiamo trovarci?? fammi sapere quando sei disponibile...

t avverto ke il mio nick psn è asias91 nel tabellone ce stato un errore :)
t ho gia aggiunto tra gli amici cmq...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
le finali inizieranno appena finite le semifinali, credo stasera dunque. Complimenti a tutti e grazie per la serietà ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Santillone ha detto:
Santillone Vs Strep - Real Madrid Vs Real Madrid - TheStrepJR Vs Strep_1= 2-1
Hei santillone! non so' se ti ricordi di me... ma forse ti ricordi delle 5 pappine che mi hai suonato nella partita d'esordio di questo torneo... ma la cosa che mi soddisfa di più è averti portato fortuna! perchè ti ricorderai anche che ti avevo già anticipato che saresti arrivato in finale!!! Quindi ti faccio i miei complimenti e un imbocca al lupo per la finale! Comunque a mio parere in questo momento sei il migliore! ;) Continua così! :shock:
 

Santillone

Pulcini
29 Ottobre 2010
81
0
6
The Predator ha detto:
Santillone ha detto:
Santillone Vs Strep - Real Madrid Vs Real Madrid - TheStrepJR Vs Strep_1= 2-1
Hei santillone! non so' se ti ricordi di me... ma forse ti ricordi delle 5 pappine che mi hai suonato nella partita d'esordio di questo torneo... ma la cosa che mi soddisfa di più è averti portato fortuna! perchè ti ricorderai anche che ti avevo già anticipato che saresti arrivato in finale!!! Quindi ti faccio i miei complimenti e un imbocca al lupo per la finale! Comunque a mio parere in questo momento sei il migliore! ;) Continua così! :shock:

Si lo ricordo e comunque grazie per la tua stima e per la fortuna che mi stai portando, falla durare anche per la finale!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Santillone ha detto:
The Predator ha detto:
Santillone ha detto:
Santillone Vs Strep - Real Madrid Vs Real Madrid - TheStrepJR Vs Strep_1= 2-1
Hei santillone! non so' se ti ricordi di me... ma forse ti ricordi delle 5 pappine che mi hai suonato nella partita d'esordio di questo torneo... ma la cosa che mi soddisfa di più è averti portato fortuna! perchè ti ricorderai anche che ti avevo già anticipato che saresti arrivato in finale!!! Quindi ti faccio i miei complimenti e un imbocca al lupo per la finale! Comunque a mio parere in questo momento sei il migliore! ;) Continua così! :shock:

Si lo ricordo e comunque grazie per la tua stima e per la fortuna che mi stai portando, falla durare anche per la finale!
Contaci! sono con te! te la meriti! ;) ciao amico!
 

SAMSONITE

Pulcini
2 Ottobre 2010
30
0
6
alex91 ha detto:
di un avversario ke s mette a perdere tempo durante la partita preferisco nn parlarne...
cosa?? al 90,45 il mio portiere prende palla ed io aspetto che la cpu tiri cosi la mia squadra si allinea e' perdere tempo? la partita era finita e di certo nn mi voglio prendere un contropiede inutile , come ti ho risposto ieri alle tue provocazioni nn sai PERDERE e finisco qua che e' meglio
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
SAMSONITE ha detto:
alex91 ha detto:
di un avversario ke s mette a perdere tempo durante la partita preferisco nn parlarne...
cosa?? al 90,45 il mio portiere prende palla ed io aspetto che la cpu tiri cosi la mia squadra si allinea e' perdere tempo? la partita era finita e di certo nn mi voglio prendere un contropiede inutile , come ti ho risposto ieri alle tue provocazioni nn sai PERDERE e finisco qua che e' meglio
Ragazzi non fate i bimbi ma pensate solo a divertirvi senza inutili provocazioni
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
SAMSONITE ha detto:
alex91 ha detto:
di un avversario ke s mette a perdere tempo durante la partita preferisco nn parlarne...
cosa?? al 90,45 il mio portiere prende palla ed io aspetto che la cpu tiri cosi la mia squadra si allinea e' perdere tempo? la partita era finita e di certo nn mi voglio prendere un contropiede inutile , come ti ho risposto ieri alle tue provocazioni nn sai PERDERE e finisco qua che e' meglio


ascò meglio ke nn parli, xke stai sparando un mucchio di balle! quindi taci e giocati la finale