Tabellone e Risultati - Raggruppamento 4 - Fase a gironi

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
David da silva 3 - del giudice Alfonso 1

Incredibile, casillas para tutto, Ronaldo solo contro tutta la mia difesa chiaramente non fallisce mai, immeritati sisma al massimo, fa male perdere cosi
 

the one

Pulcini
29 Settembre 2010
59
0
6
Gruppo 14

Lifeismine(theone) vs simoxx92 = 5-1 mi spiace x la connesione bella partita lo stesso...
 

the one

Pulcini
29 Settembre 2010
59
0
6
Gruppo 14

Lifeismine(theone) vs pespier = 3-3
Bella partita peccato x iniesta che si mangia un goal a porta vuota al 90' ma va bene lo stesso... Complimenti al mio avversario..
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
intermimmo ha detto:
David da silva 3 - del giudice Alfonso 1

Incredibile, casillas para tutto, Ronaldo solo contro tutta la mia difesa chiaramente non fallisce mai, immeritati sisma al massimo, fa male perdere cosi

abbiamo visto due partite diverse mimmo, mi dispiace, la partita che ho visto io e' stata quella che al primo tempo e' stata equilibrata ma nel secondo tempo totalmente dominata da me, infatti parliamo di un 3a0 non e' un 1a0 con goal a culo.
quella con steotnt e' stata una partita di merda che meritavo di perdere, ma quella con te propio no!
c'e ogni volta devo sentirmi dire: "hai vinto a culo" oppure "partita rubata", non merito mai,non si sa come al torneo warmup sono arrivato secondo, manual primo, e masterpes primo. bah... strano...
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
Nel primo tempo tempo ho sbagliato 3 gol clamorosi, hai fatto 3 contropiede 3 gol con ronaldo, nel secondo tempo ne ho sbagliato altri due e per logica ho messo tutta la squadra offensiva e ti ho dato spazio, ma non ho detto che hai sculato, ho detto semplicemente che casillas ha parato tutto, valdes nulla, poi ti faccio i complimenti perché sei bravo, molto più bravo di me, ma non meritavo di perdere almeno per come la vedo io :)
 

Nasri

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
357
0
16
S-KaiVenBorg ha detto:
S-Venom vs Itz_Franci 5:2

In svantaggio su una ripartenza spreco tantissimo e rimango in 10 per un fallo assassino. Nella ripresa tutti in attacco e nel giro di 3 minuti ne faccio 4. Buona partita e avversario simpatico e corretto ;)
confermo, hai giocato veramente bene, torneo vergognoso da parte mia, mi allenerò su una formazione migliore per il prossimo, avrò anche la possibilità di giocare di più visto che pes 13 ce l'ho da una settimana.... Auguro a tutti un buon proseguimento di torneo :)
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
No scusami, io non voglio fare la vittima, ne fare polemica, perchè sono forse il più trasparente del mondoad accettare la sconfitta, se perdo e il mio avversario mi massacra dico così, se vinco immeritatamente idem, ma quando perdo così lo dico, ma non per te per sminuire la tua prestazione,anzi ti ripeto sei veramente bravo, e ti ha aiutato un po' la fortuna, ma per fare grandi risultati ci vuole anche questo :) comunque ti rinnovo i complimenti e spero più avanti di fare rivincita :)
 

ettorito

Giovanissimi B
31 Luglio 2009
221
0
16
Risultato Finale: 9-2 Real-Real... Contro DragonHart77

Devo aggiungere il gol.. della partita precedente.. così da diventare 10-2?

Dimmi tu Admin..! :)
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
Gruppo 14

SACCA' ENRICO - the-erik-87
CAPUTO PIERFRANCESCO - pespier

Partita vinta 3 a 1 da The-Erik-87

Marcatori miei: Tevez, Tevez, Aguero
Marcatori suoi: Nasri
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
Gruppo 14

SACCA' ENRICO - the-erik-87
CANCELLO SIMONE - simone

Partita vinta 3 a 1 da Simone

Marcatori miei: Tevez
Marcatori suoi: Silva, Aguero, Silva


Gruppo 14

SACCA' ENRICO - the-erik-87
CORBINO ANDREA - lifeismine

Partita vinta 6 a 1 da The-Erik-87

Marcatori miei: Tevez, Aguero, Tevez, Tevez, Aguero, Silva
Marcatori suoi: Sanchez
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771