Tabellone e Risultati Raggruppamento 3 - Fase a gironi

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
123Stella - GhostAlex95 : 4-1

Partita un po' strana, 4 goal tutti all'incrocio, tutti piazzati alla grande :D ... ma il risultato è giusto, c'era da aspettarselo contro un campione come Matteo ;).
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
GhostAlex95 ha detto:
123Stella - GhostAlex95 : 4-1

Partita un po' strana, 4 goal tutti all'incrocio, tutti piazzati alla grande :D ... ma il risultato è giusto, c'era da aspettarselo contro un campione come Matteo ;).
i primi 3 tiri erano tutti uguali e tutti sotto al 7...anche l'ultimo da posizione defilata,la palla finisce all'incrocio,magari fossero tutte così le partite :lol: :D

123Stella - Enzo : 5-0

partita quasi (anche senza il quasi) falsata contro un bravo player che era già eliminato dal girone e che non aveva stimoli,chissà se si fosse giocata all'inizio come sarebbe andata ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
123Stella - Ture90 : 2-3

per fortuna che era una partita del girone... :roll: vabbè si passa lo stesso come 2°
 

Ture90

Pulcini
4 Ottobre 2011
91
0
6
gruppo 9 Ture90Inzaghi9 3 - 2 Xx_123stella_xX
dominata sil gioco dal mio avversario al solito... xò i contropiedi sn riusciti anke qsta volta... e dp qsta partita inizio a capire ke il livello di qsto torneo è veramente alto... xkè gli altri 2 avversari nel girone se la cavano eccome...
 

enzoelpocio

Esordienti
3 Gennaio 2011
184
0
16
123stella ha detto:
GhostAlex95 ha detto:
123Stella - GhostAlex95 : 4-1

Partita un po' strana, 4 goal tutti all'incrocio, tutti piazzati alla grande :D ... ma il risultato è giusto, c'era da aspettarselo contro un campione come Matteo ;).
i primi 3 tiri erano tutti uguali e tutti sotto al 7...anche l'ultimo da posizione defilata,la palla finisce all'incrocio,magari fossero tutte così le partite :lol: :D

123Stella - Enzo : 5-0

partita quasi (anche senza il quasi) falsata contro un bravo player che era già eliminato dal girone e che non aveva stimoli,chissà se si fosse giocata all'inizio come sarebbe andata ;)
GRZ STELLA per le buone parole il mio napoli a ftt qll k poteva fare il prossimo la prendero piu seriamente e forse potrei prendermi la rivincita dell'anno scorso
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
salvo88champion vs S-Venom 1:4

Incredibile! Sotto 1:0 dopo '10 e costretto a dover vincere con 3 gol di scarto per passare il girone mi butto tutti all'attacco. Riesco a trovare 2 gol da angolo col solito Ronaldo prima della fine del primo tempo. Nella ripresa il mio avversario non cambia modulo, e continua il mio assalto. Il 3:1 sembra giungere tardi visto che segno all'86. Ma all'ultimo respiro infilo una punizione con Ronaldo che rende l'impresa ancora più storica.

Non nego che se Salvo si rischiasse il posto forse avrebbe giocato diversamente, ma non mi tolgo i meriti! Si vola al turno eliminatorio. Dispiace comunque per Ivan, dannato sorteggio!
 

salvo88champion

Pulcini
8 Settembre 2009
77
1
8
salvo88champion - venom = 1-4
Quando non gira non gira a questo gioco...2 gol da angolo e una punizione nel finale tra le mani del portiere (non dovevano esser migliorati con la patch?)..vabè comunque passo come primo nel girone, bravo Venom anche se il risultato mi sembra 1 po troppo pesante viste le occasioni avute...capita, gg.
 

nwlazio

Pulcini
20 Settembre 2010
31
0
6
Gruppo 11
nwlazio (Barcellona) vs pierodb84 (Barcellona): 1-1
Partita fantastica, bellissima, tiratissima, incerta fino all'ultimo secondo. Avversario corretto. E' stata una vera partita, giocata da player che cercano di realizzare con un gioco di squadra e non solo con l'iniziativa dei singoli o in tanti fasi sfruttando il bug del gioco. Propongo all'admin di organizzare un torneo con squadre di valore medio alto quali Lazio, Roma, fiorentina, Udinese, Palermo, Napoli e non le solite real Madrid, barcellona e simili. Ringrazio comunque l'admin per questo.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online