Tabellone e Risultati Raggruppamento 6 - Fase a gironi

smatteo1993

Primi Calci
14 Febbraio 2012
19
0
1
Ho perso circa 1 ora e mezza per provare a giocare contro tua.mamma33 e alberd9 senza risultati dato che nella comunità PES LEAGUE PES FAN 1 io creavo la stanza e nessuno dei 2 riusciva ad entrare, e quando la creavano loro la stessa cosa, siccome mio fratello forzajuve1989 ha giocato sulla stessa console 2 partite senza problemi non so cosa possa essere il problema, grazie.
 

thetona

Pulcini
14 Febbraio 2012
46
0
6
smatteo1993 ha detto:
Ho perso circa 1 ora e mezza per provare a giocare contro tua.mamma33 e alberd9 senza risultati dato che nella comunità PES LEAGUE PES FAN 1 io creavo la stanza e nessuno dei 2 riusciva ad entrare, e quando la creavano loro la stessa cosa, siccome mio fratello forzajuve1989 ha giocato sulla stessa console 2 partite senza problemi non so cosa possa essere il problema, grazie.


io e alberd9 siamo riusciti a giocare senza problemi al primo tentativo
 

Sulejmani_o_O

Pulcini
12 Febbraio 2012
25
0
1
Abbiamo appena provato a giocare io e TESSITORE DOMENICO ma purtroppo penso x incompatibilità di connessione non si riesce a giocare adex vediamo cosa si riesce a fare!! :(
 

Padip68

Pulcini
19 Gennaio 2011
81
14
8
Gruppo 24
Padip68-Sandlo_ 1-1
bella partita tra due players corretti, leggero predomnio dei bianconeri di Padip68 del resto i blaugrana del "povero" Sandlo_ arrivavano da una lunga competizione online...!
 

Sandlo

Pulcini
10 Gennaio 2012
39
0
6
Padip68 ha detto:
Gruppo 24
Padip68-Sandlo_ 1-1
bella partita tra due players corretti, leggero predomnio dei bianconeri di Padip68 del resto i blaugrana del "povero" Sandlo_ arrivavano da una lunga competizione online...!

ahahahaha.... esatto... dopo due ore di estenuante competizione e una sconfitta pesante in semifinale ero stanchissimo.... 1-1 tra juve e barca.... ma un barcellona scandaloso... sembravano ubriachi!! ahahah grande padip!!! meritavi...
 

rambojack_ace

Pulcini
10 Novembre 2011
21
0
1
zoran tomic 0 - 3 accettulli andrea

bellissima partita player corretto e zero lag quindi non penso derivi da lui il problema di lag che ha accusato la partita scorsa ma dall'avversario
 

Zoran Tomic

Pulcini
9 Gennaio 2012
35
0
6
Confermo il risultato, buon player meritata, zero lagg!! Magari fosserò cosi tutte le partite, qnd perdo meritatamente sono anche soddisfatto cazzo!! :)
Alla prox rambo e grz della partita!
 

Sulejmani_o_O

Pulcini
12 Febbraio 2012
25
0
1
DE NOVELLIS DAVIDE - DavidSnake89 - DavidSnake89
Fatti sentireeeee!! Ti ho aggiunto ma niente, non si hanno piu tue notizie facci sapere qlcsa!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca