Tabellone e Risultati - Raggruppamento 8 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 1

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 1. Il turno inizia alle 22.00 del 08/11 e finisce alle 23.59 del 12/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 12/11. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato potrebbe esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando solo ed unicamente gruppo di cui fate parte e nick su PESFan vostro e del vostro avversario. Per i commenti sulle partite usate il topic apposito. Questo è fondamentale per stilare correttamente e velocemente le classifiche.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: nick pesfan - PSN ID

Gruppo 29
mcolangelo82 - milan0max
francesco_11 - peshark
Giorgigno - Playdipendenti
alexcaffarelli98 - ZzTheLionKingzZ

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 30
mone4488 - mone88
Falcao12futsal - Falcao12futsal
Real - Ownerless
vicedis - u070774

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 31
Totimania - Totimania
alezilio - alezilio22
changnoy - changnoy2518
Davecann - DAVE-CANN

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 32
Dennys - chryC7
Campball - ZzCAMPBALLzZ
ivano - ziobus88
ettorito - NyStylish

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

ivano

Esordienti
26 Settembre 2012
181
0
16
campball vs ziobus88 - 1-2

scusate correggo il mio nick , " ivano" e il gruppo " 32 "
 

Campball

Esordienti
22 Maggio 2011
152
0
16
Confermo il risultato con ettore:) invece devo dare un po di polemiche per la seconda partita quella fatta con ziobus che ha lagghato tutta la partita e non riuscivo nemmeno a giocare...infatti ha fatto il secondo gol su lag assurdo...Vabbe,purtroppo non si puo giocare cosi..Accetto perchè è un torneo amichevole...Alla prossima..
 

vicedis

Esordienti
14 Ottobre 2010
168
0
16
Gruppo 30

Falcao12Futsal (Inter)- vicedis (Lille) 5-1.
Mi scuso con gli organizzatori, ma preferisco ritirami dal torneo...
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
vicedis ha detto:
Gruppo 30

Falcao12Futsal (Inter)- vicedis (Lille) 5-1.
Mi scuso con gli organizzatori, ma preferisco ritirami dal torneo...

confermo il risultato e devo dire che è assolutamente bugiardo,non ci sono 4 gol di differenza tra noi..
 

ivano

Esordienti
26 Settembre 2012
181
0
16
Campball ha detto:
Confermo il risultato con ettore:) invece devo dare un po di polemiche per la seconda partita quella fatta con ziobus che ha lagghato tutta la partita e non riuscivo nemmeno a giocare...infatti ha fatto il secondo gol su lag assurdo...Vabbe,purtroppo non si puo giocare cosi..Accetto perchè è un torneo amichevole...Alla prossima..


sei un povero bimbo rosicone che spara cavolate senza aver nemmeno avuto il diritto di essere interpellato, poi se vogliamo dire che volevi rigiocare la partita a tutti i costi perche' nn hai accettato di aver perso con una rimonta all'ultimo minuto , e chiedevi per favore di rigiocare!!! , diciamola pure la verità ogni tanto che nn fa male, e un po di umiltà ti insegna a crescere... basta con queste pagliacciate tra amici che vi mettete daccordo , per dire quello che vi fa comodo! ok??
addirittura avete il potere di far cancellare le risposte ai vostri messaggi perche veritiere !!! mi sembra di aver usato termini abbastanza chiari perciò nn fatemi tornare sull'argomento costringendomi a usare termini impropri perchè nn ne ho voglia di star a perdere tempo , per rispondere alle provocazioni su delle partite "amichevoli" !!! se hai qualcosa da dirmi sul serio dimmelo in privato , nn scrivendo cavolate sul topic per farti grande!!!! ciao stammi bene
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
alexcaffarelli98 ha detto:
Alexcaffarelli98 (ZzThelionKingzZ) vs Giorgigno (playdipendenti) = 5-1
GRUPPO 29
Vamosss :)

confermo peccato la connessione faccia schifo
p.s. non è una scusa per la sconfitta ma online il gioco non è fluido :(
vittoria meritata
 

Campball

Esordienti
22 Maggio 2011
152
0
16
ivano ha detto:
Campball ha detto:
Confermo il risultato con ettore:) invece devo dare un po di polemiche per la seconda partita quella fatta con ziobus che ha lagghato tutta la partita e non riuscivo nemmeno a giocare...infatti ha fatto il secondo gol su lag assurdo...Vabbe,purtroppo non si puo giocare cosi..Accetto perchè è un torneo amichevole...Alla prossima..


sei un povero bimbo rosicone che spara cavolate senza aver nemmeno avuto il diritto di essere interpellato, poi se vogliamo dire che volevi rigiocare la partita a tutti i costi perche' nn hai accettato di aver perso con una rimonta all'ultimo minuto , e chiedevi per favore di rigiocare!!! , diciamola pure la verità ogni tanto che nn fa male, e un po di umiltà ti insegna a crescere... basta con queste pagliacciate tra amici che vi mettete daccordo , per dire quello che vi fa comodo! ok??
addirittura avete il potere di far cancellare le risposte ai vostri messaggi perche veritiere !!! mi sembra di aver usato termini abbastanza chiari perciò nn fatemi tornare sull'argomento costringendomi a usare termini impropri perchè nn ne ho voglia di star a perdere tempo , per rispondere alle provocazioni su delle partite "amichevoli" !!! se hai qualcosa da dirmi sul serio dimmelo in privato , nn scrivendo cavolate sul topic per farti grande!!!! ciao stammi bene


Ziobus io le tu provcazioni nn me le tengo proprio e ti rispondo perchè so di avere ragione...Io non mi sono messo d'accordo con nessuno e nn ti azzardare ha dire cose del generi perchè tu stai facendo il bimbo qua...Io accetto la sconfitta come le ho accettate tutte ma quando si hanno queste cose non riesco ha tenere la bocca chiusa...E cmq nessuno ti ha ingiuriato e quindi nn ti azzardare ha parlarmi cosi..Cmq io nn voglio fare questioni xk come ho detto è un torneo amichevole e non voglio dare disturbo agli admin...Quindi ti saluto e ciao ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,899
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca