Tabellone e Risultati Raggruppamento 6 - Fase a gironi

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
Sulejmani_o_O ha detto:
DavidSnake89 ha detto:
[quote="Sulejmani_o_O":fkl3zjhe]GRUPPO 21
TESSITORE DOMENICO - TOMIC IGOR 1:3
Player molto corretto veramente un piacere giocare con lui e grazie per aver dato tutta qst disponibilità...peccato x l espulsione sarà per la prossima!! :)
Intanto ribadisco che davidsnake apparte la mezz ora di disponibilità che ha dato in 1 settimana ankora non si hanno notizie io sono ankora online e lo aspetto....


Caro come vedi io ho scritto...se tu nn hai nnt da fare io nn ci posso fare nnt...ora ho kiuso i libri ke dmn ho un esame e cm vedi ho giocato 2 partite....vinte entrambe...dici di esserci fino alle 18.30 e nn ti fai trovare...ed è inutile ke fai il santarellino....gli altri li ho trovati senza problemi....solo cn te ho avuto problemi...dici solo mezz'ora beh allora sn stato bravissimo a fare 2 partite prima di te... ;-) ...prima di parlare leggi e parli... Ciao caro...e poi sui tornei online ho molta più esperienza di te fidati...cmq 6 punti quindi nn avevo problemi a giocare cn te essendomi gia qualificato...;)
Caro io non è che sono un veggente, tu dimmi se è vero o no hai dedicato una mezz'ora in tutta la settimana!!
Come prima cosa quel giorno fino alle 18:30 cero era solo quel oretta che sono uscito col cane che tu ti sei fatto vivo, ma purtroppo io non posso prevedere qnd tu entri, se mi avvisi e mi facessi sapere qualcosa del tipo guarda che io in quel orario ci sono io mi faccio trovare online!!
Qui nessuno fa il santarellino ma sai comè se hai solo mezz ora x uno torneo di questo tipo la prox volta evita di iscriverti, io davo la mia disponibilità ogni santo giorno e se ti va anke adex io ci sono!! -.-;;[/quote:fkl3zjhe]


caro...io i tornei online li porto sempre a termine..tu dici mezz'ora.... ma ho scritto quasi tutti i giorni c'ero anche domenica sera e in settimana ...se dici fino alle 18.30 avvisa che per quell'ora non ci sei io ho scritto sul forum sia che c'ero e sia le mie difficoltà...e cmq nonostante le difficoltà x me giocare anche xkè nn pensavo che il termine delle partite era breve ne ho fatte 2 anche prima di te quindi secondo me il problema non persiste... ora sono all'università... sto aspettando l'esito dell'esame...
se stasera ce la fnn giocare contro il Napoli la gioco con piacere...
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
PAPERO1987 ha detto:
io(PAPERO) e Tex visto che entrambi abbiamo 0 punti abbiamo deciso di nn giocarla l'ultima,nn aveva senso...buon proseguimento a tutti...comunque sinceramente DAVIDSNAKE con me hai giocato perche' sono stato dentro tutta la sera,visto ke secondo me ti fai i cavoli tuoi,poi quando ci sei devono esserci pure gli altri...nn e' una critica ma spero ke tu sia piu' presente nei prossimi...


forse xkè ti ho avvisato quando c'ero??? -.-
scusate se i cavoli miei SONO LO STUDIO...PURTROPPO IN QUESTO PAESE GIà CON LA LAUREA NON SI TROVA NNT FIGURATEVI SENZA....ma veramente state facendo??? intanto le 2 partite le ho giocate...quindi non capisco qual è il problema....mah!!!! certo che siete strani eh....mah.......non ho mai avuto problemi nei tornei online...e anche in questo sito possono dirlo dato lo scorso torneo...
vabbè ciao ragazzi...
 

Sulejmani_o_O

Pulcini
12 Febbraio 2012
25
0
1
Si scrivevi ogni giorno che non ceri, fatto sta x me stasera andrebbe bene con il permesso del admin ovviamente, altrimenti ha tutti i post del forum x valutare no problem!! Ciao ciao!!
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
Sulejmani_o_O ha detto:
Si scrivevi ogni giorno che non ceri, fatto sta x me stasera andrebbe bene con il permesso del admin ovviamente, altrimenti ha tutti i post del forum x valutare no problem!! Ciao ciao!!


ok...ma cmq se vuoi passare tu primo no problem... ;) se è questo il problema...XD primo o secondo non mi cambia niente... ad oggi pomeriggio ritorno in aula....ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!
 

Sulejmani_o_O

Pulcini
12 Febbraio 2012
25
0
1
DavidSnake89 ha detto:
Sulejmani_o_O ha detto:
Si scrivevi ogni giorno che non ceri, fatto sta x me stasera andrebbe bene con il permesso del admin ovviamente, altrimenti ha tutti i post del forum x valutare no problem!! Ciao ciao!!


ok...ma cmq se vuoi passare tu primo no problem... ;) se è questo il problema...XD primo o secondo non mi cambia niente... ad oggi pomeriggio ritorno in aula....ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Ma la smetti di fare il bambino?! Non centra nulla l arrivare primo o secondo è una questione di correttezza verso chi ci dedica molte piu ore rispetto a quanto hai fatto tu e poi si lamenta pure xke nell unica mezzora online non ha trovato un avversario...un po0 di coerenza perpiacere!!
 

