Tabellone e Risultati Raggruppamento 7 - Fase a gironi

yuri

Pulcini
28 Luglio 2011
55
0
6
Admin a me manca la partita contro c-brunaldo,ed e' anche l'ultima del girone..ho scritto più volte ma non mi risponde..e'importante per il primo posto..come faccio visto che il turno chiude stasera???
 

DemaSan

Pulcini
18 Gennaio 2011
79
0
6
Ciao Admin,

anche io devo giocare contro "antobagus" le altre due del Girone le ho già giocate e mi mancherebbe l'ultima..attendo Info..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per le partite non giocate si assegneranno risultati a tavolino, e si terrà conto della disponibilità data sul forum.
 

Dario_De_Rosa

Pulcini
23 Agosto 2011
90
0
6
Situazione attuale del mio girone
DemaSan VS CACINI73 1-0
Dylandog300 VS Dario_De_Rosa 0-6
CACINI73 VS Dario_De_Rosa 3-3
DemaSan VS Dylandog300 (da giocare)
Dario_De_Rosa VS DemaSan 2-3
CACINI73 VS Dylandog300 2-0 sul campo (poi si è fatto 3 autogol Dylandog300)

Classifica
DemaSan 6 pt gol fatti 4 gol subiti 2
Dario_De_Rosa 4 pt gol fatti 11 gol subiti 6
CACINI73 4 pt gol fatti 5 gol subiti 4
Dylandog300 0 pt gol fatti 0 gol subiti 8

admin come dobbiamo contare la partita tra CACINI73 e Dylandog300 ?? 3-0 a tavolino?
 

Brunaldo

Pulcini
10 Gennaio 2012
36
0
6
yuri ha detto:
Admin a me manca la partita contro c-brunaldo,ed e' anche l'ultima del girone..ho scritto più volte ma non mi risponde..e'importante per il primo posto..come faccio visto che il turno chiude stasera???


eccomi Yuri, scusami ma ho avuto molti impegni. Visto che comunque ormai sono fuori ti lascio la partita vinta a tavolino, per me non ci sono problemi ;)
 

DemaSan

Pulcini
18 Gennaio 2011
79
0
6
Dario_De_Rosa ha detto:
DemaSan ha detto:
Ciao Admin,

anche io devo giocare contro "antobagus" le altre due del Girone le ho già giocate e mi mancherebbe l'ultima..attendo Info..

dema devi aggiungere Dylandog300, è questo il suo psn

Ok aggiunto..certo che anche lui se aveva voglia di giocarla m'aggiungeva o per lo meno rispondeva qui nel Topic..vabbè..XD..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Brunaldo ha detto:
yuri ha detto:
Admin a me manca la partita contro c-brunaldo,ed e' anche l'ultima del girone..ho scritto più volte ma non mi risponde..e'importante per il primo posto..come faccio visto che il turno chiude stasera???


eccomi Yuri, scusami ma ho avuto molti impegni. Visto che comunque ormai sono fuori ti lascio la partita vinta a tavolino, per me non ci sono problemi ;)

E' una partita importante per il girone, dovete giocare...
 

Brunaldo

Pulcini
10 Gennaio 2012
36
0
6
admin ha detto:
Brunaldo ha detto:
yuri ha detto:
Admin a me manca la partita contro c-brunaldo,ed e' anche l'ultima del girone..ho scritto più volte ma non mi risponde..e'importante per il primo posto..come faccio visto che il turno chiude stasera???


eccomi Yuri, scusami ma ho avuto molti impegni. Visto che comunque ormai sono fuori ti lascio la partita vinta a tavolino, per me non ci sono problemi ;)

E' una partita importante per il girone, dovete giocare...

agli ordini, ok come non detto ;)
dai alle 21 ok?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online