Tabellone e Risultati Raggruppamento 3 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 3

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 3. Il turno inizia alle 23.30 del 19/04 e finisce alle 23.59 del 25/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 27/03. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: cognome nome - nick pesfan - PSN ID

Gruppo 9
GERMINI DAMIANO - RomAniSta_4ever_95 - x-jack79-x
DE SIMONE VINCENZO - vinsAZZURRO - vinsAZZURRO
COPPOLINO GIANLUCA - luchan - steven_luchan
BALDASSARRE MATTEO - matteo1996 - leomessi199645

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 10
SESTO ALESSIO - aiessio81 - aiessio81
ERCOLANO ANTONIO - toto85 - anter
TASSITANI GIORGIO PIO - giorgigno - Playdipendenti
PELLEGRINO DANIELE - superfly - sergio_brio76

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 11
SPINELLI EMILIANO - S-KaiVenBorg - The_S-Venom
COVIELLO ENRICO - EnriShow - EnriBoss
RUS ANDREI - mymmo45 - mymmo45
DI BENEDETTO DANILO - Danilone - XxDanilone1

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 12
MEO STEFANO - Stem89 - Stem1989
DI GIOVANNI ALESSIO - Alessio83 - Alexio_CR7
TRAZZI ANDREA - DoktorFecis - DoktorFecis
MENA WILLY - WILLYRMF - WILLYRMF

CALENDARIO:
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
matteo dimmi tu quando puoi giocare... aggiungimi su psn oppure mi contatti su fb!! o anche un messaggio privato qui va bene... aspetto te :)
 

DoktorFecis

Pulcini
26 Febbraio 2012
23
0
1
GRUPPO 12
TRAZZI ANDREA VS MEO STAFANO 4-1
TRAZZI ANDREA VS MENA WILLY 2-0
TRAZZI ANDREA VS DI GIOVANNI ALESSIO 3-1

Avversari bravi e molto corretti, è stato un piacere giocarci contro, alla prossima e in bocca al lupo a tutti apparte DI GIOVANNI ALESSIO che dopo aver subito il 2ndo gol ha iniziato ad insultarmi vergognosamente, avendo fatto 1 tiro 1 gol...impara a perdere vecchio mio!! :p
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Gruppo 11

SPINELLI EMILIANO (Brasile) vs DI BENEDETTO DANILO (Argentina) 1:1
SPINELLI EMILIANO (Barcellona) vs COVIELLO ENRICO (Barcellona) 4:3
SPINELLI EMILIANO (Arsenal) vs RUS ANDREI (Chelsea) 8:1


Belle partite. Nella prima un po' di sfortuna ma dopo 5 mesi che non gioco online su PS3 ci può stare. Nella seconda lag terribile che ha condizionato molto il match, segno il 4:3 nei minuti di recupero. Nella terza finalmente squadre più "godibili" e dilago grazie ai 5 gol di uno straripante Henry con due gol su punizione.

Complimenti ai ragazzi, ora scornatevi per il 2° posto! :D :D
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
S-KaiVenBorg ha detto:
Gruppo 11

SPINELLI EMILIANO (Brasile) vs DI BENEDETTO DANILO (Argentina) 1:1
SPINELLI EMILIANO (Barcellona) vs COVIELLO ENRICO (Barcellona) 4:3
SPINELLI EMILIANO (Arsenal) vs RUS ANDREI (Chelsea) 8:1


Belle partite. Nella prima un po' di sfortuna ma dopo 5 mesi che non gioco online su PS3 ci può stare. Nella seconda lag terribile che ha condizionato molto il match, segno il 4:3 nei minuti di recupero. Nella terza finalmente squadre più "godibili" e dilago grazie ai 5 gol di uno straripante Henry con due gol su punizione.

Complimenti ai ragazzi, ora scornatevi per il 2° posto! :D :D


CONFERMO!


EnriShow - mymmo45 = 5-0

Partita un pò particolare.. anche un pò sfortunato il mio avversario.. :)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
willyrmf ha detto:
GRUPPO 12
DI GIOVANNI ALESSIO - MENA WILLY 1 - 1

Dettagli partita
Tiri : Di Giovanni Alessio 15(9)
Mena Willy 4(3)

mah.............. :shock:
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
TASSITANI GIORGIO PIO - giorgigno - Playdipendenti 3
PELLEGRINO DANIELE - superfly - sergio_brio76 2

gran bella partita!!!!!!!
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
DoktorFecis ha detto:
GRUPPO 12
TRAZZI ANDREA VS MEO STAFANO 4-1

Avversario bravo e molto corretto, è stato un piacere giocarci contro, alla prossima e in bocca al lupo!! :p

Mi scuso per il ritardo ma confermo il risultato..grandissimo avversario, ti aspetto per la rivincita
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
Confermo... ormai penso di essere stato eliminato, però mi sarebbe piaciuto nei 3 tornei online che ho fatto finora giocare almeno una volta contro una squadra che non sia barcellona ... le ho perse tutte purtroppo non ci riesco loro vanno due volte più veloci dei miei e la gente li usa persino scorrettamente ( farsi tutto il campo con messi lo chiamo scorretto, sarò pazzo, tirare a giro da qualunque parte e segnare pure )... basta però sennò sembro un bambino che non accetta di perdere, penso di essere forte a giocare a calcio, non a vincere a PES, tutto qui... aspetto di fare l'ultima partita ( sono stato fino ora online ma non c'eri ) cercando di finirlo a testa alta, nonostante la situazione... Penso che la snai quoti la finale Barcellona vs Barcellona a 1.00 xD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti