Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Ottavi Di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Raggruppamento 2 - Ottavi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per gli ottavi di finale del raggruppamento 2. Il turno inizia alle 21.00 del 24/11 e finisce alle 23.59 del 27/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE NOVEMBRE - 2 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi segnalato giocante in casa dal seguente tabellone (gioca in casa chi è arrivato primo alla fase a gruppi). Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

5. Leroy87 - LeRoY__87 Vs RoNaLdO_CR_07 - RoNaLdO_CR_07 - 3-2
6. SalzaKrasic - SalzaKrasic Vs lucaregno - lucaregno - 3-1
7. peppena - peppena Vs dannino - dannino1983 - 1-4 DCR
8. sal87 - gigsawjag Vs denmilan7 - den___95 - 1-2
 

peppena

Esordienti
6 Ottobre 2011
135
45
28
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Ottavi Di Final

peppena 1-1 dannino!! vince dannino ai rigori!
bella partita...prmo tempo un po a scatti ma cmq ad entrambi!!nella master on line nn so perche le partita sono tutte piu fluide!!
complimenti a dannino...anke se esco con rammarico...sull 1a1 potevo vincere la partita ma nn ho sfruttato bn e nei supplementari sfortunata traversa di villa ke avrebbe cambiato tutto!! al prossimo torneo!! complimenti all organizzazione
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Ottavi Di Final

peppena ha detto:
peppena 1-1 dannino!! vince dannino ai rigori!
bella partita...prmo tempo un po a scatti ma cmq ad entrambi!!nella master on line nn so perche le partita sono tutte piu fluide!!
complimenti a dannino...anke se esco con rammarico...sull 1a1 potevo vincere la partita ma nn ho sfruttato bn e nei supplementari sfortunata traversa di villa ke avrebbe cambiato tutto!! al prossimo torneo!! complimenti all organizzazione

confermo il risultato 4-1DCR, all'inizio andava non fluidissimo.
Per me è stata una grandissima partita, combattuta fino al 120, sarebbe davvero potuta finire nei 90 minuti con una vittoria o mia o di peppena perchè abbiamo creato tantissimo entrambi.
Complimenti al mio avversario, bravo e correttissimo.
Alla prox ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Ottavi Di Final

dannino ha detto:
peppena ha detto:
peppena 1-1 dannino!! vince dannino ai rigori!
bella partita...prmo tempo un po a scatti ma cmq ad entrambi!!nella master on line nn so perche le partita sono tutte piu fluide!!
complimenti a dannino...anke se esco con rammarico...sull 1a1 potevo vincere la partita ma nn ho sfruttato bn e nei supplementari sfortunata traversa di villa ke avrebbe cambiato tutto!! al prossimo torneo!! complimenti all organizzazione

confermo il risultato 4-1DCR, all'inizio andava non fluidissimo.
Per me è stata una grandissima partita, combattuta fino al 120, sarebbe davvero potuta finire nei 90 minuti con una vittoria o mia o di peppena perchè abbiamo creato tantissimo entrambi.
Complimenti al mio avversario, bravo e correttissimo.
Alla prox ;)

Sei un grandissimo!!!! :D








GAY
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Ottavi Di Final

matrix2323 ha detto:
dannino ha detto:
peppena ha detto:
peppena 1-1 dannino!! vince dannino ai rigori!
bella partita...prmo tempo un po a scatti ma cmq ad entrambi!!nella master on line nn so perche le partita sono tutte piu fluide!!
complimenti a dannino...anke se esco con rammarico...sull 1a1 potevo vincere la partita ma nn ho sfruttato bn e nei supplementari sfortunata traversa di villa ke avrebbe cambiato tutto!! al prossimo torneo!! complimenti all organizzazione

confermo il risultato 4-1DCR, all'inizio andava non fluidissimo.
Per me è stata una grandissima partita, combattuta fino al 120, sarebbe davvero potuta finire nei 90 minuti con una vittoria o mia o di peppena perchè abbiamo creato tantissimo entrambi.
Complimenti al mio avversario, bravo e correttissimo.
Alla prox ;)

Sei un grandissimo!!!! :D


GAY

Grazie!!!!!!
vedi di passare te ora però eh ;)







BUCOOO!!!
 

SalzaKrasic

Pulcini
30 Settembre 2011
67
0
6
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Ottavi Di Final

SalzaKrasic Vs lucaregno= 3-1
Passo ai Quarti complimenti lo stesso al mio avversario
 

Leroy87

Giovanissimi B
11 Novembre 2011
208
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Ottavi Di Final

LeRoY__87 - RoNaLdO_CR_07 : 3 - 2

partita bellissima....complimenti al mio avversario!!!! fortissimo!!!
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Ottavi Di Final

8. sal87 - gigsawjag(Inter) Vs denmilan7 - den___95(Manchester City) = 1-2!(Agüero,Adam Johnson - Stankovic)
Partita giocata in lobby di comune accordo e connessione ottimale, faccio tanti tanti complimenti al mio avversario(che forse meritava il pareggio) molto molto molto forte e assolutamente corretto :) Partita eccezionale con molte occasioni da entrambe le parti, alla fine sono stato il più fortunato! Quando sal87 ha segnato l'1-2 ho cominciato ad aver paura, ma ce l'ho fatta! Si vola ai quarti, complimenti ancora, CIAAAOO :D
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Ottavi Di Final

Confermo tutto

x den: l ho avvertito sul cel e quello che m ha detto e' intrascrivibile ahah xD
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Ottavi Di Final

sal87 ha detto:
Confermo tutto

x den: l ho avvertito sul cel e quello che m ha detto e' intrascrivibile ahah xD

Ahahahah vabbè ma hai giocato benissimo, sei forte ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online