Tabellone e Risultati Raggruppamento 3 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 3

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 3. Il turno inizia alle 15.00 del 28/03 e finisce alle 23.59 del 01/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 3 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 01/04. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it. Per gli accordi delle partite di questo raggruppamento dovete scrivere qui:
Buona fortuna a tutti quanti!

Classifica aggiornata: download/file.php?id=3243

Gruppo 9
dannino - juventus - dannino1983
zebrahead - real madrid - zebrahead1985
hurricane - real madrid - gianluchetto1
cro94 - Inter - lucacro94


Gruppo 10
fabio.87 - Real Madrid - olbolgher87
stefanofabri97 - Milan - stefanofabri97
fangedjackmanu - Barcellona - fangedjackmanu
Uligan87 - Barcellona - Uligan87


Gruppo 11
enzoelpocio - real madrid - enzoelpocio
ClauSS - real madrid - claudelu
amecrohn - MILAN - amecrohn
Kynzo - Inter - Kynzo


Gruppo 12
Koppacolla - Real Madrid - Koppacolla
crastoclown - Arsenal - crastoclown
soulrock16 - Chelsea - soulrock16
giangy - Inter - stankovic98
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
hurricane ha detto:
hurricane 3 vs 3 dannino1983
gran culo per dannino

confermo il risultato.
hurricane è vero che mi è andata bene ma sul 3 a 0 per te non hai gestito bene il risultato,poi non è che te hai fatto queste grandi azioni,hai fatto 4 volte la stessa azione con lancio da calcio d'inizio.
Cmq sia visto che giochiamo per divertirci è normale avere visioni diverse ma potevi almeno salutare prima di uscire.
Ciao,alla prossima
 

fangedjackmanu

Pulcini
4 Marzo 2011
85
0
6
Gruppo 10


fabio.87 - Real Madrid - olbolgher87
VS
fangedjackmanu - Barcellona - fangedjackmanu


RISULTATO= 3 - 3

Partita stupenda! Combattuta fino alla fine e come dicono gli altri, gol senza bug!
Gol fatti di bravura e stupendi! Avversario molto forte e soprattutto molto sportivo! Spero di re-incontrarlo in futuro!
 

fabio.87

Pulcini
27 Marzo 2011
95
0
6
onore a te emanuele ! un 3 a 3 bellissimo ! confermo !

fabio.87 - Real Madrid - olbolgher87
VS
fangedjackmanu - Barcellona - fangedjackmanu


RISULTATO= 3 - 3
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
RAGGRUPPAMENTO 3 - GRUPPO 9

gianluchetto1 0 - 2 zebrahead1985

partita equilibrata..passo in vantaggio sul finire del primo tempo con un tiro al volo a mezza altezza di sergio ramos, posizionato a centro area su suggerimento dalla fascia destra di kaka, nel secondo tempo gianluchetto pressa alto e innalza il baricentro della manovra al limite della mia area di rigore. mi difendo coraggiosamente e cerco di pungere in contrpoiede...chiusure all'ultimo centimetro dei miei difensori e fuorigiochi millimetrici fischiati contro mantengono il risultato stabile, fino al contropiede giusto: higuain centra il palo. la palla schizza a centro area e ronaldo si avventa prima di tutti appoggiando a porta vuota..2 a 0. ultimi 20' all'arrembaggio di gianluchetto, prima la traversa gli nega il possibile 2 a 1, poi casillas con un paio di interventi miracolosi ( davvero miracolosi sottolineo ) mantengono i 2 gol di vantaggio, rischio il 3 a 0 con un contropiede di adebayor, ma sarebbe stato un risultato fasullo che non rispecchiava l'andamento della partita....porto a casa i primi 3 punti e speriam di continuare cosi....bravo gianlu alla prossima, ciao
 

fangedjackmanu

Pulcini
4 Marzo 2011
85
0
6
stefanofabri97 - Milan - stefanofabri97 0 - 6fangedjackmanu - Barcellona - fangedjackmanu

RISULTATO= 0-6 per fangedjackmanu - Barcellona.

Ho vinto 6 a 0. Non granchè come partita, ma faccio i miei complimenti al mio
avversario per la sua sportività.
Dopo i primi 10 minuti del gioco ero già 2 a 0.
Mi dispiace solo che alla fine i tiri erano 14 a 0.
Forse sarà stata solo una giornata no per stefanofabri97.
Comunque il risultato è 0 - 6 per fangedjack manu
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
fangedjackmanu ha detto:
stefanofabri97 - Milan - stefanofabri97 0 - 6fangedjackmanu - Barcellona - fangedjackmanu

RISULTATO= 0-6 per fangedjackmanu - Barcellona.

Ho vinto 6 a 0. Non granchè come partita, ma faccio i miei complimenti al mio
avversario per la sua sportività.
Dopo i primi 10 minuti del gioco ero già 2 a 0.
Mi dispiace solo che alla fine i tiri erano 14 a 0.
Forse sarà stata solo una giornata no per stefanofabri97.
Comunque il risultato è 0 - 6 per fangedjack manu

mi spiace aver giocato cosi male la prossima volta spero di giocare meglio cmq complimenti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Cancellati i messaggi della discussione tra dannino e hurricane, ad una successiva discussione i partecipanti potrebbero essere esclusi dal torneo.
Siete inoltre pregati di evitare di postare commenti eccessivi per i risultati in quanto questo rende più difficile stilare le classifiche.
 

fabio.87

Pulcini
27 Marzo 2011
95
0
6
GRUPPO 10:

olbolgher87(realmadrid) -vs- stefanofabri97(milan) 4 - 0

aspetto la conferma di stefano
 

soulrock16

Pulcini
30 Settembre 2010
20
0
1
GRUPPO 12 per quanto mi riguarda ho finito le partite :

Soulrock16 - Koppacolla 0 - 3

Soulrock16 - Stankovic98 1 - 1

Soulrock16 - Crastoclown 2 - 1

Chiudo a 4 punti sperando di riuscire cmq a passare il turno :D
e faccio i complimenti a tutti i miei avversari per la loro bravura e correttezza ;) mi tengo aggiornato
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
admin ha detto:
Cancellati i messaggi della discussione tra dannino e hurricane, ad una successiva discussione i partecipanti potrebbero essere esclusi dal torneo.
Siete inoltre pregati di evitare di postare commenti eccessivi per i risultati in quanto questo rende più difficile stilare le classifiche.

adirittura? :shock:
dai non era mica una discussione accesa,vabe come vuoi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,800
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar