Tabellone e Risultati Raggruppamento 4 - Fase a gironi

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
DE SIMONE VINCENZO (VinsAzzurro)VS TASSITANI GIORGIO PIO(Playdipendenti) 0a2
bellissima partita e con questa vittoria Playdipendenti si assicura il 1 Posto nel gruppo 15 :p
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
Alessandro Rullo (GhostAlex95) - Vincenzo De Simone (vinsAZZURRO) : 3-1

Bella partita. Scusa giorgigno ma tu hai perso contro Nikdom ? Perchè se hai perso ora sto io primo :D
 

vinsAZZURRO

Pulcini
7 Gennaio 2012
43
0
6
GhostAlex95 ha detto:
Alessandro Rullo (GhostAlex95) - Vincenzo De Simone (vinsAZZURRO) : 3-1

Bella partita. Scusa giorgigno ma tu hai perso contro Nikdom ? Perchè se hai perso ora sto io primo :D

confermo
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
io ho perso contro nikdom ma tu hai perso contro di me quindi a parità di punteggio con te come scontri diretti passo io per primo giusto?????
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
per farti capire io ho 2 vittorie contro di te per 2 a 1 e contro vinsazzurro per 2a0 quindi ho 6 punti......... tu hai anche 2 vittorie e quindi 6 punti come me ma, siccome a parità di punti si vedono gli scontri diretti passo io per primo capito?????
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
INDELICATO LUCA - ellequadra - ellequadra - TAIBI IVAN milvusss 1 - 1
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
Giorgigno ha detto:
per farti capire io ho 2 vittorie contro di te per 2 a 1 e contro vinsazzurro per 2a0 quindi ho 6 punti......... tu hai anche 2 vittorie e quindi 6 punti come me ma, siccome a parità di punti si vedono gli scontri diretti passo io per primo capito?????

Invece ti sbagli, ti cito questa parte del regolamento : "La graduatoria sarà determinata dai seguenti criteri:

1. punti ottenuti nei gironi
2. miglior differenza reti generale
3. maggior numero di reti segnate
4. maggior numero di reti segnate in una partita
5. In caso di ulteriore parità, si procederà con l'estrazione casuale del software PES League."

Infatti si tiene conto del regolamento PesLeague e a parità di punti non si guardano gli scontri diretti ma si guarda la miglior differenza reti... io ho +3, tu 0 :)
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
GhostAlex95 ha detto:
Giorgigno ha detto:
per farti capire io ho 2 vittorie contro di te per 2 a 1 e contro vinsazzurro per 2a0 quindi ho 6 punti......... tu hai anche 2 vittorie e quindi 6 punti come me ma, siccome a parità di punti si vedono gli scontri diretti passo io per primo capito?????

Invece ti sbagli, ti cito questa parte del regolamento : "La graduatoria sarà determinata dai seguenti criteri:

1. punti ottenuti nei gironi
2. miglior differenza reti generale
3. maggior numero di reti segnate
4. maggior numero di reti segnate in una partita
5. In caso di ulteriore parità, si procederà con l'estrazione casuale del software PES League."

Infatti si tiene conto del regolamento PesLeague e a parità di punti non si guardano gli scontri diretti ma si guarda la miglior differenza reti... io ho +3, tu 0 :)
piu che latro mi chiedo come ho fatto a non passare questo girone!!! :lol: :lol:
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
p.s. Playdipendenti.. stacca il microfono quando giochi:
1- perche lagga di più
2- perche si sentono certe bestemmie :lol: :lol:
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
GhostAlex95 ha detto:
Giorgigno ha detto:
per farti capire io ho 2 vittorie contro di te per 2 a 1 e contro vinsazzurro per 2a0 quindi ho 6 punti......... tu hai anche 2 vittorie e quindi 6 punti come me ma, siccome a parità di punti si vedono gli scontri diretti passo io per primo capito?????

Invece ti sbagli, ti cito questa parte del regolamento : "La graduatoria sarà determinata dai seguenti criteri:

1. punti ottenuti nei gironi
2. miglior differenza reti generale
3. maggior numero di reti segnate
4. maggior numero di reti segnate in una partita
5. In caso di ulteriore parità, si procederà con l'estrazione casuale del software PES League."

Infatti si tiene conto del regolamento PesLeague e a parità di punti non si guardano gli scontri diretti ma si guarda la miglior differenza reti... io ho +3, tu 0 :)

a io pensavo che si teneva conto dello scontro diretto vabbè poi vede l'admin comunq tanto siamo passati entrambi :D
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
nikdom ha detto:
p.s. Playdipendenti.. stacca il microfono quando giochi:
1- perche lagga di più
2- perche si sentono certe bestemmie :lol: :lol:
1 scusa per il lag ,2 ahahahah nn sono bestemmie forse ho mandato a quel paese qualche giocatore che si è mangiato il gol ghagaahhahahah scusami ancora
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90