Tabellone e Risultati Raggruppamento 8 - Fase a gironi

PAPERO1987

Esordienti
20 Febbraio 2011
151
0
16
boffo88 ha detto:
PAPERO1987 ha detto:
PAPERO1987 ha detto:
GRUPPO 29

Schirone91 3-0 PAPERO1987
PAPERO1987 2-2 the-machine-cr7

con BOFFO-88 devo finire il secondo tempo perche' laggava in una maniera assurda,nn riuscivo a fare un passaggio per il ritardo che arrivava nei comandi...per nn parlare dei difensori ke giravano su se stessi...sono gia' stato onesto o stupido a far finire lo stesso il primo tempo sperando che la connessione migliorasse,ma niente di niente...oggi continuiamo i restanti 45 minuti...
abbiamo finito i restanti 45...nn e' cambiato nulla...laggava lo stesso da me...lui diceva ke andava bene la sua...be' la mia no...comunque 2 a 2 e' finita e nn so nemmeno come ho fatto a fare 2 gol,poi messi lanciato in porta si ferma dopo una scossa nella schermata partita...a premetto che nn sto dicendo che BOFFO fa apposta,anzi sembra una persona onesta,pero' propio la sua connessione lagga...
Già confermo il 2 a 2...vincevo 2 a 0 e poi mi sono fatto rimontare da coglione...confermo anche che a me la connessione andava bene mentre lui diceva che laggava...però quando gioco con gli altri non ho mai avuto problemi e nessuno si è mai lamentato...bo non saprei. Cmq Papero alla fine siamo fuori tutti e 2...pareggio inutile per entrambi purtroppo...alla fine è passato come secondo the machine con 3 pareggi...
tranquillo,nn mi interessa se sono fuori,l'online nn e' il mio forte...e poi e' un gioco...alla prossima
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online