Tex_Jr

Pulcini
9 Gennaio 2012
55
0
6
ma dai...Fa anche la ramanzina della laurea per trovare lavoro...Sei ridicolo...Oltre ad essere antipatico e antisportivo(con la chat veloce, ad ogni mia azione doveva commentare con un "sei proprio forte, eh?" aggiungendo, non contento, anche un "pfff" a fine primo tempo e postare varie cazzate sul tiro bug) sei anche ridicolo, spero di incontrarti a qualche torneo dal vivo, così mi fai "pfff" in faccia e ne pagherai le conseguenze. Facile fare i buffoni online........Prima ed ultima esperienza in rete con la pesleague. Mi scuso con l'admin e gli altri ragazzi del girone per lo sfogo, dal vivo sono il player più gentile del mondo, ma questo mi ha fatto proprio girare i coglioni.
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
Tex_Jr ha detto:
ma dai...Fa anche la ramanzina della laurea per trovare lavoro...Sei ridicolo...Oltre ad essere antipatico e antisportivo(con la chat veloce, ad ogni mia azione doveva commentare con un "sei proprio forte, eh?" aggiungendo, non contento, anche un "pfff" a fine primo tempo e postare varie cazzate sul tiro bug) sei anche ridicolo, spero di incontrarti a qualche torneo dal vivo, così mi fai "pfff" in faccia e ne pagherai le conseguenze. Facile fare i buffoni online........Prima ed ultima esperienza in rete con la pesleague. Mi scuso con l'admin e gli altri ragazzi del girone per lo sfogo, dal vivo sono il player più gentile del mondo, ma questo mi ha fatto proprio girare i coglioni.


ma tu giochi con i bug nn è colpa mia ovvio ke ti commento con "sei proprio forte eh?".... se sai segnare solo cosi nn è colpa mia e ridicolo ci sarai tu... :D ... e come perdete facilmente le staffe qui...mamma mia... o_O... ragazzi più soft è un gioco...oh mamma mia... magari ti becco dal vivo il "Pff" nn ho problemi a farteli se segni con quel tiro e ne pagherò le conseguenze hahahahha...oddio ed io sarei ridicolo??oh mamma!! :D... Ah sei il primo ke mi dice ke sono ANTISPORTIVO.... o_O o_O
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
Sulejmani_o_O ha detto:
DavidSnake89 ha detto:
[quote="Sulejmani_o_O":1c02j9af]Si scrivevi ogni giorno che non ceri, fatto sta x me stasera andrebbe bene con il permesso del admin ovviamente, altrimenti ha tutti i post del forum x valutare no problem!! Ciao ciao!!


ok...ma cmq se vuoi passare tu primo no problem... ;) se è questo il problema...XD primo o secondo non mi cambia niente... ad oggi pomeriggio ritorno in aula....ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Ma la smetti di fare il bambino?! Non centra nulla l arrivare primo o secondo è una questione di correttezza verso chi ci dedica molte piu ore rispetto a quanto hai fatto tu e poi si lamenta pure xke nell unica mezzora online non ha trovato un avversario...un po0 di coerenza perpiacere!![/quote:1c02j9af]


ma bambino di cosa???? ma a te ki cavolo ti sta dicendo niente?? oh mamma... le partite le ho giocate??? ho finito le 2 partite prima di te e parli ancora... oh mamma mia.... io ho sempre detto ke avevo problemi a collegarmi e qnd ho avuto l'occasione mi sn collegato e mi sn fatto trovare... u maròò.... ti sei azzeccato tu e la mezz'ora.... o_O.... maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò... certo ke voi online avete proprio zero esperienze sembra... o_O... stasera ci sei?? se nn vale ce la facciamo come amichevole.... cosi sarà anke un modo x scusarmi qnd tu c'eri ed io no... ;).... però ragazzi cerchiamo di stare un po' più soft tutti eh...

ed ora FORZA NAPOLI... bye!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sulejmani_o_O ha detto:
Dopo il napoli collegati che giochiamo....penso che l admin ce la convalidi ben!! A dopo!!

Non convalido.
A breve uscirà un comunicato.
 

Sulejmani_o_O

Pulcini
12 Febbraio 2012
25
0
1
Buahuahua admin che stiamo a scherzare...?!! David tu pensa a te stesso, in ogni caso adex admin come le ha detto mio fratello ci videochiama su skype se non ci crede!! -.-;;
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sulejmani_o_O ha detto:
Buahuahua admin che stiamo a scherzare...?!! David tu pensa a te stesso, in ogni caso adex admin come le ha detto mio fratello ci videochiama su skype se non ci crede!! -.-;;

Non devo chiamare nessuno, la decisione è stata presa ed è irrevocabile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,179
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_