Tabellone e Risultati Raggruppamento 4 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 4

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 4. Il turno inizia alle 18.00 del 01/08 e finisce alle 15.00 del 04/08. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES League Agosto 4 (fate attenzione alle maiuscole). La password per accedere a tale comunità è la seguente: pesfan Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 15.00 del 04/08. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Gruppo 13
Nikdom – Real Madrid – nikdom
Mattia97 – Milan – tartaruga11
Fcseega – Atletico Madrid – fcseega80

Gruppo 14
The Predator – Argentina – m3mendo
Pisticci33 – Milan - Calandriello33
Nstaso – milan – nstasoo

Gruppo 15
Pieropes – Inter – pieropes
grandemago83 – spagna – grandemago83
Davidito97 – Roma – TheKingLeonida

Gruppo 16
uligan87 – Real Madrid – uligan87
Davide1999 – inter – davidre1999
Themagistro – Spagna – thefinalpain
 

themagistro

Pulcini
19 Novembre 2010
37
0
6
gruppo 16
themagistro - davide1999 = 1 - 0


@davide, riguardo cio' che ti stavo dicendo in chat:
a causa del lag, nei tornei passati chiedevo sempre prima di cominciare se erano disposti a giocare in lobby, e mi rispondevano sempre NOOOO MA CHE SEI PAZZO DOBBIAMO GIOCARE IN COMUNITA'... e allora mi sono rotto e non lo chiedo piu'...
per quant riguarda la partita, basta che premi ripetutamente start, l avversario mette la palla fuori, e si comunica il problema, e si decide se rigiocarla, continuarla o rimandare ad altro orario... all' inizio te lo volevo dire anch io, solo che in questi giorni ho molto da fare e non so se ci sarei stato, percio' anima in pace nn mi so fermato, anche vedendo che tu non mi dicevi nnt (sarebbe andato bene anche alla fine del primo tempo, avremmo poi continuato solo il secondo)... quindi ci siamo dovuti sorbire entrambi i pezzi di legno in campo...
 

fcseega

Pulcini
28 Luglio 2011
62
0
6
gruppo 13
fcseega-nikdom = 1-0


difficile con l'altletico madrid..non ha centrocampo..
cmq

prima io e tartaruga abbiamo giocato,è finita 2 a 0 per me però non è valida.io aveov lag..lui problemi al joypad non so di che genere..abbiamo deciso di rifarla..lui ha proposto in lobby però prima riproviamo in community..
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
fcseega ha detto:
gruppo 13
fcseega-nikdom = 1-0


difficile con l'altletico madrid..non ha centrocampo..
cmq

prima io e tartaruga abbiamo giocato,è finita 2 a 0 per me però non è valida.io aveov lag..lui problemi al joypad non so di che genere..abbiamo deciso di rifarla..lui ha proposto in lobby però prima riproviamo in community..
La prossima volta che ti incontro creo io non sento cazzi... Pensavo And e ritorno..
Almeno chiedi...
 

fcseega

Pulcini
28 Luglio 2011
62
0
6
nikdom ha detto:
fcseega ha detto:
gruppo 13
fcseega-nikdom = 1-0


difficile con l'altletico madrid..non ha centrocampo..
cmq

prima io e tartaruga abbiamo giocato,è finita 2 a 0 per me però non è valida.io aveov lag..lui problemi al joypad non so di che genere..abbiamo deciso di rifarla..lui ha proposto in lobby però prima riproviamo in community..
La prossima volta che ti incontro creo io non sento cazzi... Pensavo And e ritorno..
Almeno chiedi...


ti ho spiegato solo ora e me ne scuso che contro tartaruga ha creato lui,quindi io ho creato contro di te,e tu contro di lui..tanto non è che cambiava molto..non è che è per questo che ho vinto.o sbaglio?
poi era dalle 21 che aspettavo di giocare contro di te,abbiamo giocato quasi alle 23 e 30..il fatto che abbia aspettato mi ha fatto cercare di sbrigarmi nel creare gia in anticipo la stanza..
mi dispiace non avertelo detto prima,se gli amministratori vogliono che si ripeta,per me è indifferente,ma oramai credo sia difficile dato che il turno finisce domani.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gruppo 14: marxwell93 sostituito da the predator
 

nstaso

Giovanissimi B
8 Settembre 2010
275
0
16
nstasoo-m3mendo 1-0 decide una rete di ibra....avversario molto forte e corretto il pari sarebbe stato il risultato giusto..alla prossima
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
nstaso ha detto:
nstasoo-m3mendo 1-0 decide una rete di ibra....avversario molto forte e corretto il pari sarebbe stato il risultato giusto..alla prossima
confermo... partita bella e equilibrata, dove la sconfitta è di troppo! ma vabbè!
peccato il solito raleenty nei comandi! ma ormai chi se ne frega ;)
bravo nstasoo
 

nstaso

Giovanissimi B
8 Settembre 2010
275
0
16
nstasoo 0-calandriello33 1 partita molto scorretta da parte dell avversario....nn mi faceva giocare(oltre al lag) faceva sempre fallo.....comunque sia accetto la sconfitta
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
m3mendo-calandriello33: 3-2

brutta partita, vado sotto di 2 reti quasi subito ma riesco a rimontare e vincerla
ciao
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
nstaso ha detto:
nstasoo 0-calandriello33 1 partita molto scorretta da parte dell avversario....nn mi faceva giocare(oltre al lag) faceva sempre fallo.....comunque sia accetto la sconfitta


lagg non è certo colpa mia....
 

fcseega

Pulcini
28 Luglio 2011
62
0
6
gruppo 13

tartaruga mi ha deetto che si ritira perchè non riesce a giocare,ha troppo poco tempo.

quindi nel nostro girone abbiamo giocato solo una partita,

io sono a 3 punti,gli altri due a zero,però dato che tarteruga si ritira,dovremmo vincere a tavolino entrambi,

direi che la classifica finale è questa
fcseega 6
nikdom 3
tartaruga 0
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
fcseega ha detto:
gruppo 13

tartaruga mi ha deetto che si ritira perchè non riesce a giocare,ha troppo poco tempo.

quindi nel nostro girone abbiamo giocato solo una partita,

io sono a 3 punti,gli altri due a zero,però dato che tarteruga si ritira,dovremmo vincere a tavolino entrambi,

direi che la classifica finale è questa
fcseega 6
nikdom 3
tartaruga 0
sono 3 giorni che gli dico che per motrivi di lavoro ci sono dalle 21:00 in poi...
oggi ricevo il messaggio su psn
"CI SONO FINO ALLE 8"!!!!!!!!!!
Ebbasta :evil:
 

fcseega

Pulcini
28 Luglio 2011
62
0
6
nikdom ha detto:
fcseega ha detto:
gruppo 13

tartaruga mi ha deetto che si ritira perchè non riesce a giocare,ha troppo poco tempo.

quindi nel nostro girone abbiamo giocato solo una partita,

io sono a 3 punti,gli altri due a zero,però dato che tarteruga si ritira,dovremmo vincere a tavolino entrambi,

direi che la classifica finale è questa
fcseega 6
nikdom 3
tartaruga 0
sono 3 giorni che gli dico che per motrivi di lavoro ci sono dalle 21:00 in poi...
oggi ricevo il messaggio su psn
"CI SONO FINO ALLE 8"!!!!!!!!!!
Ebbasta :evil:

eh si anche a me ha detto cosi..solo che io sono tornato alle 19 dal lavoro..non è che di giorno ci possiamo collegare stando a casa dal lavoro no??la sera è di solito il momento ideale per tutti..se uno puo,evita di uscire per mezzora e ce la fa..vabbe a sto punto va bene cosi,no nikdom?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre