Tabellone e Risultati Raggruppamento 4 - Fase a gironi

ivatro

Esordienti
18 Gennaio 2011
132
0
16
chimico4 ellequadra 0 -0
gruppo 4 girone 13
il risultato è casuale perche la partita non si è potuta giocare causa incompatibilità di rete, e dire che sono pure andato a casa di un amico ma non ha funzionato nemmeno li
quindi admin pareggio giusto?
 

ellequadra

Esordienti
10 Novembre 2011
117
0
16
ivatro ha detto:
chimico4 ellequadra 0 -0
gruppo 4 girone 13
il risultato è casuale perche la partita non si è potuta giocare causa incompatibilità di rete, e dire che sono pure andato a casa di un amico ma non ha funzionato nemmeno li
quindi admin pareggio giusto?
vero... io comunque domani posso provare ad andare in un posto dove forse riesco a connettermi con la ps3...se ti liberassi anche solo per mezz'ora...
 

ivatro

Esordienti
18 Gennaio 2011
132
0
16
ellequadra ha detto:
ivatro ha detto:
chimico4 ellequadra 0 -0
gruppo 4 girone 13
il risultato è casuale perche la partita non si è potuta giocare causa incompatibilità di rete, e dire che sono pure andato a casa di un amico ma non ha funzionato nemmeno li
quindi admin pareggio giusto?
vero... io comunque domani posso provare ad andare in un posto dove forse riesco a connettermi con la ps3...se ti liberassi anche solo per mezz'ora...

mi dispiace ma quando non si riesce a giocare per incompatibilità di rete è pareggio ciao
 

ellequadra

Esordienti
10 Novembre 2011
117
0
16
ivatro ha detto:
ellequadra ha detto:
ivatro ha detto:
chimico4 ellequadra 0 -0
gruppo 4 girone 13
il risultato è casuale perche la partita non si è potuta giocare causa incompatibilità di rete, e dire che sono pure andato a casa di un amico ma non ha funzionato nemmeno li
quindi admin pareggio giusto?
vero... io comunque domani posso provare ad andare in un posto dove forse riesco a connettermi con la ps3...se ti liberassi anche solo per mezz'ora...

mi dispiace ma quando non si riesce a giocare per incompatibilità di rete è pareggio ciao

Ma lo so... ma ti potresti liberare domani?
 

Alexander90

Pulcini
25 Marzo 2011
35
0
6
alexander90 vs el kun 1-0..avversario fortissimo che meritava almeno 3 gol! Al 94 esimo si disconnete Ma mi ha assicurato che si sono tolti la luce..
 

damy9898

Pulcini
20 Marzo 2012
30
0
6
Confermo avversario un po' fortunato nel finale ps nn era la luce ma la connessione scusa ma per ora sto avendo problemi alla prox
 

jt72

Pulcini
20 Marzo 2012
90
0
6
Leroy87 ha detto:
de leo giuseppe - christian di biase: 0 - 0

leroy ieri t ho visto online nel forum quando pubblicavo il risultato, come mai non hai ancora messo quello tuo vs messi966.. ? quanto avete fatto?
 

Leroy87

Giovanissimi B
11 Novembre 2011
208
0
16
jt72 ha detto:
Leroy87 ha detto:
de leo giuseppe - christian di biase: 0 - 0

leroy ieri t ho visto online nel forum quando pubblicavo il risultato, come mai non hai ancora messo quello tuo vs messi966.. ? quanto avete fatto?



si vedi ke c'è il risultato l'ha messo messi966...

Baldassarre matteo-de leo giuseppe 3-3
 

jt72

Pulcini
20 Marzo 2012
90
0
6
Leroy87 ha detto:
jt72 ha detto:
Leroy87 ha detto:
de leo giuseppe - christian di biase: 0 - 0

leroy ieri t ho visto online nel forum quando pubblicavo il risultato, come mai non hai ancora messo quello tuo vs messi966.. ? quanto avete fatto?



si vedi ke c'è il risultato l'ha messo messi966...

Baldassarre matteo-de leo giuseppe 3-3

ok scusa non avevo letto , pensavo doveste ancora giocar
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal