Tabellone e Risultati - Raggruppamento 2 - Fase a gironi

Allfusion

Pulcini
30 Ottobre 2010
83
0
6
markuxi ha detto:
no non si è fatto sentire ne lui ne l'altro


ma tu sei fuori .... sono 4 giorni che ti cerchiamo (LAS-FIGA può confermare) ed io non mi sarei fatto sentire????

per quanto riguarda Xavierito95 non mi ha neanche accettato la richiesta sul psn


Io mi rimetto alla volontà degli admin avendo la coscienza pulita ed avendo fatto di tutto per cercare di giocare le partite del girone ... in quattro giorni solo oggi son mancato ... quindi a voi la decisione!
 

markuxi

Esordienti
10 Gennaio 2012
129
0
16
Anche io sono stato presente,ho accettato l'amicizia sul psn di tt voi ,xavierito non mi ha accettato neanche a me.
Decidete voi k fare
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
Allfusion ha detto:
markuxi ha detto:
no non si è fatto sentire ne lui ne l'altro


ma tu sei fuori .... sono 4 giorni che ti cerchiamo (LAS-FIGA può confermare) ed io non mi sarei fatto sentire????

per quanto riguarda Xavierito95 non mi ha neanche accettato la richiesta sul psn


Io mi rimetto alla volontà degli admin avendo la coscienza pulita ed avendo fatto di tutto per cercare di giocare le partite del girone ... in quattro giorni solo oggi son mancato ... quindi a voi la decisione!

Caro markuxi non ti offendere ma io devo difendere Allfusion
Siamo rimasti 3 giorni ad aspettarti tutti i giorni insieme all'altro xavierito che addirittura ci ha cancellato dagli amici.
E ieri ti ho aspettato come uno scemo 4 ore davanti alla ps3 x poi giocarealle 23.30 e perdere 1-0 in una maniera ridicola (puoi confermare)

Grazie
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
GRUPPO 6

RIEPILOGO RISULTATI

MauriLAn1975 Xavierito95 3-0

MauriLan1975 Allfusion 2-0 JUVE - M CITY (2 GIOVINCO)

MauriLan1975 Marktiellobell 0-1 JUVE - REAL (1 BENZEMA)

Marktiellobell AllFusion ???????

Marktiellobell Xavierito95 3-0

Allfusion Xavierito 3-0
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten