Tabellone e Risultati Raggruppamento 7 - Fase a gironi

Alepla1989

Pulcini
19 Gennaio 2011
62
0
6
Alepla1989 ha detto:
diego7pocho, t ho mandato un mp chiedendoti l'ora che preferisci per domani..io dovrei essere tutto il giorno in casa però vorrei sapere un orario così mi connetto, fammi sapere anche perché domani è l'ultimo giorno disponibile

Per il recupero della nostra partita fammi sapere al più presto perchè non c'è molto tempo..
admin, nel caso il player non si facesse sentire verrebbe ripristinato il risultato della vecchia partita (2 a 1)?
 

Giotto79

Pulcini
22 Ottobre 2009
21
0
1
admin ha detto:
ultrascz ha detto:
ADMIN ha detto tore ieri ke dato ke nn puo entrare in communita ha detto a te il consenso di giocare la partita online normale vero?

Se è l'unica soluzione..

Io l'ho contattato ieri Tore007 e ci siamo trovati online per giocare la partita, però sembra che lui non riesca ne ad entrare nelle comunità ne nelle lobby. Riesce solo a giocare in partita rapida, ma in questa modalità il macth making è automatico e non mi risulta che si riesca a giocare contro un avversario a scelta.
Infatti non siamo riusciti a giocare.
Come dobbiamo comportarci admin? Anche perchè ormai il tempo stringe...
 

Di4b0liK

Pulcini
1 Luglio 2010
82
0
6
Giotto79 ha detto:
admin ha detto:
ultrascz ha detto:
ADMIN ha detto tore ieri ke dato ke nn puo entrare in communita ha detto a te il consenso di giocare la partita online normale vero?

Se è l'unica soluzione..

Io l'ho contattato ieri Tore007 e ci siamo trovati online per giocare la partita, però sembra che lui non riesca ne ad entrare nelle comunità ne nelle lobby. Riesce solo a giocare in partita rapida, ma in questa modalità il macth making è automatico e non mi risulta che si riesca a giocare contro un avversario a scelta.
Infatti non siamo riusciti a giocare.
Come dobbiamo comportarci admin? Anche perchè ormai il tempo stringe...

giotto ricordati che alle 15 dobbiamo gicoare :)
 

Giotto79

Pulcini
22 Ottobre 2009
21
0
1
E infatti abbiamo giocato.

Di4b0lik (Inter) - giotto1979 (Juventus) 1 - 2

Bella partita! Bravo!
Mitico Krasic!!!

Attendo notizie dall'admin per la partita con Tore007
 

Di4b0liK

Pulcini
1 Luglio 2010
82
0
6
Confermo vittoria meritata, finalmente una partita senza lag... Comincio a rimpiangere il mio Barcellona :lol:
 

Giotto79

Pulcini
22 Ottobre 2009
21
0
1
Di4b0liK ha detto:
Confermo vittoria meritata, finalmente una partita senza lag... Comincio a rimpiangere il mio Barcellona :lol:

Beh, giocavi anche contro uno juventino sfegatato che quando vede Inter..... :twisted: :twisted: :twisted:
 

Di4b0liK

Pulcini
1 Luglio 2010
82
0
6
CLASSIFICA AGGIORNATA:
Gruppo 27
Pos. Utente P.ti GF GS DR
1 ultrascz 4 3 2 1
2 Giotto79 3 4 3 1
3 Di4b0liK 1 1 2 -1
4 tore007 0 0 0 0
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Alepla1989 ha detto:
admin, nel caso il player non si facesse sentire verrebbe ripristinato il risultato della vecchia partita (2 a 1)?

si
 

Giotto79

Pulcini
22 Ottobre 2009
21
0
1
ultrascz ha detto:
admi ma se tore nn si fa sentire ne andiamo di mezzo pure io diabolik e giotto?

Mi auguro proprio di no!!! Per altro anche con me ieri mentre stavamo parlando su msn si è scollegato all'improvviso, ma in ogni caso nn eravamo riusciti a giocare per il problema che ho riportato in un post precedente.
Però se lui nn riesce a giocare, mi spiace per lui, ma non possiamo pagarne noi le conseguenze.
Attendo notizie.
 

Alepla1989

Pulcini
19 Gennaio 2011
62
0
6
Purtroppo diego7pocho non si è fatto sentire per disputare nuovamente la partita contro di me quindi dò la conferma del vecchio risultato:

Alepla1989 - Diego7pocho 2 - 1
 

Di4b0liK

Pulcini
1 Luglio 2010
82
0
6
admin se posso dare un consiglio, anche se tore non ha disputato nessuna partita per colpa dei problemi di linea, comunque si è fatto sentire via messaggi privati e msn, quindi secondo me si potrebbe dare una proroga di 24h come è successo in passato (ovviamente se per te va bene).
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Di4b0liK ha detto:
admin se posso dare un consiglio, anche se tore non ha disputato nessuna partita per colpa dei problemi di linea, comunque si è fatto sentire via messaggi privati e msn, quindi secondo me si potrebbe dare una proroga di 24h come è successo in passato (ovviamente se per te va bene).

Non posso perchè devo rispettare una "tabella di marcia" che ho fissato. Non sarebbe inoltre giusto nei confronti dei player che hanno portato a termine le partite entro le scadenze indicate.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ultrascz ha detto:
qnd x ora passiamo io e giotto?

si, ma non iniziate tutti a chiedermi chi passa, dopo metto le classifiche finali ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,429
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze