Tabellone e Risultati - Raggruppamento 6 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 1

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 1. Il turno inizia alle 22.00 del 08/11 e finisce alle 23.59 del 12/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 12/11. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato potrebbe esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando solo ed unicamente gruppo di cui fate parte e nick su PESFan vostro e del vostro avversario. Per i commenti sulle partite usate il topic apposito. Questo è fondamentale per stilare correttamente e velocemente le classifiche.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: nick pesfan - PSN ID

Gruppo 21
c.facchy83 - Facchy
peppeniello - sequino78
Maless - Maless88
admin - marisdeo

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 22
Manuelinho93 - djuric93
dema15 - Dema1502
Max67 - Unkil
jock_86 - jock_86

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 23
!Uffie! - Uffie-21
milvusss - milvusss
betz96 - betz96prince
ivatro - chimico4

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 24
bonimba83 - bonimba83
thetona - tua_mamma33
Intermimmo - Intermimmo
erfico - BegunBinkie756

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
gruppo 22

Jock_86 (Real Madrid) - Unkil (Real Madrid) 4 - 3

Djuric93 (Manchester City) - Unkil (Real Madrid) 5 - 0

nella prima partita, contro un avversario almeno sulla carta (stando al punteggio online di 898!) molto più forte ho quasi giocato alla pari e sfiorato il pareggio, nella seconda invece non c'ho capito nulla, facendomi infilare a ripetizione dai filtranti del mio avversario...peccato, avrei potuto fare meglio di così.. :roll:
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
gruppo 23

milvusss - chimico 2 - 0

partita non limpida....faccio due gol ma soffro...sbaglio un rigore e il mio avversario prende un palo....buona la prima....
 

ivatro

Esordienti
18 Gennaio 2011
132
0
16
milvusss ha detto:
gruppo 23

milvusss - chimico 2 - 0

partita non limpida....faccio due gol ma soffro...sbaglio un rigore e il mio avversario prende un palo....buona la prima....
confermo il risultato ma si è giocato veramente male l online di questo pes è veramente il peggiore che abbia mai visto
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin vs peppeniello 3 a 0.
Bella partita ;)
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
gruppo 22

Dema1502 (Barcellona) - Unkil (Real Madrid) 1 - 2

sono andato in svantaggio con un gol fatto da Sanchez direttamente su cross, mai visto! per fortuna non mi sono disunito e prima con un'incursione di Ronaldo e poi con un'azione un pò fortunosa di Modric ho ribaltato il risultato.

buon proseguio di torneo a tutti e ci si vede ai prossimi! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre