Tabellone e Risultati - Raggruppamento 7

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 7

Siete tenuti a leggere quanto segue. Il non rispetto delle norme indicate in questo topic potrebbe portare all'annullamento della partita giocata.

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 7. Il turno inizia alle 21.00 del 07/05 e finisce alle 23.59 del 11/05. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 11/05. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato potrebbe esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando solo ed unicamente gruppo di cui fate parte, NOME E COGNOME del vostro avversario. Per i commenti sulle partite usate il topic apposito. Questo è fondamentale per stilare correttamente e velocemente le classifiche. Chi non rispetta questa regola potrebbe esser penalizzato con la sconfitta a tavolino.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: COGNOME NOME - PSN ID (sarà aggiunto nei prossimi giorni). In caso di errore siete pregati di farlo presente in privato. Nei prossimi giorni vi sarà inviata un'email con i dati della vostra tessera PES League Italia 2012/2013. Da questo momento siete ufficialmente tesserati

Gruppo 25
CELIBERTI NICOLA
NATTER VALENTINA
ROGHI NICOLA
FANCELLO FEDERICO

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 26
COPPOLINO GIANLUCA
ZAZZARINO DANIELE
VALOROSO ANDREA
SACCA' ENRICO

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 27
RE RICCARDO
SILDICI DAVIDE
FILIPPETTI JACOPO
MATTIA FRANCESCO

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 28
LENGU MARJO
CANNAVALE MARCO
ROCCI DAVIDE
CHIODITTI DENNIS

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
Gruppo 26
ZAZZARINO DANIELE (Zakzak90) - SACCA' ENRICO (the-erik-87)
Real Madrid 1 (C.Ronaldo) - Brasile 2 (Hulk, Hulk)

3 punti a the-erik-87, bendere
 

jolly8616

Pulcini
2 Aprile 2013
44
0
6
gruppo27 filippetti jacopo mattia francesco (6-1) partita non finita perche ha staccato la linea.ha messo pausa, poi scattava tutto, e poi per incanto la partita è stata annullata per la caonnessione.quindi credo di essere io il vincitore.
 

jolly8616

Pulcini
2 Aprile 2013
44
0
6
gruppo 27 oltretutto mi prende pure in giro dicendomi ma che è successo? rigiochiamo stasera? e poi va subito in ofline!! lo sanno tutti il trucchetto del sovraccarico della connessione e di conseguenza annulla la partita.sarà admin a decidere le sorti.
 

tagliatella1982

Primi Calci
10 Gennaio 2012
9
0
1
jolly8616 ha detto:
gruppo 27 sildici davide-filippetti jacopo (1-4) partita bellissima giocatore molto corretto
confermo il (1-4)dopo il secondo goal sono andato in pappa 2 goal in un minuto bravo iacopo
gruppo 27
zzz_thebest_zzz vs tagliatella(2-3)
 

jolly8616

Pulcini
2 Aprile 2013
44
0
6
gruppo 27 il gicatore con il quale vincevo 6a1 che sarebbe mattia francesco(zzz_thebest_zzz)che poi si è disconnessa la partita,in verità è una pesona corretta. mi ha contattato dicendomi di avere dei problemi con il modem.offrendomi la possibilita di riprendere la partita da dove l'avevamo lasciata.io ho accettato. conclusione la partita è finita filippetti jacopo mattia francesco (7-2).
 

EL_PRINCIPE22

Pulcini
27 Febbraio 2013
30
0
6
PSN ID
play4567u988
jolly8616 ha detto:
gruppo 27 il gicatore con il quale vincevo 6a1 che sarebbe mattia francesco(zzz_thebest_zzz)che poi si è disconnessa la partita,in verità è una pesona corretta. mi ha contattato dicendomi di avere dei problemi con il modem.offrendomi la possibilita di riprendere la partita da dove l'avevamo lasciata.io ho accettato. conclusione la partita è finita filippetti jacopo mattia francesco (7-2).

confermo anche lui è stato molto corretto!
 

jolly8616

Pulcini
2 Aprile 2013
44
0
6
salve admin scusa il disturbo,prima mi ero lamentato della mancata correttezza nella partita del gruppo 27 filippetti jacopo e mattia francesco. il gicatore mi ha contattato dopo un pò, scusandosi perchè il modem non funzionava bene,mi ha proposto di riprendere la partita da dove l'avevamo lasciata.io ho accettato. conclusione filippetti jacopo mattia francesco(7-2).scusa il disturbo grazie.
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
Gruppo 27
Re Riccardo (tori852000torino) vs Mattia Francesco (zzz_THEBEST_zzz): 3-1

Bella partita e avversario corretto..

Ps. La rivincita in amichevole te la volevo dare..ho solo sbagliato e sono uscito dalla stanza..stavo creando di nuovo ma sei uscito! Poi giochiamo.. ciao
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
CELIBERTI NICOLA vs NATTER VALENTINA 1:1

bella partita Gian... hem Valentina!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp