Tabellone e Risultati Raggruppamento 4 - Fase a gironi

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
volevo avvisare che io e alepla abbiamo provato a sfidarci per ben 3 giorni, cioè lunedi martedi e mercoledi, senza che ne abbiamo avuto la possibilità perchè le nostre linee fastweb sono incompatibili
solo ieri (giovedi) non abbiamo fatto alcun tentativo perchè alepla non si è potuto connettere tutto il giorno
Per grivald soprattutto, metto fede che abbiamo tentato e in questa giornata tenteremo il tutto e per tutto per giocare, al fine di dare un' ultima speranza alla tua qualificazione (pensa che ho anche inviato via pm ad alepla una procedura da fare sul router fastweb che a me risolse molti problemi) e per di più anche per me xke sarebbe l' opportunità per qualificarmi primo nel girone
dai, spero vivamente di giocare questa partita (ps ma tu e alepla l avete giocata mercoledi?)

altro appunto sempre per grivald: mi sono fatto 2 conti, e se la giochiamo devi tifare forte ma forte per alepla :p perchè dovrei perdere con 4 gol di scarto! vabe che con il livello di questo torneo tt puo' succedere
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
GRUPPO 13:

MATTIA PALLOTTA VS MARTELLI MAURIZIO 4-1

Bella partita, si conclude il girone in testa alla classifica con 9 punti!
 

alepla

Pulcini
10 Gennaio 2012
33
0
6
Girone 14

CARLEO SALVATORE - MEO ALESSANDRO 3 - 2

Gran partita!!! Grazie per la dritta sul come poter giocare tra player non compatibili ;)
Alla prossima e buon proseguimento!
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
GRUPPO 14
salvatore carleo - meo alessandro = 3-2

per uscire dovevo perdere con 4 gol di scarto...
beh ho preso sottomano la partita, e sottomano soprattutto l' avversario, che non ho dubbi a ritenere quello piu' ostico, paradossalmente, contro cui mi sono battuto, anche se ha finito a 0 punti il girone.

e infatti al 52esimo, se non fosse stato per un suo errore a tu per tu col portiere, mi sarei ritrovato a perdere per 3-0, e sarebbe stato un bruttissimo colpo. Poi, forte del pericolo scampato, pareggio, e addirittura, immeritatamente, a tempo scaduto trovo la vittoria e il primo posto con colpo di testa su angolo.

p.s. praticamente per giocare abbiamo fatto sfida tra comunità, funziona sempre ! xD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online