Tabellone e Risultati Raggruppamento 3 - Fase a gironi

Koppacolla

Pulcini
6 Ottobre 2010
52
0
6
Koppacolla - Soulrock 3-0
Koppacolla - Crastoclown 3-1

x quanto riguarda stankovic98..... gli chiedo di giocare e non risponde.....
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
girone 9: Dannino-Zebrahead 2-2
bellissimo match,io in vantaggio due volte prima con una gran botta all'incrocio di iaquinta,ma subito arriva il pari di Zebra,poi con un gol fortunoso con deviazione e autorete su cross di Krasic,Zebra sul finire mi fulmina con un gran contropiede scartando Buffon e siglando il definitivo 2 a 2.
Grande zebra,alla prox.
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
dannino ha detto:
girone 9: Dannino-Zebrahead 2-2
bellissimo match,io in vantaggio due volte prima con una gran botta all'incrocio di iaquinta,ma subito arriva il pari di Zebra,poi con un gol fortunoso con deviazione e autorete su cross di Krasic,Zebra sul finire mi fulmina con un gran contropiede scartando Buffon e siglando il definitivo 2 a 2.
Grande zebra,alla prox.

Peccato!!Danni ma ti qualifichi??
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
matrix2323 ha detto:
dannino ha detto:
girone 9: Dannino-Zebrahead 2-2
bellissimo match,io in vantaggio due volte prima con una gran botta all'incrocio di iaquinta,ma subito arriva il pari di Zebra,poi con un gol fortunoso con deviazione e autorete su cross di Krasic,Zebra sul finire mi fulmina con un gran contropiede scartando Buffon e siglando il definitivo 2 a 2.
Grande zebra,alla prox.

Peccato!!Danni ma ti qualifichi??

si si,5 pti,come secondo ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
dannino ha detto:
matrix2323 ha detto:
dannino ha detto:
girone 9: Dannino-Zebrahead 2-2
bellissimo match,io in vantaggio due volte prima con una gran botta all'incrocio di iaquinta,ma subito arriva il pari di Zebra,poi con un gol fortunoso con deviazione e autorete su cross di Krasic,Zebra sul finire mi fulmina con un gran contropiede scartando Buffon e siglando il definitivo 2 a 2.
Grande zebra,alla prox.

Peccato!!Danni ma ti qualifichi??

si si,5 pti,come secondo ;)

Ah ok, grandioso, Pred è passato pure, Munty pure, e anche io!!siiiii grandiiiiii!! :)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
dannino ha detto:
girone 9: Dannino-Zebrahead 2-2
bellissimo match,io in vantaggio due volte prima con una gran botta all'incrocio di iaquinta,ma subito arriva il pari di Zebra,poi con un gol fortunoso con deviazione e autorete su cross di Krasic,Zebra sul finire mi fulmina con un gran contropiede scartando Buffon e siglando il definitivo 2 a 2.
Grande zebra,alla prox.

GRUPPO 9: DANNINO 2 - 2 ZEBRAHEAD

confermo ;) bella partita, primo tempo molto equilibrato...1 a 1 parziale, rispecchiava il giusto andamento del match...se solo all'inizio del secondo tempo, almeno 1 dei tiri che ho provato dal limite fosse entrato...giocavo piu tranquillo, ma mira storta, buffon è sempre buffon, m'hanno tenuto bloccato sull' 1 a 1...poi pure la fortuna mi gira contro. cross di krasic dal fondo e carvalho che correva rientrando dentro l'area, non stoppa la palla e con gli stinchi mi spiazza casillas :( quando meno me l'aspettavo indovino il filtrante giusto e faccio secco gigi...meno male ;) comunque bravo dan! ciao
 

giangy

Primi Calci
18 Marzo 2011
12
0
1
GRUPPO 12 ho finito tt le partite
stankovic98-Koppacolla 1-6
stankovic98-crastoclown 3-1
stankovic98-soulrock16 1-1
Chiudo a 4 punti sperando di riuscire a passare il turno
e faccio i complimenti a tutti i miei avversari per la loro bravura e correttezza ;) ;) ;) ;)
 

soulrock16

Pulcini
30 Settembre 2010
20
0
1
: ) CLASSIFICA FINALE GRUPPO 12
PNT GF GS DR
KOPPACOLLA 9 12 2 10
SOULROCK16 4 3 5 -2
STANKOVIC98 4 5 8 -3
CRASTOCLOWN 0 3 8 -5

Dunque il turno è passato da me e koppacolla (io davvero di misura per la differenza reti) cmq complimenti lo stesso a tutti è stato un girone bello e corretto ;)
 

fabio.87

Pulcini
27 Marzo 2011
95
0
6
olbolgher87(real madrid) -vs- uligan87 (barca) 0-0

finalmente sono riuscito in extremis a giocare la mia ultima partita ..
peccato ke i tuoi impegni non abbiano permesso a uligan di giocare anke le altre partite .. player davvero tosto ..
 

Uligan87

Esordienti
15 Febbraio 2011
167
0
16
Confermo il Risultato Grazie per il Tosto ma ti o pure spiegato perche sono stato impegnato con il lavoro per il tipo di lavoro che faccio...fa nulla...Grazie lo stesso
 

fabio.87

Pulcini
27 Marzo 2011
95
0
6
ok kiudo il mio girone con i seguenti risultati:

olbolgher-fangejackmanu 3-3
olbolgher-stefanofabri97 4-0
olbolgher-uligan87 0-0

kiudo con 5 punti ..

OLBOLGHER87
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,773
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988