Tabellone e Risultati Raggruppamento 7 - Fase a gironi

evil sayan

Primi Calci
20 Marzo 2012
13
0
1
gruppo 27 evil sayan - andrea-calò98 4-1 al 50° si è disconnesso, ora proseguiamo giocando un tempo partendo dal risultato di 4-1 x me

abbiamo giocato il tempo rimanente, conclusosi 3-1 per me, quindi risultato finale
Alessandro Bergamasco - Andrea Calò98 7-2
 

jt72

Pulcini
20 Marzo 2012
90
0
6
gruppo 25
lifeismine (Andrea corbino) 4 jt72- (testi jacopo) 1.

avversario pessimo, dopo aver vinto una partita che non sa neanche lui come, minaccia di farmi BANNARE per avergli detto il gravissimi insulto di ''sei scarsissimo'' .. se pensi ci siano estremi per ''denunciare '' il fatto credimi hai dei seri problemi! ciao!
 

crazy

Pulcini
9 Gennaio 2012
96
0
6
the one ha detto:
Andrea corbino(lifeismine) vs TESTI JACOPO - jt72 = 4a1 x me!!!!
Avversario molto scorretto nelle parole dopo partita,perdere non piace a nessuno ma bisogna ammetterlo tutto qui.. Poi essere insultato con frasi sei scarso ecc ecc non va bene
:D e vero che sei scarso andre! però se lo batti 4 a 1 vuole dire che il tuo avversario gioca senza pollici :lol: :lol:
 

jt72

Pulcini
20 Marzo 2012
90
0
6
crazy ha detto:
the one ha detto:
Andrea corbino(lifeismine) vs TESTI JACOPO - jt72 = 4a1 x me!!!!
Avversario molto scorretto nelle parole dopo partita,perdere non piace a nessuno ma bisogna ammetterlo tutto qui.. Poi essere insultato con frasi sei scarso ecc ecc non va bene
:D e vero che sei scarso andre! però se lo batti 4 a 1 vuole dire che il tuo avversario gioca senza pollici :lol: :lol:
bella crazy.. =D ho fatto una partitaccia xo sbagliando di tutto.. non protesto mai...stavolta ho detto una parola..e ha fatto un putiferio..non l ho ne insultato ne niente.. tralatro ho scritto..sei scarsissimo lol -> ossia risata.. era anche un pò scherzoso.. e s è l è presa di brutto..
 

crazy

Pulcini
9 Gennaio 2012
96
0
6
jt72 ha detto:
crazy ha detto:
the one ha detto:
Andrea corbino(lifeismine) vs TESTI JACOPO - jt72 = 4a1 x me!!!!
Avversario molto scorretto nelle parole dopo partita,perdere non piace a nessuno ma bisogna ammetterlo tutto qui.. Poi essere insultato con frasi sei scarso ecc ecc non va bene
:D e vero che sei scarso andre! però se lo batti 4 a 1 vuole dire che il tuo avversario gioca senza pollici :lol: :lol:
bella crazy.. =D ho fatto una partitaccia xo sbagliando di tutto.. non protesto mai...stavolta ho detto una parola..e ha fatto un putiferio..non l ho ne insultato ne niente.. tralatro ho scritto..sei scarsissimo lol -> ossia risata.. era anche un pò scherzoso.. e s è l è presa di brutto..
jacopo siamo persone grandi, il vostro linguaggio non lo capiamo! sei scarsissimo lol nuova citazione :lol: :lol: :lol: :lol:
 

jt72

Pulcini
20 Marzo 2012
90
0
6
the one ha detto:
Ora so benissimo chi sei... Quando saremo a quattrocchio vedremo... Auguri...!!!!! Un bacio
te la sei presa per una parola..e non era offensiva .. chi mi conosce sa che non sono una lacrima come molti altri (in primis il mio amico crasher ;) )..
il lol è una risata..che sdrammatizzava la mia frase.. non avevo intenzione di farti prendere male..e nn mi sarei mai aspettato potessi scapparci per una cosa cosi ..se quando ci vedremo ti ricorderai ancora di sta cazzata ne parlermo !
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
gruppo 28: Alessio Scarlata - GRAZIOSI ANDREA 0-0 per incompatibilità, mi spiace per gli altri ragazzi perchè mi sembra scorretto che per colpa di server malconci non si possano giocare le partite, ma purtroppo... THIS IS PES...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online