Tabellone e Risultati Raggruppamento 4 - Fase a gironi

Alexander90

Pulcini
25 Marzo 2011
35
0
6
Damygoal98 3-2 Piercy

So che non si devono fare commenti eccessivi però vorrei sottolineare la scorrettezza dell'avversario che dopo il mio gol del 3-2 ha iniziato a premere ripetutamente pausa come se avesse un problema..Io da sportivo ho buttato la palla fuori..Lui non la restituiva e sfruttava la situazione..A fine partita ha iniziato ad insultarmi pesantemente senza avere risposta da me..Insulti : fottiti,Figlio di una negra (che per me non è un insulto visto che non sono razzista),muori...Non voglio creare polemica come già evidenziato..però vorrei dire che non si vince niente e l'educazione si dovrebbe imparare..
 

themagistro

Pulcini
19 Novembre 2010
37
0
6
Alexander90 ha detto:
Damygoal98 2-3 Thefinalpain

Risultato un pò bugiardo..Il pari era nettamente il risultato più giusto..Gol del 2-2 di pazzini incommentabile per culo e rimpallo sul portiere..mai visto..Un saluto al correttissimo avversario!

1) thefinalpain/inter - damygoal98/real m. = 3 - 2
sul gol di pazzini ammetto il culo, x il resto bella partita combattuta, complimenti a damy

2) thefinalpain/inter - pearce241188/arsenal = 5 - 2
avversario forte, in partita fino al 3-2, poi il 4-2 lo ha demoralizzato... bravissimo pearce!

6 pnt... manca solo federicohd
solo 1 domanda all' admin: cm mai nelle 2 partite giocate nella comunità ho trovato una lentezza di risposta dei comandi assurda e dei giocatori legnosi e immobili da far paura? c' è qlk problema particolare di lag cn il server creato x il torneo, però è strano xke siamo in poki connessi contemporaneamente in comunità...
 

pearce241188

Pulcini
4 Ottobre 2010
23
0
1
Alexander90 ha detto:
Damygoal98 3-2 Piercy

So che non si devono fare commenti eccessivi però vorrei sottolineare la scorrettezza dell'avversario che dopo il mio gol del 3-2 ha iniziato a premere ripetutamente pausa come se avesse un problema..Io da sportivo ho buttato la palla fuori..Lui non la restituiva e sfruttava la situazione..A fine partita ha iniziato ad insultarmi pesantemente senza avere risposta da me..Insulti : fottiti,Figlio di una negra (che per me non è un insulto visto che non sono razzista),muori...Non voglio creare polemica come già evidenziato..però vorrei dire che non si vince niente e l'educazione si dovrebbe imparare..
uno che ha metà tempo perchè sta perdendo mi dice che vinco solo di culo, dovrebbe solo stare zitto, continuare a premere star significa che succedevano in campo situazioni di fortuna abnorme in vantaggio tuo, quella che hai calciato fuori il pallone è una palla colossale.....

cmq niente di che, confermo i risultati ma anche gli insulti....
 

Alexander90

Pulcini
25 Marzo 2011
35
0
6
pearce241188 ha detto:
Alexander90 ha detto:
Damygoal98 3-2 Piercy

So che non si devono fare commenti eccessivi però vorrei sottolineare la scorrettezza dell'avversario che dopo il mio gol del 3-2 ha iniziato a premere ripetutamente pausa come se avesse un problema..Io da sportivo ho buttato la palla fuori..Lui non la restituiva e sfruttava la situazione..A fine partita ha iniziato ad insultarmi pesantemente senza avere risposta da me..Insulti : fottiti,Figlio di una negra (che per me non è un insulto visto che non sono razzista),muori...Non voglio creare polemica come già evidenziato..però vorrei dire che non si vince niente e l'educazione si dovrebbe imparare..
uno che ha metà tempo perchè sta perdendo mi dice che vinco solo di culo, dovrebbe solo stare zitto, continuare a premere star significa che succedevano in campo situazioni di fortuna abnorme in vantaggio tuo, quella che hai calciato fuori il pallone è una palla colossale.....

cmq niente di che, confermo i risultati ma anche gli insulti....

Ah certo uno preme sempre start perchè è sfigato -.- Mah..meglio che non commento..impara l'educazione cmq
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
mafa8789(real madrid)-UncleColo86(chelsea) 3-3
un pò sfortunato ma va bene così..pazienza..
 

UncleColo86

Primi Calci
25 Marzo 2011
10
0
1
Confermo entrambi i risultati...stiamo aspettando chris13274
è desaparecido ;)
cmq la sfiga ke ho avuto cn adriano si è tramutata in culo cn te eheheh vabbè ;)
 

themagistro

Pulcini
19 Novembre 2010
37
0
6
themagistro/inter - federicohd/real = 1 - 1
peccato... palo al 90esimo e tante occasioni.... fa niente chiudo al primo posto cn 7 punti
 

Adriano

Pulcini
29 Ottobre 2010
53
0
6
admin puoi ricontrollare la classifica del gruppo 13 per favore?
credo che questa sia giusta

Adriano 6 /6 6/ 0
MAFA 4 /5 3/ +2
UncleColo86 1 /5 6/ -1
chris13274 0 /2 3/ -1

grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,049
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_