Tabellone e Risultati Raggruppamento 4 - Fase a gironi

peselio

Primi Calci
10 Gennaio 2012
13
0
1
fusedexter ha detto:
partita fatta contro peselio.... pareggio 2 a 2
una bella partita che aveva solo 2 secondi di lag per ogni cosa che facevo...non mi è mai capitato una cosa del genere e di sicuro la colpa non è del mio internet.... io non lo so se faceva apposta o meno xò so che giocare contro di lui è impossibile.... credo ke anke gli altri 2 del mio girone possono confermare la stessa cosa

Io pure ho giocato cn 2 sec di ritardo... quindi nn ti puoi lamentaree.... CMQ BELLA PARTITA
 

fusedexter

Pulcini
9 Gennaio 2012
31
0
6
mi lamento perchè era ingiocabile... e se sai che hai un problema nel giocare online non ti iscrivi a questi tornei
 

ELPIBEDEORO

Primi Calci
7 Gennaio 2012
15
0
1
Io e sigey non abbiamo concluso la partita che si era interrotta piu di una volta , esattamente 3 , Sono tutte disconnessioni sue perchè lo dimostra la pefcentuale bassissima e il pallone scoppio.
P.s Hanno avuto problemi anche gli altri player con questa persona scorretta
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ELPIBEDEORO ha detto:
Io e sigey non abbiamo concluso la partita che si era interrotta piu di una volta , esattamente 3 , Sono tutte disconnessioni sue perchè lo dimostra la pefcentuale bassissima e il pallone scoppio.
P.s Hanno avuto problemi anche gli altri player con questa persona scorretta

La partita è stata conclusa, come avete entrambi indicato.
Hai detto che era stato maleducato, ti ho chiesto se avevi prove, mi avevi detto di si, ti ho detto:"inviamele" e non ti sei più fatto sentire. Questa è una cosa che fa riflettere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca