Tabellone e Risultati - Raggruppamento 5 - Fase a gironi

Davecann

Pulcini
9 Agosto 2012
48
0
6
solo un gol era bug, gli altri 2 non erano bug! E comunque sei il primo che mi dice che sono scorretto, tutti sempre mi hanno detto che sono stato molto corretto!
 

Zeddo21

Primi Calci
3 Dicembre 2012
8
0
1
ski91 ha detto:
SCHIRONE PETER - LOTTI ANDREA 2-2

P.S:Superflua la partita tra lotti e abbiati.....cmq giocatela

1. Carrea
2. Schirone ...VAMOS!!!!!

io ho fatto 2-2 e 6-2 1 punto -4 gol
te 1-1 perso 4-2 e vinto 6-0 4 punti +4 gol

se vinco 9 a 0 passo io no?
 

luca-godzilla

Pulcini
13 Ottobre 2012
73
0
6
Davecann ha detto:
solo un gol era bug, gli altri 2 non erano bug! E comunque sei il primo che mi dice che sono scorretto, tutti sempre mi hanno detto che sono stato molto corretto!
perdevi uno a zero e appena hai battuto passaggio in dietro e cross verso la porta manualmenti ,questo bug si faceva nel pes2009 nn si puo contrastare devi essere solo tu a sbagliarlo il portiere è fuori dai pali in automatico ,vincere cosi' è vergognoso ,ho il video ti ripeto e lo pubblico su fb x far vedere chi è che si fa chiamare giocatore forte e corretto a pes ,mi fai ridere ,saper giocare cosi è da bambini di 6 anni ,io nn mi vanterei cosi tanto. aspetto decisioni dell'admin ,nn replico piu' ciao.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
luca-godzilla ha detto:
Davecann ha detto:
solo un gol era bug, gli altri 2 non erano bug! E comunque sei il primo che mi dice che sono scorretto, tutti sempre mi hanno detto che sono stato molto corretto!
perdevi uno a zero e appena hai battuto passaggio in dietro e cross verso la porta manualmenti ,questo bug si faceva nel pes2009 nn si puo contrastare devi essere solo tu a sbagliarlo il portiere è fuori dai pali in automatico ,vincere cosi' è vergognoso ,ho il video ti ripeto e lo pubblico su fb x far vedere chi è che si fa chiamare giocatore forte e corretto a pes ,mi fai ridere ,saper giocare cosi è da bambini di 6 anni ,io nn mi vanterei cosi tanto. aspetto decisioni dell'admin ,nn replico piu' ciao.

stop alla discussione. Sarà presa una decisione.
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
si vabbe 9-0 , non ce tutta questa differenza tra voi due...se accadesse è chiaro il biscottone, poi nn penso l avversario ti voglia far passare cosi ( è una persona seria)...cmq giocatela! :)
 

PAPERO1987

Esordienti
20 Febbraio 2011
151
0
16
GRUPPO 18

PAPERO1987 4 - 0 luca-godzilla

bel match,il mio avversario 1 gol,forse 2 li avrebbe meritati ma in compenso i miei 2 pali stanno tremando ancora...

finisco con 9 punti,9 gol fatti e 0 subito...


grazie della disponibilita' di tutti i miei avversari e la correttezza...
 

luca-godzilla

Pulcini
13 Ottobre 2012
73
0
6
PAPERO1987 ha detto:
GRUPPO 18

PAPERO1987 4 - 0 luca-godzilla

bel match,il mio avversario 1 gol,forse 2 li avrebbe meritati ma in compenso i miei 2 pali stanno tremando ancora...

finisco con 9 punti,9 gol fatti e 0 subito...


grazie della disponibilita' di tutti i miei avversari e la correttezza...
confermo il risultato ,ho giocato malissimo ero nervoso e demoralizzato x l'accaduto del pomeriggio,complimenti al vincitore del girone ,spero di rincontrarlo x rifarmi ciao.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre