Tabellone e Risultati Raggruppamento 7 - Fase a gironi

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
YURI bacoli ha detto:
il cognome innanzitutto è BACOLI..per quanto riguarda il catenaccio ti ho già consigliato di far ricorso in federazione.................2 non credo sia giusto infangare la mia reputazione di player accusandomi di aver fatto melina dato che non è assolutamente vero.e 3 SANNINO sta in semifinale di coppa italia con il siena ;)

no no figurati se mi metto a far ricorso, posso dirlo, ma di certo non me vado a fa tutte ste trafile per un torneo e per un gioco della play, SANNINO sta in semifinale di champions e sta pure in zona retrocessione. E non giudico assolutamente te come player ma giudico il tuo gioco che a me non piace, non t'ho ne infangato e ne infamato. Quindi vai tranquillo che raggiungi la finale al 100%
 

Dagui_8

Pulcini
13 Novembre 2011
79
0
6
Mi sono accordato con 2 players del mio gruppo manca solo Chabattacarlos che non si e ancora fatto vivo sul forum..quando ti connetti fammi sapere e mandami anche pm se necessario
 

YURI bacoli

Primi Calci
8 Novembre 2011
16
0
1
del giudice alfonso -yuri bacoli 1-1 ..partita al cardiopalma..mi salta il contatore al 60 esimo sul risultato si 1 a 0 per lui..riprendiamo dall'inizio e pareggio a 29.33 ,che fortuna:)..complimenti al mio avversario,per tutto..
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
Gruppo 25

Yuri bacoli - del giudice Alfonso 1 a 1

Partita giocata in due match xke al mio avversario gli è saltata la corrente al 60' sull' 1 a 0 per me poi nei restanti trenta minuti ha pareggiato all'ultima azione, cmq faccio i complimenti a Yuri r con 7 punti passo il turno arrivederci ai 32simi :)
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
FIOLETTI FEDERICO - fedefiole - erfiodena89
ZACCARELLI ROBERTO - zac46 - ciuchino46
RICHIEDEI MARIO - Mariolino - Mariolino_R
COLANGIULI ROBERTO - robmad1980 - robmad1980

CALENDARIO:
ZACCARELLI ROBERTO VS COLANGIULI ROBERTO 1-1

ZACCARELLI ROBERTO VS RICHIEDEI MARIO 1-0

ZACCARELLI ROBERTO VS FIOLETTI FEDERICO 1-0


Complimenti ai miei avversari tutti e tre molto forti, ottime connessioni tranne nell'ultima partita, e ottimi player.. alla prox
 

Mariolino

Pulcini
28 Agosto 2010
39
0
6
FIOLETTI FEDERICO - fedefiole - erfiodena89
ZACCARELLI ROBERTO - zac46 - ciuchino46
RICHIEDEI MARIO - Mariolino - Mariolino_R
COLANGIULI ROBERTO - robmad1980 - robmad1980

Mariolino - fedefiole 4 - 2

bella partita,leggero problema di connessione.
complimenti a Fede.
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
Tra me e Dagui c'è incompatibilità perché siamo entrambi fastweb.. Come facciamo in questi casi?
 

Dagui_8

Pulcini
13 Novembre 2011
79
0
6
Confermo non riusciamo a giocare...abbiamo entrambi 3 punti e di conseguenza siamo già passati dato che Chabattacarlos non si è ancora visto...si proseguirà con il sorteggio per chi passera in prima posizione?Grazie
 

Dagui_8

Pulcini
13 Novembre 2011
79
0
6
Gruppo 28:
Guido Daví"Dagui_8"-Okoye Chuma"Chabattacarlos": 5-2. Grande partita,avversario corretto e gran Fair play
Questi i miei risultati:
Erbatigol-Dagui_8: 1-2
Teclas-Dagui_8: non giocata per incompatibilità linea fast web
Dagui_8-Chabattacarlos: 5-2
 

DemaSan

Pulcini
18 Gennaio 2011
79
0
6
Dagui_8 ha detto:
Gruppo 28:
Guido Daví"Dagui_8"-Okoye Chuma"Chabattacarlos": 5-2. Grande partita,avversario corretto e gran Fair play
Questi i miei risultati:
Erbatigol-Dagui_8: 1-2
Teclas-Dagui_8: non giocata per incompatibilità linea fast web
Dagui_8-Chabattacarlos: 5-2

Dagui ma sei Guido?..quello che dico io?..:)..
 

Mariolino

Pulcini
28 Agosto 2010
39
0
6
FIOLETTI FEDERICO - fedefiole - erfiodena89
ZACCARELLI ROBERTO - zac46 - ciuchino46
RICHIEDEI MARIO - Mariolino - Mariolino_R
COLANGIULI ROBERTO - robmad1980 - robmad1980


Mariolino - robmad1980 - 4 - 3

complimenti al mio avversario ci siamo divertiti...
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
Io ci sono stato oggi tutto il giorno, ma non c'era nessuno collegato fuorchè daguihimovic (che mi ha ricordato come si gioca ai tornei)...Domani ci sarò tutta la giornata...quindi, aspettate a fare calcoli! :lol:
daguimovic - chabattacarlos 5 - 2 (non perdevo con 3 gol di scarto ad un torneo dalla semifinale con Venom dell'anno scorso, questo gioco non è ASSOLUTAMENTE roba mia...)
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
teclas ha detto:
Teclas 5 - Chabattacarlos 3

Grande avversario davvero bravo. Alla prossima !
partita un po sfigata ma giusto così. Esco per la prima volta alle qualificazioni e senza arrivare alla finale. in questo gioco faccio pena mi scuso con i vecchi amici del 2011...beh... più tempo per la tesi! Aspetto l'ultima partita, bravo teclas. Spietato.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771