Tabellone e Risultati Raggruppamento 4 - Fase a gironi

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
doctorflanders ha detto:
IMPERO CARLO - ALPI MATTEO 0 - 3


confermo complimenti a matteo e' molto forte....

confermo anche la sconfitta cm aiesso ma stranamente a me laggava tantissimo a lui niente
 

paradox

Pulcini
18 Gennaio 2011
77
0
6
raddragon vs schirone: 7 a 1
avversario veramente scorretto..... verso l 80 mi manda un mex in privato con scritto ke a lui scatta ed eravamo sul 6 a 1 x me.... per dieci minuti non ha voluto giocare e io ho segnato un gol..
a fine partita continuava ad insistere che bisognava rifare dal 50 dal risultato di 4 a 1
io non riesco a capire il problema... siamo online un minimo di ritardo c'è sempre e x tutti.....la colpa di sicuro nn è mia.. ho sempre giocato e nex si è mai lamentato( vedi primo torneo)
se la gente pensa di ricorrere a qst mezzi per passare i gironi è messa propio male
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
la tua scorrettezza è massima... sono venuto a conoscenza ke anke nella partita precedente ci sono stai problemi...io ti ho segnalato nel primo tempo e successivamente nell intervallo grossi problemi...tu te ne sei fregato altamente..

nn mi importa se mi asfalti o meno...ma il rispetto prima di tutto viene....ora vediamo ki si è comportato in maniera scorretta se io o tu...
 

paradox

Pulcini
18 Gennaio 2011
77
0
6
come dici te allora vuol dire che al 46 dovevi fermarti e smettere di giocare... questo lo hai fatto solo gli ultimi dieci minuti... se vuoi io sono diposto a ripartire all 80 col punteggio di 6 a 1....nn so cosa puo cambiare...
 

paradox

Pulcini
18 Gennaio 2011
77
0
6
nn nn c'era nex in casa... cmq provate a postare il vostro livello di velocita.. andare sul sito speed test e eseguite la scansione
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La discussione finisce qui. Domani vi farò sapere la decisione in merito. Ricordo: segnalazioni di utenti scorretti DEVONO essere effettuate in privato a me.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL