Tabellone e Risultati Raggruppamento 3 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 3

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 3. Il turno inizia alle 23.59 del 22/03 e finisce alle 23.59 del 27/03. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 27/03. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: cognome nome - nick pesfan - PSN ID

Gruppo 9
VACCA EMANUELE - bobinhus1986 - bobinhus1986
NUZZO GENNARO - SuperScritch94 - SuperScritch94
LAMAGNA VINCENZO - ENZINHO2C9C - ENZINHO2C9C
SERAFINI ALESSANDRO - alessandro974 - brother974

CALENDARIO:
VACCA EMANUELE VS NUZZO GENNARO
LAMAGNA VINCENZO VS SERAFINI ALESSANDRO
NUZZO GENNARO VS SERAFINI ALESSANDRO
VACCA EMANUELE VS LAMAGNA VINCENZO
SERAFINI ALESSANDRO VS VACCA EMANUELE
NUZZO GENNARO VS LAMAGNA VINCENZO

Gruppo 10
MALDINI DAVID - Covenant1982 - Faramir1982
CAROLI CLAUDIO - tf9 - T_F_NOVE
D'AMICIS MARCO - mafe97 - mafe
RUBERTO JOICE - motard - motard-525

CALENDARIO:
MALDINI DAVID VS CAROLI CLAUDIO
D'AMICIS MARCO VS RUBERTO JOICE
CAROLI CLAUDIO VS RUBERTO JOICE
MALDINI DAVID VS D'AMICIS MARCO
RUBERTO JOICE VS MALDINI DAVID
CAROLI CLAUDIO VS D'AMICIS MARCO

Gruppo 11
MARTELLI MAURIZIO - maurizio92 - cammasosa
LUCCHESI ALESSANDRO - alispancho - alispancho
FACCHINETTI CLAUDIO - c.facchy83 - FACCHY
CALLINA MICHAEL - miknight - M-Night88

CALENDARIO:
MARTELLI MAURIZIO VS LUCCHESI ALESSANDRO
FACCHINETTI CLAUDIO VS CALLINA MICHAEL
LUCCHESI ALESSANDRO VS CALLINA MICHAEL
MARTELLI MAURIZIO VS FACCHINETTI CLAUDIO
CALLINA MICHAEL VS MARTELLI MAURIZIO
LUCCHESI ALESSANDRO VS FACCHINETTI CLAUDIO

Gruppo 12
SCARLATA ALESSIO - alexiov90 - alexiov90
RUBERTO DENIS - denmilan7 - den___95
ZACCARELLI ROBERTO - zac46 - ciuchino46
FRANZOSO MATTEO - Boys90 - Boys90

CALENDARIO:
SCARLATA ALESSIO VS RUBERTO DENIS
ZACCARELLI ROBERTO VS FRANZOSO MATTEO
RUBERTO DENIS VS FRANZOSO MATTEO
SCARLATA ALESSIO VS ZACCARELLI ROBERTO
FRANZOSO MATTEO VS SCARLATA ALESSIO
RUBERTO DENIS VS ZACCARELLI ROBERTO
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
RUBERTO DENIS VS ZACCARELLI ROBERTO 2-3

bellissima vittoria in rimonta... peccato per il mio avversario... i soliti bambini che piangono quando perdono... che dire...
finisce la partita, gli scrivo: bellissima partita al cardio palma... bravo complimenti.. e lui: seeee bellissima solo cosi' sai vincere.. se questa è bella... ti piace vincere facile... solo cross e palla a pato... ecc ecc.....

dice a me... quando lui ha giocato con abate attaccante... ahahahahaha :lol: :lol: :lol: ma x favore...

qui c'e gente che mi conosce da anni e sa come gioco... sono proprio l'ultima persona che prende palla con un giocatore e arriva in porta o che fa sempre cross...

ma dico, se non vi piace perdere non giocate...

ciao ciao alla prox.. e cmq complimenti lo stesso se un bravo giocatore.. anche se devi imparare a perdere...
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
zac46 ha detto:
RUBERTO DENIS VS ZACCARELLI ROBERTO 2-3

bellissima vittoria in rimonta... peccato per il mio avversario... i soliti bambini che piangono quando perdono... che dire...
finisce la partita, gli scrivo: bellissima partita al cardio palma... bravo complimenti.. e lui: seeee bellissima solo cosi' sai vincere.. se questa è bella... ti piace vincere facile... solo cross e palla a pato... ecc ecc.....

dice a me... quando lui ha giocato con abate attaccante... ahahahahaha :lol: :lol: :lol: ma x favore...

qui c'e gente che mi conosce da anni e sa come gioco... sono proprio l'ultima persona che prende palla con un giocatore e arriva in porta o che fa sempre cross...

ma dico, se non vi piace perdere non giocate...

ciao ciao alla prox.. e cmq complimenti lo stesso se un bravo giocatore.. anche se devi imparare a perdere...

Ahahaha ma erano ironici i miei commenti... quanta gente che se la prende per nulla... ti ho anche scritto bravo! Poi cmq il fatto che hai giocato con i cross non lo puoi negare e neanche le azioni personali di Pato, cmq bravo... e questo commento tuo lo ritengo ridicolo... mettile in privato all'admin le cose se hai problemi con me... non sulla cronaca di una partita, ciao e buona continuazione ;)
PS: Del bambino dallo a qualcun altro ;)
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
denmilan7 ha detto:
zac46 ha detto:
RUBERTO DENIS VS ZACCARELLI ROBERTO 2-3

bellissima vittoria in rimonta... peccato per il mio avversario... i soliti bambini che piangono quando perdono... che dire...
finisce la partita, gli scrivo: bellissima partita al cardio palma... bravo complimenti.. e lui: seeee bellissima solo cosi' sai vincere.. se questa è bella... ti piace vincere facile... solo cross e palla a pato... ecc ecc.....

dice a me... quando lui ha giocato con abate attaccante... ahahahahaha :lol: :lol: :lol: ma x favore...

qui c'e gente che mi conosce da anni e sa come gioco... sono proprio l'ultima persona che prende palla con un giocatore e arriva in porta o che fa sempre cross...

ma dico, se non vi piace perdere non giocate...

ciao ciao alla prox.. e cmq complimenti lo stesso se un bravo giocatore.. anche se devi imparare a perdere...

Ahahaha ma erano ironici i miei commenti... quanta gente che se la prende per nulla... ti ho anche scritto bravo! Poi cmq il fatto che hai giocato con i cross non lo puoi negare e neanche le azioni personali di Pato, cmq bravo... e questo commento tuo lo ritengo ridicolo... mettile in privato all'admin le cose se hai problemi con me... non sulla cronaca di una partita, ciao e buona continuazione ;)
PS: Del bambino dallo a qualcun altro ;)


ma dai io a fine partita ti ho anche fatto i complimenti... e tu hai cominciato a dire cavolate... ma cmq dai non è successo niente... ci siamo capiti male.. ciao alla prox
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
zac46 ha detto:
denmilan7 ha detto:
zac46 ha detto:
RUBERTO DENIS VS ZACCARELLI ROBERTO 2-3

bellissima vittoria in rimonta... peccato per il mio avversario... i soliti bambini che piangono quando perdono... che dire...
finisce la partita, gli scrivo: bellissima partita al cardio palma... bravo complimenti.. e lui: seeee bellissima solo cosi' sai vincere.. se questa è bella... ti piace vincere facile... solo cross e palla a pato... ecc ecc.....

dice a me... quando lui ha giocato con abate attaccante... ahahahahaha :lol: :lol: :lol: ma x favore...

qui c'e gente che mi conosce da anni e sa come gioco... sono proprio l'ultima persona che prende palla con un giocatore e arriva in porta o che fa sempre cross...

ma dico, se non vi piace perdere non giocate...

ciao ciao alla prox.. e cmq complimenti lo stesso se un bravo giocatore.. anche se devi imparare a perdere...

Ahahaha ma erano ironici i miei commenti... quanta gente che se la prende per nulla... ti ho anche scritto bravo! Poi cmq il fatto che hai giocato con i cross non lo puoi negare e neanche le azioni personali di Pato, cmq bravo... e questo commento tuo lo ritengo ridicolo... mettile in privato all'admin le cose se hai problemi con me... non sulla cronaca di una partita, ciao e buona continuazione ;)
PS: Del bambino dallo a qualcun altro ;)


ma dai io a fine partita ti ho anche fatto i complimenti... e tu hai cominciato a dire cavolate... ma cmq dai non è successo niente... ci siamo capiti male.. ciao alla prox

Tranquillo, nessun problema e bella partita zac :D
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Scarlata Alessio - Franzoso Matteo 6-1

vinco io bella partita alla prossima...
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Scarlata Alessio - Zaccarelli Roberto 4-2
bella partita alla prox
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
Gruppo 12:

Scarlata Alessio - Franzoso Matteo 6-1

Ruberto Denis - Franzoso Matteo 3-4
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Scarlata Alessio - Ruberto Denis 3-4

termino il girone a 6punti... qualificato
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
SCARLATA ALESSIO VS RUBERTO DENIS 3-4
Sfortunatamente esco per aver perso le due partite precedenti contro avversari molto più abbordabili di Alessio, quindi rimane grande rammarico. Bravo, bella partita!
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
ZACCARELLI ROBERTO VS FRANZOSO MATTEO 4-2

Complimenti al mio avversario bravo player.. Ma con un sedorf così in serata non c'e n'era x nessuno
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
ZACCARELLI ROBERTO VS FRANZOSO MATTEO 4-2

Super Seedorf e fuori. Giusto così il mio avversario ha avuto determinazione mentre io non riesco a farmi valere. Bravo hai giocato una bellissima partita :). Alla prossima
 

mafe97

Primi Calci
18 Marzo 2012
8
0
1
Faramir1982 - mafe 2-0.
E' stata una bellissima partita e faccio i complimenti al mio avversario!
 

SuperScritch94

Pulcini
25 Febbraio 2012
31
0
6
Gruppo 9

VACCA EMANUELE VS NUZZO GENNARO 1-4

Per adesso ho 6 punti.. mi manca l'ultima del girone contro LAMAGNA VINCENZO

VAMOSS!!