Tabellone e Risultati - Semifinali

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Semifinali

Da leggere con estrema attenzione:
Prima di giocare dovete obbligatoriamente confermare la vostra presenza nel topic "Conferma presenze - Semifinali". Subito dopo dovete andare online e aggiungere il vostro avversario. Le partite iniziano alle ore 21.30 (se giocate prima va bene comunque, ma sappiate che il vostro avversario non è tenuto a presentarsi online prima delle h21.30). Le partite devono essere iniziate entro le 23, i risultati comunicati entro le 23. Se il vostro avversario non si presenta online all'inizio del turno, siete tenuti obbligatoriamente ad attenderlo online fino a fine turno, e scrivere un messaggio di sollecito nel topic "Conferma presenze - Semifinali".

Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic entro le 23. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone.

In caso ti partita non giocata (assenza avversario o altri motivi) sarà assegnato un risultato a tavolino, deciso in base alla vostra presenza online sul PSN e nel topic "Conferma presenze - Semifinali".

#. nickname - PSN ID Vs nickname - PSN ID

1. vt4-90 - boss_vt4 Vs KT_Painkiller - KT_Painkiller - 2-4
2. Gsimo90 - Gsimo90 Vs Mario Naclerio - NAC-77 - 4-5
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Segnalo che subito dopo questo turno si svolgeranno le due finali, sia per il primo che per il terzo posto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL