Tabellone e Risultati Raggruppamento 8 - Fase a gironi

SoNiK_ct

Primi Calci
20 Marzo 2012
12
0
1
GRUPPO 29

Ragazzi sono disponibile lunedi e martedi dalle 18 alle 24. mi raccomando vi aspetto
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
spedo augusto 0 - 0 gradella andrea a fine primo tempo.
Ti ho mandato un mess privato per chiederti quando recuperare il secondo.
ho avuto problemi di connessione è mi è partito il modem e poi mi sei sparito andrea..beh dimmi quando recuperare
 

raffaele999

Pulcini
14 Febbraio 2012
34
0
6
Gruppo 30
CAPUTO PIERFRANCESCO VS MOSCATIELLO RAFFAELE 1-1
MOSCATIELLO RAFFAELE VS D'AGOSTINO ANTONIO 3-2
MOSCATIELLO RAFFAELE VS FAVARO MICHELE 4-3
sono arrivato 1 in classifica
 

pocho-11

Primi Calci
10 Gennaio 2012
12
0
1
gruppo 29
ecco le mie partite finora...
MAURO FERRARA- BOFFINI MICHELE 1-1
MAURO FERRARA-SIMONE BELLINO 2-1
...mi tocca giocare solo con FABIO ROCCI...
 

grade

Esordienti
12 Gennaio 2012
113
0
16
jerms1980 nn t trovo..avevi detto ieri dalle 18 alle 20 ma e due gg ke nn c sei on line
 

DEPA89

Pulcini
30 Novembre 2010
40
0
6
GRUPPO 32
FABRI STEFANO VS DE PACE ANDREA 1-2

Inizio con il dire che il mio avversario è stato molto corretto e leale; per quanto riguarda il risultato a mio avviso MOLTO BUGIARDO c'è da dire che il barcellona di depa89 ha iniziato subito alla grande facendo nel primo tempo circa dieci tiri nello specchio della porta di cui una traversa un palo e due salvataggi in extremis sulla linea.
Sembrava dover andare tutto nel verso sbagliato, dove non è la squadra che produce di più a vincere ma quella a concretizzare (a fare goal), ma per fortuna non è stato così, in questo caso come accade nelle maggior parte delle partite reali una squadra che produce così tanto come il barcellona di depa 89 di oggi non poteva far altro che vincere ( anche se di misura ) come nel calcio succede. tengo a precisare cmq la correttezza del mio avversario augurandogli un buon proseguimento in questo torneo. ciao a tutti alla prossima avversari permettendo ihihih :lol: ;)
 

pespier

Pulcini
25 Settembre 2011
61
0
6
raffaele999 ha detto:
Gruppo 30
CAPUTO PIERFRANCESCO VS MOSCATIELLO RAFFAELE 1-1
MOSCATIELLO RAFFAELE VS D'AGOSTINO ANTONIO 3-2
MOSCATIELLO RAFFAELE VS FAVARO MICHELE 4-3
sono arrivato 1 in classifica

confermo bravissimo...io sn passato secondo cn 5 punti :D
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
DEPA89 ha detto:
GRUPPO 32
FABRI STEFANO VS DE PACE ANDREA 1-2

Inizio con il dire che il mio avversario è stato molto corretto e leale; per quanto riguarda il risultato a mio avviso MOLTO BUGIARDO c'è da dire che il barcellona di depa89 ha iniziato subito alla grande facendo nel primo tempo circa dieci tiri nello specchio della porta di cui una traversa un palo e due salvataggi in extremis sulla linea.
Sembrava dover andare tutto nel verso sbagliato, dove non è la squadra che produce di più a vincere ma quella a concretizzare (a fare goal), ma per fortuna non è stato così, in questo caso come accade nelle maggior parte delle partite reali una squadra che produce così tanto come il barcellona di depa 89 di oggi non poteva far altro che vincere ( anche se di misura ) come nel calcio succede. tengo a precisare cmq la correttezza del mio avversario augurandogli un buon proseguimento in questo torneo. ciao a tutti alla prossima avversari permettendo ihihih :lol: ;)

confermo il risultato ;)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online