Tabellone e Risultati - Raggruppamento 5

B-Cedric

Pulcini
4 Febbraio 2013
94
0
6
Felicini Gianluca- Saiz Vincenzo 1-2 (l'avversario fa laggare tutta la partita e alla fine stacca al 88'minuto) Admin cosa devo fare?
 

B-Cedric

Pulcini
4 Febbraio 2013
94
0
6
l'avversario si rifiuta di giocare i due minuti rimasti quindi lascio il risultato così
Gruppo 20
Felicini Gianluca- Saiz Vincenzo 1-2
 

felix_gia

Pulcini
22 Marzo 2013
78
0
6
caro vincenzo perche dici quello che ti pare ti ho detto che io nn credo il problema lagg sia mio visto che te eri l host e puoi chiedere a davide e cmq si é staccato al 90 da solo e come ti ha gia detto te la do vinta senza giocare un minuto! cmq gia lo avevamo detto in mess privati e nn vedo la necessità di gettare fango sulle persone che non lo meritano. cresci un po!
 

B-Cedric

Pulcini
4 Febbraio 2013
94
0
6
Ho scritto questo messaggio prima che finivamo la discussione. Comunque il fatto che io sia l'host non centra niente e non sto gettando fango su di te. Ho detto solo che la partita è andata avanti con il lag è che verso la fine ti sei disconnesso, non ti ho mica offeso? Non mi sembra.. Tu continua a dire che sono un bambino tanto da un orecchio mi entra dall'altro mi esce.
 

B-Cedric

Pulcini
4 Febbraio 2013
94
0
6
E poi anche io con Davide ho giocato una partita tranquilla. Non voglio dire che hai fatto apposta a far laggare ma questo mi è parso. Detto ciò, ti saluto
 

Xera96X

Pulcini
14 Novembre 2012
88
0
6
ATYPIC10 ha detto:
Gruppo 19
ZORAN TOMIC - CAPURSO GIANLUCA 0:3
ZORAN TOMIC - PALOZZI CARLO 5:2
ZORAN TOMIC - BUSHPEPAJ ERALDO 4:0

6 PUNTI 9 GOL FATTI 5 GOL SUBITI DF +4
Brutta partita quando hai giocato contro di me :|
Non mi sono divertito non c'era senso.
 
8 Aprile 2013
95
0
6
Gruppo 18

Zuccante Andrea non risponde, nè qui nè sul PSN!
A questo punto credo mi venga data la partita vinta per 3-0 dato che non ha MAI scritto su questo forum!
L'ho aspettato per 4 giorni ma non si è fatto vivo! Mi dispiace per lui ma evidentemente non ha letto le regole! :/
 

zukka79

Primi Calci
4 Marzo 2013
17
0
1
gruppo 18

Zappa Matteo (zateo9) - Zuccante Andrea (zukka79) 2 - 3
Zuccante Andrea - Edoardo Giuntoli 3-3
Gianmarco Caschera - zuccante andrea 3-0 (persa a tavolino giustamente,mi scuso ma ho avuto problemi)
 
8 Aprile 2013
95
0
6
zukka79 ha detto:
gruppo 18

Zappa Matteo (zateo9) - Zuccante Andrea (zukka79) 2 - 3
Zuccante Andrea - Edoardo Giuntoli 3-3
Gianmarco Caschera - zuccante andrea 3-0 (persa a tavolino giustamente,mi scuso ma ho avuto problemi)

Complimenti per la correttezza! E buona fortuna per i 32esimi! :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619